Creato da: marcoaurelio78 il 01/06/2010
VIAGGIO NEI PENSIERI DELLA MIA ANIMA ...

Ultime visite al Blog

centro_fotograficoraffaellasvergolalisa_mtoscocam72amoon_rha_gaioLeggendadelrekhenanpsicologiaforenseomerostdmauro_622009fico_vintagemarcoaurelio78Sky_Eagletiffany2021card.napellus
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 114
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 03/07/2012

 

Domanda esistenziale: l'uomo č un po' broccolo oppure no ...?

Post n°626 pubblicato il 03 Luglio 2012 da marcoaurelio78

Ahahahahahahahah . Già a leggere il titolo gli ometti saranno sbiancati . Tanto oggi arriviamo fino in fondo  quindi vedete un po' voi.

No perché. Dopo tutta una serie di eventi che mi sono successi recentemente, dopo tutta una serie di cose che ho notato anche all'infuori di me e dopo una profonda discussione sabato a cena con mio marito (aiutata da una bottiglia di Franciacorta rosè in effetti ... ), la domanda principe è proprio questa.

Ma l'uomo è broccolo per natura oppure no ...? Perché io ho sempre avuto un po' di dubbi su questo, ma ultimamente mi sto ricredendo (vi avviso che scopro che mio marito broccola in giro gli stronco la carriera ). Un po' esperienze mie, un po' mi guardo intorno e sta domanda regna principe.

A parte che settimana scorsa, con mia grande soddisfazione, ci ho messo un giorno e mezzo e smascherare un mio aspirante trombamico . Che mi contatta dicendo che non è facile diventare amici tra uomo e donna, io rispondo che nella vita non c'è niente di facile e questo mi sciorina tutte le sue conquiste. Io cortesemente gli faccio notare che gli stuoli di donne che si è portato a letto sono affar suo e non mio, e che per quanto mi riguarda le cose devono essere chiare fin da subito: amicizia e basta. Punto. Fine. Stop. Questo mi dice di si (come si dice di si ai cretini) e poi prende il giro largo. Evidentemente credeva di avere a che fare con una novellina, ma ha trovato pane per i suoi denti . Prima mi ha chiesto la mail con la scusa che riusciva a collegarsi più facilmente, poi mi ha mandato una sua foto senza che io gli avessi chiesto niente (e qui stendiamo un pietoso velo sull'età del soggetto ), e dopo mezza giornata è arrivato alla domanda principe: "Ma tu, da quanto tempo è che non ti emozioni ...?". Probabilmente pensava di avere a che fare con una moglie acida e frustrata, invece gli è arrivata una bella palatona in fronte . Della serie "Io vivo di emozioni sempre".

Scommetto che non avete problemi a credermi se vi dico che non l'ho più sentito. La storia di amicizia più rapida del secolo .

Quindi ditemi un po' voi cosa ne pensate perché con sto dilemma in testa non dormo di notte (non è assolutamente vero , visto che sono talmente stanca che la sera collasso stile "ho preso una botta in testa", ma facciamo finta sia così ... ).  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso