Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« CAMBAGNA ABBONAMENDI 201...NUOVO CALENDARIO SERIE A... »

SEQUESTRATO IL TESORETTO DEL CAPO ULTRAS DELLA LAZIO "DIABOLIK" ARRESTATO MENTRE GUARDAVA LA PARTITA LIMASSOL vs. LAZIO!!

Post n°1313 pubblicato il 23 Luglio 2014 da Alexsixtyfour
 

piscitelli diabolik

 

L'ARRESTO

È stato arrestato Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, uno dei capi ultras della Lazio. Il tifoso era ricercato da circa un mese, quando era stata emessa nei suoi confronti e di altre sei persone una misura cautelare nell'ambito di un'inchiesta su un traffico internazionale si sostanze stupefacenti. Piscitelli è stato arrestato questa notte dal Nucleo di Polizia Tributaria di Roma della guardia di finanza.

Le indagini avevano consentito
di far luce su un lucroso traffico di droga lungo l'asse criminale Spagna-Italia. Il 25 settembre scorso le fiamme gialle avevano arrestato, sulla base di un provvedimento cautelare del gip di Roma, quattro persone, mentre altre tre, tra cui appunto Piscitelli, risultavano ancora irreperibili. Alcuni dei sette indagati sarebbero risultati collegati al gruppo facente capo a Michele Senese.

In quell'occasione furono sequestrati 500 chili di hashish, che avrebbero fruttato sul mercato al consumo circa 5 milioni di euro di euro.

Secondo la ricostruzione delle fiamme gialle Piscitelli avrebbe organizzato e promosso l'importazione in Italia, dalla Spagna, via mare, per il tramite un corriere di droga di origine inglese 185 chili di hashish, sottoposti a sequestro, a Civitavecchia, lo scorso 10 dicembre 2011. Diabolik avrebbe gestito un gruppo dedito allo spaccio nella zona sud della Capitale e in particolare tra La Rustica e comuni di Rocca Priora e Grottaferrata.

Altre tre persone sono state arrestate dai finanzieri del Gico (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di Polizia Tributaria della Capitale insieme a Fabrizio Piscitelli. Dopo mesi di intercettazioni telefoniche e complicati pedinamenti, specie nella zona sud-est della Capitale (La Rustica e comuni di Rocca Priora e Grottaferrata) le Fiamme Gialle hanno appurato l'esistenza di 2 agguerriti gruppi criminali capeggiati rispettivamente da Paolo Diana (classe 1977) e da Fabrizio Piscitelli.

Anche Paolo Diana era a capo di un autonomo e strutturato sodalizio criminale, dedito all'importazione di droga dalla Spagna; unitamente a Rocco Gallo (classe 1983), calabrese di origine ma romano d'adozione, e al romano Simone Serafinelli (classe 1984), aveva organizzato e finanziato il viaggio dall'Italia alla penisola iberica del corriere rumeno Florin Valentin Buica, catturato a Roma a marzo 2012, trovato in possesso di hashish in ovuli, occultati all'interno del serbatoio di un'autovettura.

Nell'occasione, sia Diana che Piscitelli erano riusciti a sottrarsi all'arresto. Il primo si è costituito il 7 ottobre presso il Commissariato «Prati» della Polizia di Stato, mentre Piscitelli, forte degli appoggi e dei legami con la criminalità organizzata romana, era riuscito a far perdere le proprie tracce, muovendosi con una carta d'identità falsa.

Tale espediente, tuttavia, non ha impedito ai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Roma di catturarlo all'interno di un appartamento nel quartiere Santa Gemma - Casalotti.

Sono stati effettuati ripetuti appostamenti e pedinamenti, sfruttando ogni minimo dettaglio: dalla consegna della biancheria sporca ad una semplice ordinazione di una pizza per vedere, «tra amici», la recente partita di coppa della Lazio. Seguendo meticolosamente, di giorno e di notte, gli spostamenti dei favoreggiatori e cogliendo ogni minima differenza rispetto alle quotidiane attività.

Ieri sera Alessandro Telich (classe 1987), oggi arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli, si è recato nella zona nord ovest di Roma, parcheggiando la propria autovettura a diversi isolati dal luogo dove aveva trovato rifugio il latitante. Proprio la circospezione di quest'ultimo ed il lungo tragitto percorso a piedi, hanno consentito agli investigatori dell'antidroga del Gico di cogliere qualcosa di strano: era stato individuato il covo del latitate Fabrizio Piscitelli. Circondato l'edificio, non restava che attendere la fine della partita: con il fischio finale dell'arbitro è finita anche la latitanza del Piscitelli.

Nell'appartamento dove si rifugiava sono stati individuati, oltre alla moglie del ricercato, anche i due padroni di casa, C.M.F. (classe 1989) e T.P. (classe 1967), entrambi di origine romana e anch'essi tratti in arresto per favoreggiamento, ma posti ai domiciliari. Sequestrato, oltre a materiale evidentemente connesso ai ripetuti episodi di violenza negli stadi, come mazze di legno, sfollagente, fruste varie, anche asce, catane giapponesi, una pistola a salve e relativo munizionamento e, soprattutto, numerosissime apparecchiature tecniche di elevato livello tecnologico, del tipo «jammer» ovvero disturbatori di radiofrequenze e reti sia fissi che portatili.

fonte: Il Messaggero

TROVATO IL TESORETTO

Il patrimonio del capo ultras della Lazio messo sotto sigillo. Gli uomini del Gico e del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Roma hanno sequestrato immobili, autovetture, partecipazioni societarie oltre a rapporti finanziari, per un valore complessivo di stima di oltre 2 milioni e 300mila euro riconducibili a Fabrizio Piscitelli, noto 'Diabolik' come capo ultras della Lazio, ora in carcere dopo l'arresto del 24 settembre scorso per l'accusa di essere promotore, finanziatore e organizzatore dell'acquisto di ingenti quantitativi di hashish, provenienti dalla Spagna, successivamente introdotti in Italia tramite "corrieri".

Le complesse indagini di polizia economico-finanziaria, avviate nell'aprile scorso su delega della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Roma, hanno consentito - si spiega in una nota - di dimostrare il notevole tenore di vita di 'Diabolik' Piscitelli e del suo nucleo familiare, a fronte dei modesti redditi dichiarati.
Gli accertamenti hanno permesso di ricostruire - si aggiunge - la rete degli interessi commerciali, soprattutto legati alla commercializzazione dei gadget della sua squadra del cuore, tra cui la riproduzione, in svariare forme, dell'immagine di 'Mister Enrich', un fumetto inglese divenuto nel tempo il simbolo del gruppo degli "Irriducibili".

Nel dettaglio
, la misura di prevenzione patrimoniale disposta dal Tribunale di Roma e oggi eseguita dalle fiamme gialle, ha interessato: il patrimonio aziendale e beni di una società, con sede a Roma;
il fondo comune e l'intero patrimonio di un'associazione culturale, gestita insieme ad altre figure di spicco della frangia estrema della tifoseria laziale. Sequestrate anche le quote societarie di una azienda di stampa; due immobili, di rilevanti dimensioni e valore, nella zona di Grottaferrata; 3 autoveicoli; rapporti bancari, postali, assicurativi e azioni. Il valore complessivo di stima dei beni sottoposti a sequestro è di oltre 2 milioni e 300mila euro.

fonte: La Repubblica

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ANTILAZIO/trackback.php?msg=12899834

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 23/07/14 alle 14:22 via WEB
Quanto me dispiace che quel gentleman de "Er_SoraLella1974" non si faccia più vedere da un bel po' di tempo su questi lidi. Volevo sapere da lui, che urlava come una bertuccia epilettica dopo la spedizione punitiva dei laziesi al pub "Drunken Sheep" di Campo de' Fiori alla vigilia di Lazie-Tottenham di EL, cosa ne pensava in merito a questa faccenda!
 
alessandro.camponesc
alessandro.camponesc il 23/07/14 alle 15:02 via WEB
te prego avvocà leva sto post.Lo dico per te che fai una figuraccia,voi che parlate delle altre tifoserie?Te prego leva sto post,c'è chi va in carcere per traffico di sostanze stupefacenti e c'è chi ci và per un razzo sparato inm curva Nord uccidendo una persona o per uno sparo uccidendo un napoletano.Finchè ci prendiamo per il culo sulla Roma o sulla Lazio ci posso pure sta,ma dopo se te metti pure a fare post sulle tifoserie quando nella vostra ci sono gli assassini allora caschi nel ridicolo.Ripeto,leva sto post.
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 23/07/14 alle 16:15 via WEB
il sentimento è reciproco
 
   
alessandro.camponesc
alessandro.camponesc il 23/07/14 alle 21:36 via WEB
Tutto qui?Mesà che come avvocato vali veramente poco.Hai fatto bene a dedicarti a questo blog,sicuramente avrai più successo.....forse.
 
 
giac1110
giac1110 il 01/08/14 alle 00:16 via WEB
non hai capito che qua la notizia è un'altra....è che è il tuo capo che è stato arrestato....cioè....manco genny 'a carogna è stato arrestato, ma il tuo capo ultras sì.....mentre guardava i tuoi giocatori in pigiamino giocare
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/07/14 alle 15:45 via WEB
Dopo aver raggiunto l'ambizioso traguardo del nono posto in classiFICA e zero competizioni europee, si fa sempre più sul serio! Il mercato sbiadito è sempre più "l'ombelliGo delu mundu" - l'olandese difensore De Vrij ha sempre più voja de venì a Formello, mettese er pigiama ( a scelta, er solito sbiadito Macron, oppure la maglia s barre da carcerato, oppure la terza con effetto Salernitana che piace tanto a LoPorco) - Astori è già pronto a giurare "eDerna fedelDà" - "vojo a' laNzie, via da Cagliari che ce sta er boScemo" - anche Paletta e tanti altri sono della stessa "lunghezza d'onda" - "alla LaNzie per giocare finalmente LA DON MATTEO's LEAGUE, e provare ad ambire al prestigioco Drofeo der sagrestANO. Intanto SamantaH (detto Mauri-SNAI), da Auronzo fa meno 'o stronzo, spara un 'eresia che è piaciuta poco ar laziese: "bisogna fa come IL RIOMA l'anno scorso, ripartire convinti e campà meno de rendita che sennò famo la guazza!". E IL RIOMA O RIOMMA? So naDi da n'a VuZione, n' Ze Za quando ma Zo morDi el 26 maggie. Lo ZaBBiamo peGGhè abbiamo faDDo el Vunerale, la bara etc etc" - LA RIOMMA dicevo, sta facendo gli acquisti giusti per cercare, "almeno" di lottare per non retrocedere, altre "BiBBe VeGGhie GomBraDe d'aaaBBBanGHA ber ZabaDini..." + I-DURBE... na BiBBa bosDruoZa, pagaDa DanDo Goi soldi dei GonDribuenDi d'AAAbbanGHA riomica...." sulla sponda sbiadita i tifosi commentano anche "il nosDro Keità Ze fa AllaGGià i sGarBini da I-DURBE", segno che anche quest'anno non ce n'è per neZZuno, con una scala a PIOLI, riconquisteranno la vetta. dal 26 maggie in Boi, eL CACIO m'ha daDo DuDDo!!!
 
 
alessandro.camponesc
alessandro.camponesc il 23/07/14 alle 21:35 via WEB
Il 26 maggio el calcio m'ha dado duddo,invece a te da quandè che non de da un gazzo????
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/07/14 alle 16:44 via WEB
GOBBA 'N VAGGIA avvocà, quanno te BaZZa!? Ripercorriamo assieme, attraverso la musica, le in-PREZE LaNzie BosD-26 maggiE:SUPERGOBBA, di seguito il testo cantato: Volevi arzà, la superGOBBA e invece CIAO! / Non vojo sta ar posto tuo / Gol de Pogba 1-0, Chiellini 2, Lichsteiner 3... / ...4 l'Apache e POKER'è! / O biancoblu non parli più, come mai!? come mai!? / la superGOBBA alzano e tu? Dove sei!? Dove sei!? / Della bandiera manco er gol, te rendi conto o no? De quanto me la godo e mò, dimme che roZiGo / Non me parlà de tifo contro proprio te, non te scordà de LaNzie-SFinDer OH NOOO! (ssshhh, e zitto!) / Non rosicà, non ho tifato Rube MAI, ma 4 fischioni eh, so 'na goduria! / Ma quale superGOBBA, sei 'na PIPPA... e vattene!? / O biancoblu non canti più, come mai MUTO stai / facevi er gaggio e adesso tu, ma chi sei ma che vuoi!? / Della bandiera manco er gol, te rendi conto o no?De quanto me la godo e mò, dimme che roZiGo / Stavolta SamantaH (Mauri-SNAI) non se l'è potuta acchittà, non piagne... te passerà... (eh) / O biancoblu non te vedo più, sotto ad un sasso starai / la GOBBA in faccia hai preso tu, che figura ce fai / Lichsteiner quando ha fatto er gol, mica ha esultato no (nooo mica) / e il Rubentino faceva olè (ooolèèè) già ar sessantesimo (TUTTI A CASA ALE') x4
 
 
alessandro.camponesc
alessandro.camponesc il 23/07/14 alle 21:37 via WEB
Vedervi osannare la juve è meglio di una vittoria in supercoppa italiana.Grazie di esistere.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/07/14 alle 12:21 via WEB
Niente non capiscono, fanno finta di non capire, preferiscono così... Tentano di esorcizzare il loro dilettantismo, attraverso il "grande nemico" Lotito, PARANDOSI dietro il 26 maggio. Quella data per loro è diventata un arma a doppio taglio o un boomerang, scegliete voi! Erano chiamati ad approfittarne, a dimostrare di "essere tutto quello che, ogni estate, si credono di essere - fenomeni?" - Il funerale, la bara, l'uccisione simbolica della loro perenne ossessione, annamo a vince lo scudo, quanto cazzo vale Onazi, quanto cazzo è forte Keita, con Klose siamo gambioni delu mundu, con Biglia siamo vige gambioni delu mundu... Quante cazzate vanno dicendo ogni anno? Questo Astori prima della soffiata, era un discreto difensore centrale che poteva tornare "utile", adesso una "PIPPA", un "BASTARDO" che non ha mantenuto "la promessa data", perchè ha preferito scegliere la loro perenne ossessione (IL RIOMMA ndr)? Poi non è vero che "vivono" (tra virgolette), in funzione nostra... nooooo macchè! "IL RIOMMA non esisDe più doBo il 26 maggie" davvero? E allora come mai ve rode sempre er culo, ce l'avete sempre 'n bocca come er cazzo? 87 anni che non ve passa, mai 'na gioia pure quando vincono qualcosa... MAI! Giocano a fa "specchio riflesso" come i fessi, hanno inventato una MAREA DI CAZZATE dietro il "significato" della loro "esistenza". Ripeto, la prima cosa che fa un laziese quando se sveglia (purtroppo) la mattina, se alza, se leva le caccole dall'occhi, manco se sciacqua er viso (la faccia da culo che tiene), e pensa AL RIOMMA... e da un anno a sta parte, se consola, esorcizza pure col 26 maggio. Che poi non se chiama "esse laziali o laziesi", se chiama antiriommanismo, punto! E se potesse parlà anche oggi, il loro amatissimo generale VACCAro, direbbe la stessa cosa! E allora, se per loro IL RIOMMA non esiste più dal 26 maggio (o da 87 anni), fanno prima ad ammettere DI ESSERE DEI POMPINARI COR CAZZO 'N BOCCA... perchè sto complesso non je passerà MAI! Magari non tutti, ma buona parte di loro senz'altro! Il 26 maggio è diventata la vostra rovina, altro che "riscatto"! Dieci anni di prese per il culo dal loro "grande nemico" in casa.... ma tanto c'è il 26 maggio che je porta 'n bocca, n'illusorio "semi-sorrisetto" da'mbecilli! Continuate a pensà al 26 maggio e a come "risolve" il problema del "grande nemico" in casa, che a noi ce va benissimo! Non ve preoccupate che tanto, arriverà ANCHE, il giorno in cui SALDEREMO QUEL CONTO, perchè il 26 maggio 2013 non è stata una data unica... poveri illusi! La realtà sta tornando al suo posto, come gli compete... già da un anno a questa parte! Parlano i FATTI, le chiacchiere stanno a zero! Continuate a chiacchierà...
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 25/07/14 alle 14:00 via WEB
Macchè Astori! Macchè De Vrij! Macchè (porca)Paletta! Ecco il nuovo centrale difensivo della SS Capurso presentato direttamente da Lotito in persona! Una bottiglia di Acqua Uliveto bevuta per metà! AHAHAHAHAHAHAH!
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 25/07/14 alle 14:20 via WEB
Non ci credo! Direttamente da uno dei loro sitarelli: «FLASH - Dopo lo sfogo "dei 50 di Auronzo", Tare ha tentato il tutto per tutto. S'è catapultato sulla LotitoMobile e col piede che una volta fu calciatore - anche se modesto - ha spinto forte sull'accelleratore, direzione Sappada. Lì ieri sera, s'è consumato il patatrac con il Ds biancoceleste che quasi pregava quello rossoblù Marroccu di ripensarci per Astori che oggi, si è invece trasferito in fretta e furia sulla sponda giallorossa del Tevere. E la piccola curiosità, sull'intrusione nel ritiro Sardo da parte del buon Igli, arriva da Mauricio Pinilla. L'attaccante del Cagliari - in un mix di mal di testa e ironia - cinguettava così, all'annuncio di Gianluca Di Marzio dell'imminente arrivo di Tare: "Ma ci lasci dormire o no?". Chissà se poi alla fine il Cileno avrà preso sonno... quello che a Tare - causa mercato - mancherà di sicuro questa notte.». Un uomo oscuro si aggira nella notte per le valli delle Dolomiti, e si fa cacciare come l'ultimo degli straccioni dal ritiro di un'altra squadra di serie A. Quest'uomo è IGLI TARE! Che mito!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/07/14 alle 14:43 via WEB
in una sola cazzata (chiamiamola "frase"), si è smentito da solo... tipico! scrive "a noi le difficoltà ci temprano..." - hahahah e meno male, infatti subito dopo, pe' non fasse mancà er solito complesso, prosegue con - "...ad altri li squagliano", - alludendo molto probabilmente alla solita ossessione. Risposta: le difficoltà NON VI temprANO dato che per principio, avete sempre in bocca una sola, eterna ossessione! - "Forza Lazio" è solo un grido di dolore, uno dei tanti modi per tentare di esorcizzare il vostro perenne malessere. Mi ripeto che, voi potete anche dire che "non siete una minoranza" come tifoseria. Su 5000 persone, FORSE SOLO 500 di esse, sono veri laziali! E lo dico anche in maniera fin troppo generosa! Le altre 4500 persone sono in "maggioranza" antiromanisti frustrati! Che poi non tutti odiano Lotito, gente che invita a non rinnovare abbonamenti ed a non andare allo stadio, in curva. Altri che "odio Lotito ma vado allo stadio perchè la Lanzie è la Lanzie...blabla" E quindi, quando e quanto vi metterete daccordo per tentare di "detronizzare" il vostro "grande Presidente nemico"? Volete rovinare Lotito e costringerlo ad abbandonare tutto? ANNO SABBATICO PER TUTTI, nessuno scluso, zero abbonamenti, stadio vuoto per un anno intero. La Lanzie ve la seguite sugli streaming di internet, zero abbonamenti a sky o mediaset se non volete certe cose! Sarebbe un primo passo... ma quando mai... siete così incoerenti tra di voi, che non esiste proprio!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/07/14 alle 15:41 via WEB
"specchio-riflesso" che bel giochino di "coerenza", tutti gli anni sempre la stessa solfa: "Klose e Biglia, campione e vice campione del Mondo con la LaNzie / il nostro Keita vale molto di più di un Iturbe strappato alla Juve / Djordjevic gli farà il culo ad Astori, nel prox derby (ma i derby non erano "morti"? decidete voi al posto di Garcia, chi mettere in campo... del RIOMMA? ah buono a sapersi) - gli intramontabili - Quanto cazzo vale Onazi / Siamo forti contro di loro, 11 su 11 / il Profeta è stato ceduto, lui non voleva andarsene / 9 milioni di € il prestito di Dodò? Vale 1 Dodò col nuovo conio / Più prendete in giro Minala sull'età, più vi fa il culo... / il 26 maggio sono morti, a me il CACIO mi ha dato tutto e campo di rendita / L'Aquila è RIOMMA... / La storia dice gloria (cicoria) / 15 derby persi per il fesso (Totti), coppanfacciato non sei nessuno fuori dal GRA......" un papiro di cazzate, passate e presenti.... e future, e poi sono solo i romanisti che fanno poclami o si lucidano il pisellino per "orgoglio"? Aaaaaaa la faccia come il culo, va avanti (to be continued)
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/07/14 alle 18:49 via WEB
ooooooh, "teneri fanciullini", è ricicciata fuori la MORALE... ma pensa! Zozzi come sono hanno riscoperto l'acqua calda... per farsi una doccia "fresca" in piena estate... guarda un pò: Solo con gli stipendiucci dei giocatori del RIOMMA, ci si possono sfamare intere popolazioni di popoli, che soffrono la fame vera (o la fame porca, come direbbe Giobbe Covatta)... Aaaaaa sì, loro sono attentissimi e "ben informati" sul sociale, sì sì... Invece quei "morti di fame" (e con tutto rispetto, appunto, di chi la fame la conosce per davvero) dei loro beniamini, poverini guadagnano poco e niente, anzi, guadagnano il "giusto" per degli "onestissimi lavoratori" del pallone! Eh beh... la morale ipocrita del laziese, "insegna sempre" ai poveri di spirito e d'intelletto come noi... heheheh Mortacci vostra, poi qualcuno quì dentro me da del "complessato" quà dentro, se li vado a pizzicare per far riaffiorare TUTTA LA MERDA CHE PRODUCONO GIORNALMENTE! sì sì...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/07/14 alle 19:22 via WEB
1) Juve su Iturbe: "è un fenomeno, dategli del tempo e vi stupirà. Il suo talento, tutto da scoprire, vale il prezzo del cartellino. E' imminente, preparatevi zebre, sta arrivando Iturbe con un volo per Torino..." - 2) Iturbe firma con la ROMA... dirigenza e rubentini: "Iturbe chi? Ma per favore! Ma l'avete visto quanto costa? Quasi 30 milioni in € (circa 3 Dodò secondo il conio laziese), per uno che ha dimostrato poco e niente in un solo anno di Hellas Verona... meglio Morata..." - prendono Morata e je se frantuma un ginocchio, complimenti poi per come gli avete portatlo iella. Andiamo avanti 3) Lazio in pressing su Astori, ormai la firma è imminente: "Astori è nostro, daje! Lotito e Tare lo trattano da mesi, fosse la volta buona che se degnano de fa qualcosa sti bastardi..." 4) Astori soffiato alla Lazio dalla ROMA, firma imminente: "Astori chi? (cit. Claudio Lotito)" - "Astori? Per quella cifra non vale la pena, Lotito glie ne offriva solo 5 (meno di 1 Dodò secondo il conio laziese), poi non vale la pena. Non ha mai dimostrato nulla e non è stato impiegato neanche nella Nazionale di frate Brandelli... Meglio Paletta, è più forte sicuramente, stavolta Tare non deve fallire, altrimenti si dimetta...... come ha promesso, dopo il fallimento su Astori" hahahahahahahah aaaaaaaaaaaa poracci, a parte il valore dei giocatori, il gusto de piavve per culo su Mercato, è stata 'na goduria! hahahahahahah
 
licomode
licomode il 30/07/14 alle 11:42 via WEB
ASPETTA CHE ESCE DIABOLIK E TE LO PORTO A CASA TUA POI VOJO VEDERE COME FAI IL GRADASSO FACCIA DA CAZZO ROMANISTA PEZZENTE INFAME LURIDO VERME .
 
 
licomode
licomode il 30/07/14 alle 11:45 via WEB
AL SOLITO MERDOSO DELLE CAUSE PERSE FAI UN POST SUL POVERO CIRO QUELLO CHE AVETE UCCISO .............. ERA DI DESTRA O ERA DI SINISTRA ERA UGUALE MERDE SIETE E MERDE RESTERETE ...... AFFRONTA IL NEMICO ALLA PARI MA VOI NON CI RIUSCIRETE MAI PERCHE' NEL VOSTRO DNA C'E' SANGUE DI CONIGLIO .
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 30/07/14 alle 14:13 via WEB
Licomode io non ho paura di nulla, di niente e di nessuno, credo nello Stato di Diritto, le tue minacce idiote da bullo da tastiera me le son lasciate alle spalle una volta conclusa con successo la V° elementare, e nel mio blog non le voglio, se rifai un post del genere verrai bannato; a te, giustamente, non fregherà nulla... a me anche meno.
 
     
licomode
licomode il 31/07/14 alle 23:30 via WEB
IO NON SONO UN BULLO DA TASTIERA SEMPRE STATO DALLA PARTE DEI PIU' DEBOLI MA VOI EBREI NON VI DIGERISCO PROPRIO SPERO IN UN OLOCAUSTO GIALLOROSSO .
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 01/08/14 alle 01:48 via WEB
bravo, quello laziale verrà prima, per il resto, sei bannato
 
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 30/07/14 alle 18:32 via WEB
Oh che bello, è venuto a farci una visita di "piacere" l'irriCUCIBILE liquamode, aka il gestore pro-tempore del blog morente derbysulblog! Adesso però tocca aprì le finestre, perchè questa puzza che ha portato è alquanto fastidiosa…
 
   
licomode
licomode il 31/07/14 alle 23:28 via WEB
IN MEZZO ALLA PUZZA CE SETE NATI E CE MORIRETE PURE ......... CHE FATE INSULTATE E BANNATE A MERDE LE SOLITE MERDE NON VI SMENTITE MAI ...... CREDI NELLO STATO IO CREDO NELLA MILIZIA ......
 
     
giac1110
giac1110 il 01/08/14 alle 00:10 via WEB
io sono bannato nel tuo blog di merda...e ne vado anche fiero
 
giac1110
giac1110 il 01/08/14 alle 00:24 via WEB
acquistato De Vrij....ma Camponeschi non riesce ad essere felice per questo.......deve inventarsi qualcos'altro per tirarsi su il morale...De Vrij non basta......gli serve qualcosa contro la Roma...anche quando gli comprano un bel giocatore, il pensiero deve andare alla ROma.........e quindi si inventa la favola che la ROma anche voleva De Vrij................"ahhhhh adesso sì che sono felice, la mia lazio ha strappato un giocatore alla Roma".............ma come mai sti laziesi non riescono a godesse un momento de gioia, ma je serve sempre da pensa' a noi?.............ma j'è andata male, perchè lo stesso De Vriji oggha smentito che la Roma lo abbia cercato.............e mo? riuscirà camponeschi a sorridere nonostante questo?
 
aleirr87
aleirr87 il 13/08/14 alle 16:46 via WEB
Caro creatore di questo "blog", spero per te che sei bravo nel nasconderti. Non ho altro da aggiungere.
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 14/08/14 alle 21:03 via WEB
Impara l'italiano, l'uso dei congiuntivi e la consecutio... non ho altro da aggiungere
 
odiolazio
odiolazio il 27/08/14 alle 15:27 via WEB
AMICI ROMANISTI SON D'ACCORDO CON FERRETTI LA ROMA DEL PRE CAMPIONATO HA PRESO MOLTI GOALS SEMBRA LONTANA DALLA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO E QUESTO SECONDO ME E' DOVUTO AD UNA MANCANZA DI COMPATTEZZA E SOLIDITA' . IL PROBLEMA AL DI LA' DI BENATIA DI QUELLI CEDUTI E DI QUELLI ARRIVATI E' LA MOTIVAZIONE. LA ROMA NEGLI ULTIMI 10 ANNI NEL CAMPIONATO SUCCESSIVO AD UN SECONDO POSTO E' SPESSO SPROFONDATA A META' CLASSIFICA. QUESTO PERCHE'? NON C'ERA UNA DIFFERENZA DI ORGANICO TRA LA ROMA ARRIVATA SECONDA E QUELLA ARRIVATA OTTAVA MA SOLO UNA DIFFERENTE MOTIVAZIONE, QUANDO E' ARRIVATA SECONDA CI CREDEVA L'ANNO SUCCESSIVO NON CI CREDEVA PIU'. QUEST'ANNO C'E' IL SOLITO PERICOLO SE GARCIA NON RIUSCIRA' A RIPETERE IL LAVORO DELLO SCORSO ANNO. DEVE FARGLI CAPIRE CHE UN CAMPIONATO DA 82 PUNTI PER QUANTO BUONO NON HA PORTATO NESSUNA VITTORIA E QUINDI NON DEVONO SENTIRSI APPAGATI TANTO MENO IN DIRITTO DI CHIEDERE AUMENTI DI INGAGGIO. FORSE ANCHE NOI DOVREMMO CAMBIARE ATTEGGIAMENTO, ESSERE PIU' AFFAMATI E MENO PASSIONALI, LO STATO D'ANIMO DEL TIFO CONDIZIONA LA MOTIVAZIONE DEL GIOCATORE, LA FAME GENERA VOGLIA DI VINCERE LA PASSIONE RILASSATEZZA; QUEST'ANNO SE DOVESSERO ESSERCI VITTORIE PRESTIGIOSE EVITIAMO DI ANDARE A FIUMICINO. FORZA ROMA LAZIO DELENDA EST
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

homer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22Alexsixtyfoursgtpepper1968
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963