Creato da Alexsixtyfour il 21/02/2010

ANTILAZIO

Il blog contro la terza squadra di Milano che ha portato la B a Roma!

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexsixtyfour
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

maglietta lazio promo

 

il buono il brutto il cattivo antilazio locandina

 

classifica serie a

 

samp in b

 

promo racchettoni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

libera la lazio

 

copyright advice

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IL CARPI IN SERIE A?? TE...FEYENOORD vs. ROMA 1-2: ... »

EUROPA LEAGUE: ALTRA PARTITA ALTRO PARI PER LA ROMA DI GARCIA'... MA NE VALE VERAMENTE LA PENA??

Post n°1372 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da Alexsixtyfour
 

tifosi del feyenoord danneggiano la barcaccia

 

Ne vale veramente la pena di partecipare all'Europa League per misurarsi con squadre di seconda fascia e, soprattutto, con tifoserie che ti mettono a ferro e fuoco una Città?

Al netto del sensazionalismo mediatico, che parla di "Centro storico di Roma devastato", ed i romani (e, dunque, i romanisti) sanno perfettamente che il "Centro storico di Roma" è un concetto "relativo" in quanto Roma, dall'EUR a Piramide, passando per il Parco dell'Appia antica, è tutto centro storico, e devastare un centro storico di 72km^2 ad opera di qualche centinaio di idioti, è difficile; ebbene, al di là delle esagerazioni, ieri un manipolo di 'mbriaconi si è, effettivamente, preso gioco di Piazza di Spagna, e per che cosa? Per una partita di Europa League? Per i sedicesimi di finale di Europa League?

E se magari dovessimo andare avanti in questa competizione, cosa ci aspetta? Quali altre tifoserie di Città prive di arte e di storia, di paesi culturalmente inesistenti, che non sanno distinguere un monumento da un passaggio a livello, dobbiamo aspettarci?

Se dovesse capitarci l'Olympiacos? Abituato a fare guerriglia urbana con il Panathinaikos? O gli olandesi dell'Ajax? O gli inglesi del Liverpool?

Questo sì, da romano mi preoccupa alquanto... e allora, il peccato, il vero peccato originale, è stato uscire dalla Champions League, in quel modo idiota, facendoci pareggiare al 94esimo dal CSKA, mettendo Strootman che camminava con una gamba sola sullo 0-1 fuori casa, quello è stato il vero sbaglio, la vera idiozia, non il pareggio di ieri... in una competizione di merda, partecipata da squadre di merda e da tifoserie di merda.

ansa.en

Timmermans: linea dura con quei barbari
Con un messaggio su Facebook ha commentato i fatti di Roma anche il primo vicepresidente della Commissione Ue, Frans Timmermans, olandese e romanista doc: «Linea dura contro le azioni di chi si definisce tifoso del Feyenoord, segno della barbarie e della maleducazione: Roma è la mia seconda casa da anni. I miei pensieri vanno agli agenti feriti e agli abitanti di Roma».

IlSole24h

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ANTILAZIO/trackback.php?msg=13124955

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
denis_darija
denis_darija il 20/02/15 alle 13:02 via WEB
Che scempio!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 20/02/15 alle 16:36 via WEB
Sti GRAN PEZZI DE lazio, che non sono altro! (lazio=MERDA)
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/02/15 alle 00:41 via WEB
La Fontana della Barcaccia (1629 età Barocca) non tornerà MAI più come prima. Restauro su restauro, saranno circa 3 milioni di € la spesa dei danni. Il materiale più comune usato nell'antica edilizia romana, fu il Travertino. Se ne trova di BUONA qualità a Tivoli (lapis tiburtinus - travertino romano). Una roccia sedimentaria calcarea di tipo chimico, il suo colore non è specifico ma dipende dal tipo di ossidazione, essendo una pietra abbastanza porosa. Varia quindi, dal bianco latte al noce, attraverso varie sfumature dal giallo al rosso. I Bernini se staranno a rivoltà nella tomba! Gli olandesi NON pagheranno alcun danno (ma magari ve crollassero quelle POCHE cose che avete a Rotterdam, oltre alle mignotte in vetrina de cui ve vantate! LURIDI BASTARDI!)
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/02/15 alle 09:50 via WEB
la cosa che mi lascia sgomento è quanto dichiarato dal questore: non siamo intervenuti per evitare il peggio, preferisco disordine e qualche danno, ai morti... sono sgomento da questa affermazione che svuota di qualsiasi significato e onore le nostre forze di polizia; la polizia che non interviene e lascia che i negozianti chiudano le imposte, che il centro storico venga danneggiato, che si pisci e si caghi per le strade... per evitare "il peggio"??? Dobbiamo chiedere le dimissioni immediate del questore...
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/02/15 alle 09:50 via WEB
dobbiamo sporgere una denuncia querela contro il Questore, in qualità di cittadini romani parte offesa, per omissione d'atti d'ufficio
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/02/15 alle 10:11 via WEB
Alex, lo sai già, come Paese facciamo SCHIFO, non siamo neanche capaci di farci rispettare, anzi non glie ne frega niente a nessuno, l'importante è continuare a prendere per il culo tutto il popolo italiano. Il solito rimpallo delle scuse, per lavarsene le mani SPORCHE: Marino scarica ed è incompetente, il Questore scarica ed è incompetente, Alfano scarica e fa silenzio da gran bastardo quale è, Malagò è un pagliaccio che sa solo chiacchierare, Tavecchio peggio me sento, Renzi è un pupazzo... Me ne sbatto il cazzo che dall'Ambasciata olandese offrono aiuto per indagare sui colpevoli MA SENZA VOLER PAGARE I DANNI. Mi sono rotto il cazzo di vedere questo FINTO berbenismo verso i Paesi esteri. Ma magari crollasse TUTTA Rotterdam!
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/02/15 alle 10:37 via WEB
ahah il problema è proprio quello, cosa ha di storia o di storico Rotterdam? I Tulipani? Se gli caghi e pisci sopra li concimi pure, come quando andai a Cardiff, e da Romano mi fecero vedere il centro storico................. questi so Paesi i cui abitanti si dondolavano sulle conifere e mangiavano le pigne crude fino a 50 anni fa, vedono na fontana (come la BARCACCIA) non sanno cosa è, cosa fa, e cosa rappresenta, e da chi è stata fatta, per loro è come le fontane che hanno al paese loro, riciclate dalle fogne non più di 10 anni prima...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/02/15 alle 10:48 via WEB
Naa, ma loro hanno le MIGNOTTE IN VETRINA, più «opera d'arte» de così: La «celebrazione» del femminile secondo il tempi difficili che corrono, vista con occhi olandesi. Il Simbolo della città di Rotterdam dovrebbe essere: Una prostituta con il <m>tulipano nella mano destra, e con la sinistra se strofina la vulva della patata, a gambe larghe.
 
 
denis_darija
denis_darija il 21/02/15 alle 19:32 via WEB
Certo Avvocato che se 200 mbriaconi hanno messo a ferro e fuoco piazza di spagna...campo de' fiori ecc... m'immagino cosa possono fare quelli dell'ISIS!!! E poi ce dicono..:" state tranquilli...tutto sotto controllo..." sti cazzi!
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 22/02/15 alle 10:15 via WEB
ripeto, il vero orrore me lo ha fatto il questore, che non è intervenuto per evitare morti; ammesso, e non concesso, che ci fosse scappato il morto, tra le fila delle forze dell'ordine o tra le fila degli ultrà - non sia mai - allora, se dovesse succedere qualcosaltro, magari di più grave - come, appunto, l'ISIS, che con i cadaveri ci si fa scudo - li lasciamo fare?? Stiamo a guardare??
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 21/02/15 alle 09:54 via WEB
speriamo solo che con le moderne tecniche si possa restaurare la barcaccia cancellando i segni del "noninterveniamoperevitareilpeggio", è stata colpita la Roba Barocca, esiste la Roma Romanica, la Roma medievale, la Roma Imperiale, la Roma futurista, la Roma Barocca, etc., questa Città, non per nulla chiamata eterna, ha testimonianze magnifiche di ogni fase storica della vita umana. Adesso, purtroppo, anche della fase idiota.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/02/15 alle 10:57 via WEB
In compenso Marino si esalta, è una Capitale che va sempre più a puttane; Già lo sapeva. Voleva dedicare un intero quartiere alle famose mignotte di Rotterdam, e magari aprirci pure una spazio adibito a Vetrine, in onore ai berbenisti olandesi.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/02/15 alle 11:13 via WEB
La prassi del turista perbenista straniero nel visitare ROMA: Prima meta, andare ai Fori romani e fregarsi un pezzo de capitello o altro. Seconda meta, Fonta di Trevi, metti il culo ammollo e te fai il bidè, metti i piedi ammollo e te fai un pediluvio (tirare le monetine e scureggiare un desiderio, è ormai prassi vecchia). Terza Meta, Vittoriano, se per caso non hai fatto in tempo a farti il pediluvio a Fontana di Trevi, ci sono le due vasche laterali della famosa torta nuziale o macchina da scrivere. Quarta meta, l'hai già vista, prendere a bottigliate La Barcaccia dei Bernini davanti Piazza di Spagna. Quinta meta, per i più virtuosi perbenisti, te fai pure Piazza Navona. Sesta meta, entri nel Colosseo e provi a pisciarci dentro, senza farti beccare (tanto l'ultima volta che ci sono stato, l'odore che si sentiva era caratteristico dei cessi). Settima meta, Piazza del Popolo, provi a prendere a bottigliate i 4 Leoni in marmo (di stile egizio), sali e c'è la scalinata che ti porta al Pincio, te metti dietri 'n cespuglio (na fratta) e provi a defecare sui pratini... avoja a te e FASSE TUTTA ROMA, mortacci loro!
 
giac1110
giac1110 il 21/02/15 alle 16:53 via WEB
cmq Alex, correggetemi se sbaglio ma mi sembra che saremmo usciti ugualmente dalla champions anche se avessimo battuto il CSKA ...con la successiva sconfitta contro il Man. city
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 22/02/15 alle 10:13 via WEB
il punto è che avremmo giocato con un altro stato d'animo, era sufficiente lo 0-0 per passare, invece con quell'ottimo pareggio al 94esimo a Mosca dovevamo vincere per forza, o pareggiare con reti, mi pare 2 reti, e quando la Roma deve vincere per forza, o fare di questi calcoli del cazzo, storicamente, perde
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 11:21 via WEB
Buona domenica a tutti. In queste 5 righe Alex, ci sono tanti spunti significativi: «era sufficente lo 0-0 per passare» = Ecco, questa è mentalità da PROVINCIALE, la «sufficienza», l'accontentarsi aggrappandosi ai numeri quando NIENTE è CERTO finchè non hai giocato quei 90 minuti ed oltre, in campo! La reazione al suicidio al 94esimo contro il CSKA, la reazione è stata da PROVINCIALE: Andare a divertirsi in un locale di spogliarelliste, quando la squadra avrebbe dovuto riflettere sui propri errori commessi. Invece, guadagni tanti di quei soldi, che anche se rovini tutto, poco te ne frega di trarne insegnamento dagli sbagli e dall'atteggiamento mostrato in campo... appunto, di sufficienza! «e quando la ROMA deve vincere per forza, o fare di questi calcoli del cazzo, storicamente, perde» DNA CHE NON MENTE, già ripetuto tante volte: La ROMA resta la ROMA, passano le dirigenze, passano gli allenatori e i calciatori (passati e presenti...), SOLITO ATTEGGIAMENTO INCONCLUDENTE. Nei momenti che contano, NON PORTI NULLA DI CONCRETO, perdi le partite più importanti in maniera irritante, clamorosa! Quest'aria da sufficienza che si respira in questa Piazza, giustificando (MALE) l'ingiustificabile: «Eh ma, almeno siamo arrivati secondi la scorsa stagione. Abbiamo fatto 10 vittorie consecutive all'inizio. Siamo tornati in Champions...» Sì, e a dicembre eri già fuori, a febbraio sei quasi fuori da tutto pure quest'anno! E l'anno scorso hai perso la Coppa Italia contro il Napoli, lo Scudetto contro la Juventus, unici due obiettivi stagionali 2013/14... quelli che l'hanno chiamata «la bella ROMA de Garcia»...
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 22/02/15 alle 12:34 via WEB
non tanto da provinciale quanto da cinica, se ci dovevamo giocare uno 0-0 in casa, giocavamo anche più mentalmente liberi, tranquilli, è sotto pressione che siamo ancora provinciali purtroppo, ma nell'immediato l'importante era passare, da provinciale o da cinici poco conta, buttavamo fuori una squadra, il Man. City, costruita con i petrodollari, dunque, anche se avessimo giocato per lo 0-0, saremmo stati provinciali fino a un certo punto, io direi che saremmo stati cinici, perché un conto è giocare per lo 0-0 contro la Sampdoria o la Lazio, un conto è giocare per lo 0-0 contro il Man. City dopo che t'hanno rubato l'andata con un rigore quantomeno generoso... e se dovevamo giocarcela per lo 0-0, sicuramente la Roma sarebbe passata, io continuo a dire che quel pari al 94° ci ha buttato fuori dalla Champions, e riposa TUTTO sulle spalle di Garcia, e del suo cambio con Strootman; un giocatore che tutt'ora ha dei problemi riabilitativi, e che è stato messo dentro per giocare gli ultimi 10 minuti scarsi su di una gamba sola, quando vincevano 1 a 0 fuori casa, NOSENSE... li siamo usciti dalla Champions.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 12:48 via WEB
Quando uno come me, tifoso qualunque, arriva a capire certe cose, e lo possono fare benissimo TUTTI quanti, nella Piazza generale queste parole vengono prese come forma di offesa verso la mia squadra: Non è mancanza di rispetto, se io tifoso della ROMA comprendo tutto questo, e ribadisco che si può fare MOLTO di più. Questa si chiama FIDUCIA, non offesa! La fiducia di credere che questa squadra può o DEVE diventare una tra le GRANDI Squadre in circolazione. Soltanto dal punto di vista economico, NON SEI ANCORA tra le Grandi Squadre...ma intanto puoi cambiare nell'atteggiamento, sfruttando al massimo i giocatori che hai a disposizione, inculcando una mentalità più seria, più professionale, forse meno romantica e più CINICA, avendo a disposizione il livello tecnico massimo, che puoi avere! La ROMA OGGI NON è il Real Madrid per esempio, ma può sin da ora, diventarlo nell'atteggiamento! Quello che sullo slogan viene sbandierato come HUNGRY FOR GLORY, ma in senso più CONCRETO, non a chiacchiere! Ljajic, Iturbe, Verde, Gervinho, Doumbia... non saranno certamente Ronaldo, Bale, Benzema e compagnia bella, ma i blancos, STRAPAGATI SI PROFUMATAMENTE E PER IL TASSO TECNICO CHE HANNO, è comunque gente che ti mette in campo, FAME VERA e CONCRETEZZA COL GIUSTO ATTEGGIAMENTO! La ROMA cominciasse dall'ATTEGGIAMENTO più CINICO... il resto viene dopo automaticamente...ma coi risultati veri, concreti alla mano!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 16:42 via WEB
La partita è ancora in corso, mancano una ventina di minuti al termine. IN TEORIA si può vincere sta partita... IN PRATICA è la solita storia. Le cose quì le abbiamo già dette e sviscerate. Il resto della partita, comunque finirà, mi sta annoiando a morte. Mi è praticamente finita la pazienza, sto in riserva da novembre, scusatemi! Ci si risente per chi vuoe intervenire...
 
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 22/02/15 alle 17:01 via WEB
Partita intanto finita 1-1. E così la Juve scappa a +9, i capursesi si avvicinano a solo 8 punti, Napoli e Fiorentina possono avvicinarsi rispettivamente a 3 e 7 punti. Altra Domenica non felicissima per i colori giallorossi, mah…
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 17:09 via WEB
hai detto bene, MAH...CHE NOIA!, anche Klopp quì si sta annoiando! Dica la verità Mister, il gioco di Garcia, sto tiki-taka inconcludente? «'na BOIATA PAZZESCA, il mio BVB lo faccio correre... e sto riprendendo i risultati» GRANDE JURGEN! Quanto ti vorrei a ROMA!
 
   
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 17:09 via WEB
Roma -9... fa sempre più freddo nella capitale eh? ^^ e se ne va...la capolista se ne va...clikka
 
     
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 22/02/15 alle 18:09 via WEB
@ denis: Adesso che ci penso bene, mi sta salendo un dubbio. Ma il nostro amico Mattia Passarini, nello scrivere questo commento: «nessuno ha scritto via i laziali da frigoria caro Jacopo.», ha commesso un refuso/errore di battitura? Oppure ha sintetizzato l'attuale momento Roma?
 
     
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 18:16 via WEB
Zio...la Juve la scorsa estate ha girovagato per l'Oceania...secondo me visti tutti gli infortuni c'entra la preparazione atletica...non le tournée...mi ricordo la Juve A.C. (Avanti Conte) che pure pativa molti infortuni...
 
     
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 22/02/15 alle 18:34 via WEB
Su questo punto sono perfettamente d'accordo con te, Denis. Ed infatti lo scrissi pure la scorsa Domenica, in risposta ad un commento di Roy immediatamente dopo lo spettacolo schifoso di Roma-Parma. E ricordo anch'io perfettamente la Disastrosa Juve prima dell'era-Conte, in particolare la per voi disgraziatissima annata con Ferrara prima e Zaccheroni poi sulla panchina juventina, dove avete terminato la stagione con più infortuni che punti. Per quanto riguarda l'ASR 1927 e la fragilità dei suoi giocatori, la soluzione e una ed una sola: licenziare in tronco tutto lo staff che cura la preparazione atletica, il signor Rongoni in testa.
 
     
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 18:38 via WEB
Infatti Zio...qualche infortunio ci può stare ma come sta combinata la Roma...significa che qualcosa non va a livello di preparatori atletici e staff medico...anche perché non si tratta per lo più di infortuni da scontro di gioco...o trauma (per intenderci rotture di ossa...) ergo...secondo me la Roma l'anno prossimo deve cambiare tutto lo staff tecnico e medico...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 19:06 via WEB
Ho come l'impressione, caro Zio Papero, che in realtà non ci sia più questo dialogo idilliaco, tra il Direttore Sportivo e l'Allenatore. Esempio per oggi (ma vale anche per altre volte precedenti): Il NON IMPIEGO (ennesimo) di Paredes a centrocampo (un giocatore che, se impiegato, l'altra volta a Cagliari ha segnato...); Pjanic e De Rossi fuori, centrocampo, in assenza di Strootman, con: Nainggolan-Paredes-Ucan. Ucan, ripeto, l'ho inquadrato abbastanza nel pre-Campionato. Giovane e motivato, tecnicamente promettente; è come parlare di un Romagnoli perla difesa. Giovane, motivato e se impiegato bene, in crescita. A Mihajlovi&#263; quest'anno sta piacendo Romagnoli, se avesse Ucan in squadra, SAPREBBE SFRUTTARLO ED IMPIEGARLO AL MEGLIO! E' vero che Sabatini ultimamente ha sbagliato alcuni acquisti e soprattutto la tempistica, ma sarebbe molto più grave la totale assenza di dialogo, tra lui e l'Allenatore; Garcia evidentemente, non si fida o NON SA SFRUTTARE certi giocatori giovani... e desiderosi di farsi valere! Per me c'è una spaccatura tra Sabatini e Garcia, me lo dimostra una recente dichiarazione in cui il tecnico dice: «La ROMA della scorsa stagione non c'è più. Alcuni giocatori che avevo (Benatia?) non ci sono più. Oggi c'è un'altra ROMA, e mi devo arrangiare con quella...» (considerando gli infortuni di Strootman, Castan, Balzaretti... e la condizione fisica e mentale, in costante peggioramento, di Maicon). Sabatini ha comprato dei giocatori, ma Garcia in realtà non li ha graditi TUTTI: Ha sbattuto i piedi quando a giugno, sarebbe potuto partire Pjanic, ma non disse nulla su Benatia, che poi fu ceduto. Oggi probabilmente rimpiange anche lui, quella scelta! Purtroppo la ROMA evidentemente non poteva tenere entrambi, ed entrambi i giocatori avevano chiesto il ritocco dell'ingaggio. Su Pjanic c'era anche la questione del rinnovo... e purtroppo hanno deciso di sacrificare Benatia, nel momento in cui il ritocco è stato tassativamente negato. Quest'anno temo che verrà ceduto un altro dei big, se non più di uno! Anche perchè buona parte degli obiettivi non sono stati raggiunti, e suoi contratti i giocatori firmano anche il raggiungimento o meno, di questi!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 17:50 via WEB
La Piazza romana: «Chi della ROMA borbotta...» SBAM!!! «Ma fatela finita de d' CAZZATE!»
 
 
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 17:57 via WEB
Cmq tranquillo Roy...la prossima partita di campionato non la pareggerete! Garantito! ^^
 
 
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 18:00 via WEB
Un pizzico di sano realismo...Garcia
 
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 18:05 via WEB
https://www.youtube.com/watch?v=MSgSvX0szUs
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 18:19 via WEB
IO, poi, personalmente, sono tra quelli che ancora non ha capito la motivazione di cambiare nuovamente lo STEMMA: Sono e rimarrò sempre, sostenitore del vecchio STEMMA. Gli americani ce capiscono poco, anche su ste cose...
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 18:24 via WEB
 
   
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 18:26 via WEB
Onestamente (per quanto può valere...) non lo trovo peggiore il nuovo stemma...anzi ritengo che sia più...classico
 
   
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 18:29 via WEB
Ad ogni modo...a parte gli stemmi (che pure contano...) cosa prevedete voi giallorossi per il 2 marzo? -12? -9? o udite udite... -6? Sondaggino... ^^
 
     
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 22/02/15 alle 18:38 via WEB
@ Denis: con questi "Chiari di Luna", per l'ASR 1927 è gia grasso che cola rimanere a -9 dopo lo scontro diretto del 2 Marzo p.v.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 18:34 via WEB
L'arrivo della NIKE l'ho gradito molto, eppure l'ultima maglia della Kappa non era male. Si era tornati al colletto classico e c'erano anche le entrate della Wind come Sponsor principale (questa poi, è una fotografia che a me piace parecchio) ^^
 
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 18:49 via WEB
Per Ziopaperone...non trovo il tuo commento...ma temo...che per la legge dei grandi numeri...sia difficile scommettere sull'ennesimo pareggio in casa della Roma...ergo...o vincete o...già sai...
 
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 18:57 via WEB
Il vostro "Marlboro"...leggetevelo...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 19:35 via WEB
Pjanic in questo momento è il giocatore più bersagliato dalle critiche: Se Pjanic dovesse andare via, facciamo destinazione PSG, lì tornerebbe a giocare meglio, anzi migliorerebbe il suo rendimento, se impiegato! Anche a me in questo momento, Pjanic irrita, il suo modo di stare in campo, ma il problema principale è anche un altro: Si sfruttano MALE certi giocatori (tralasciando il discorso su quelli più giovani) Strootman? Dopo l'infortunio e la LUNGA guarigione, appena tornato è stato sfruttato MALISSIMO! Benatia? Guardiola non solo ti ha umiliato con tutto il Bayern, ma ha dato questo segnale: Impiegato due volte contro la ROMA, ha fatto vedere come Benatia sia un difensore con del BUON potenziale. Adesso non ce l'hai più! Iturbe alla Juve, e con Conte ancora in panca, secondo me sarebbe stato sfruttato meglio in qualche modo (probabilmente avrebbe anche evitato certi infortuni). La ROMA avrebbe anche una BUONA rosa di squadra, ma non riesce neanche a sfruttarla meglio! Possiamo andare avanti se volete: Vi ricordate Ljajic nella Fiorentina insieme a Jovetic? Chiedete a Montella come giocava! SEGNAVA... e anche SPESSO! Ma OGGI? Non si capisce più niente! Andatevi a rivedere anche le partite che faceva Strootman, quando giocava col PSV Eindhoven. Voglio riproporvi anche questa assurdità, chiamiamola così: Ve lo ricordate Lamela? A parte che oggi è di nuovo riaccostato alla ROMA, vi ricordate che, nonostante le due stagioni di letame fatte da Luis Enrique a Zeman, comunque era un giocatore che segnava? Non aveva una media ecccezionale MA SEGNAVA, è vero o no? Oggi se lo avesse Garcia in squadra, saprebbe fare meglio, uguale o peggio?
 
 
denis_darija
denis_darija il 22/02/15 alle 19:44 via WEB
All'amico Roy (la femminuccia...secondo certi pastori de pecuri...) i meglio porci fanno bene alla Juve...la fortuna della Juve è la Famiglia Agnelli...eppoi il blasone che ne è conseguito...sicchè si campa di rendita...tipo...effetto inerzia...sicuramente Iturbe avrebbe fatto meglio alla Juve...come Davids...(liquidato dal Milan e da Mr. Capello...prima vostro e poi nostro...come mela marcia...) o come Cannavaro (rotto e finito all'Inter...la banda degli onesti...) o come Pirlo (finito...per il geometra Galliani...) o come Tevez...(piantagrane)... ripeto la fortuna della Juve è avere la stessa proprietà da sempre...una proprietà TIFOSA...detto questo: visto che a te piace la musica... passa da me... e dimmi che pensi di Max Pezzali... ;)
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/02/15 alle 21:04 via WEB
Mister Klopp, nel mentre che lei aspetta la sfida di Champions League contro la Juve di Acciughina, ci può commentare le ultime parole famose del Direttore Sportivo della ROMA, tale Walter Sabatini detto MARLBORO®? In sostanza, in una intervista del dopo partita post Hellas Verona-ROMA, avrebbe ribadito la volontà di tenere Garcia in panca anche per la prossima stagione. In caso contrario, opterebbe per una «valida alternativa» come Mazzarri (Mazzarri?). Lei cosa ne pensa? - hahahahahahahahahahahahah, che so cazzi vostri pure l'anno prossimo, perchè non vincerete un cazzo ugualmente... hahahahahahahahahah Dio mio, Mazzarri...
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 23/02/15 alle 09:39 via WEB
Nel frattempo, la cloaca dei seguaci di mario(netto)ne si sta scatenando nel demolire ulteriormente quel che di buono è rimasto e nell'aizzare un ambiente sull'orlo di una crisi di nervi. IMHO questi putribondi figuri sono peggio dei laziesi, se proprio non ci riescono a tifare/sostenere l'ASR 1927 in modo costruttivo la Domenica possono pure andare a teatro oppure ai giardinetti.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 10:23 via WEB
Soffermatevi su questa dichiarazione, nota giornalista di Repubblica, la stagione scorsa contribuiva al palinsesto pomeridiano di TRS. Quando afferma: «L'odiata stampa troppo ve sta a coprì, non cercate alibi», praticamente in un momento di sconforto, si confessa, ma è cosa risaputa da tempo quella della stampa (e non solo)! Quando fa comodo, tirano fuori la verità, si confessano (sputtanano? scoprono?). E' dall'inizio della stagione che sono state usate le solite parole sbagliate, per illudere soprattutto i tifosi. Facendola passare come scusante per incentivare la squadra dopo la partita del 5 ottobre, era così necessario esporsi in quel modo e sempre, parlando di Scudetto, parlando di Trofei, parlando di certezze di vittoria, fasulle? Con la solita stampa tutta, che non ha mai mollato la presa, neanche per una frazione di secondo! C'è modo e modo per dire le cose, incentivare un gruppo, SI COMMETTONO SEMPRE GLI STESSI ERRORI (DA PROVINCIALI). E i giornalisti stanno lì, pronti come avvoltoi... nel bene e nel male! Ho sempre pensato che generalmente, dopo la categoria dei politici, la seconda categoria PIU'PERICOLOSA fosse quella dei giornalisti! Poi i giudici, gli avvocati e così via... «della ROMA frega davvero a pochi» - aggiunge - Beh, ai giornalisti, della ROMA frega il giusto tornaconto, pronti a cavalcare i momenti positivi con un atteggiamento fin troppo ridicolo e plateale. Pronti a condannare, o insabbiare, o far finta di niente o tirare il fango che occorre, nei momenti negativi...soprattutto negativi! E' una frase giusta, ma è una frase in cui rientrano TUTTI in maniera responsabile, la Piazza romana TUTTA, nominata fino all'esaurimento, dal semplice tifoso che si aiuta attraverso internet, fino ad arrivare agli addetti ai lavori! POCHI direbbero, compreso il sottoscritto, che se questa Piazza è esacerbata dai SOLITI COMPORTAMENTI, allora la Società, CHI HA VOGLIA DI LAVORARE SENZA CHIACCHIERARE TROPPO, DOVREBBE, ALMENO, PRETENDERE UNA SORTA DI SILENZIO STAMPA. Invece sapete perchè andremo avanti SEMPRE così? Perchè è tutto strutturato in questo modo, e le conferenze stampa, le interviste, le rubriche televisive, il programma delle domande (con le risposte già preparate), FA COMODO A TUTTI LORO, nel bene e nel male! Quello che non fa bene alla gente comune, che ha DIRITTO a conoscere la verità, avere le informazioni necessarie.
 
giac1110
giac1110 il 23/02/15 alle 10:33 via WEB
regà doumbia non struscerà una palla.......non lo so se è forte, forse sì........ma a roma, se un giocatore ha lo 0,000001 di probabilità di risultare un bidone, lo sarà sicuramente.........io scommetto che doumbia non segnerà un gol prima di aprile...me lo sento proprio
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 10:56 via WEB
Giac, ti risponderò in maniera sintetica, perchè ne abbiamo già parlato, l'ho scritto poco più sopra se leggi gli interventi degli altri: Doumbia RISCHIA di «non strusciare una palla» A ROMA. Perchè in Russia o da altre parti, anche un giocatore come questo, LA PALLA LA STRUSCIAVA ECCOME! Interrogati su questo!
 
   
giac1110
giac1110 il 23/02/15 alle 11:19 via WEB
è proprio quello che ho detto anche io.......CIOè L'ULTIMO A ROMA CHE HA RAGGIUNTO I 20 GOL è STATO TOTTI MA VI RENDENTE CONTO? NON MERITIAMO UN BOMBER DA 20 GOL?? E CHE CAZZO...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 11:33 via WEB
Leggiti quanti gol ha segnato Menez con un Milan disastrato, perchè comunque al giocatore gli valgono sulla classifica cannonieri. Vogliamo fare una sfida parallela tra Destro e Doumbia? Al momento su 3 presenze in maglia rossonera, Destro ha già segnato un gol. Considerando che dovrà nuovamente ricominciare da zero, avere il tempo di ambientarsi e conoscere la sua nuova squadra, capire i meccanismi di gioco e come lo impiegherà Inzaghi, che comunque ha detto una cosa abbastanza condivisibile una buona volta: «Diamo tempo a Destro, evitiamo di mettergli troppa pressione come gli è accaduto con la ROMA» - il Milan non gioca come la ROMA, e ovviamente Inzaghi NON è Garcia; quì si parla/si parlava di cooperativa del gol, quando la squadra va/andava decentemente. Basta un tipo di gioco diverso e COME sfruttare quel determinato giocatore, POI vedremo se Destro è veramente un VALIDO giocatore oppure no! Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il Milan...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 11:45 via WEB
La cooperativa del gol sbandierata altre volte da Garcia cos'è? La cooperativa del gol la fa funzionare Guardiola col Bayern, perchè quasi TUTTI segnano, e segnano anche SPESSO! Quì invece facciamo la conta, escluso Destro che ormai è al momento del Milan, su chi ha segnato fin'ora, chi POTREBBE segnare; Ljajic è a quota 8 gol in questa stagione, 6 ne ha messi a segno la scorsa stagione. Destro ne ha messi a segno 13 la scorsa stagione, 5 quest'anno fino a gennaio... e l'abbiamo dato in prestito, perchè «impossibile gestirlo» (Sabatini ieri ha tirato fuori l'ennesima cazzata, per giustificare la mediocrità con cui è stato gestito il mercato di riparazione). Si è parlato, come al solito, di «Totti che oscura gli altri attaccanti, quando viene impiegato», che se poco poco lo levi per metterne un altro, s'incazza pure! Ma quì se non segna Totti, perchè vuole o si sente di giocare, chi cazzo segna? Gli altri sono condizionati da lui? Possibile che bisogna fare la conta dei gol nella ROMA? Totti continua a segnare (anche se di rado), mi può stare anche bene. Ma quando non gioca lui? Chi segna? La cooperativa del gol? hahahahahahah ma quale? Quella che sa fare il solo Bayern forse!
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 23/02/15 alle 11:56 via WEB
certo che, guardando la partita di Juventus Atalanta e Roma Verona, ci rendiamo conto di una cosa in particolare, di quanto questo campionato faccia letteralmente MERDA se confrontato, dal punto di vista del gioco e del divertimento, a qualsiasi altro campionato europeo di fascia medio-alta, dal portoghese, allo spagnolo, al francese, al tedesco, all'inglese... fortuna che c'è chi, Denis, come te, si compiace di questi scudetti
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 12:08 via WEB
E pensa Alex, che oltre alla Juventus che si accontenta di vincere un altro Scudetto, ALMENO LI VINCE (FACILE?). Con un Campionato come questo, la ROMA manco ce riesce... e scalare di classifica, tutti quelli che (per il momento) sono ancora dietro alla ROMA; Vi ricordo comunque, che il Napoli nel 2014, tra stagione precedente e attuale, ha vinto una Coppa Italia (mandando a casa la ROMA e poi la Fiorentina in finale) e ha vinto una Supercoppa italiana (recuperando uno 0-2 sulla Juve, battendola poi ai rigori). «Buttale via!» Però poi vabbè, anche tu dici: «Il Campionato è mediocre e la Juve "gode" per l'ennesimo Scudetto», praticamente hai ammesso che, se la Juve «si compiace» per un altro Scudetto, la ROMA l'hai sotterrata nella mediocrità più totale! heheheheh Non oso immaginare, a scalare sempre, come possano «sentirsi», appunto, Napoli, lazio etc... Anzi no, i laziali se sentono FENOMENI COMUNQUE! DEL NULLA... ma l'importante è sentirsi FENOMENI, allo stesso tempo, tifare però le squadre che possano, almeno un MINIMO, fermare la RIOMMA. hahahahahaha vabbè
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 23/02/15 alle 12:32 via WEB
sì sì, ma è vero è vero, è un campionato che fa MERDA e la Roma fa ancora più MERDA, ma avete visto come ha giocato il Verona? In 14 dietro la linea di palla? Trincerati? Ma neanche negli anni '50 l'Italia praticava un catenaccio del genere, senza praticamente gioco, in Italia ormai si vince col non-gioco, se vogliamo vincere qualcosa bisogna fare mercato sui tiratori da fuori, e poi, Dio mio, De Sanctis ha avuto una involuzione pazzesca, ieri è stato chiamato in causa 2 volte, la prima si è fatto segnare in un modo che se avesse avuto la reattività di una donna incinta di 60 anni, l'avrebbe presa, la seconda, ci ha salvato 3 volte Torosidis... no, non va, vedere il campionato italiano di Serie A è deprimente, molto ma molto meglio la Serie B, il Carpi ha un gioco strepitoso, ad esempio, la Serie A italiana è scaduta tantissimo... partita Parma-Udinese rinviata "a data da destinarsi" perché il Parma non si sa se fallisce o meno, se fallisce tutti 0-3 a tavolino da adesso alla fine, mamma mia...... se penso che questo Campionato per anni è stato il migliore in Europa, ma che dico per anni, per decenni, le nostre "piccole" squadre giocavano un calcio quasi totale, pensate all'Hellas degli anni '80 ad esempio (vinsero lo scudetto nell'84, subito dopo quello della Roma)... ci siamo involuti su tutto porca troia...
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 23/02/15 alle 12:33 via WEB
al pari, non si capisce perché il Verona ieri ha finito il 11, già nel primo tempo doveva finire in 10...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 12:49 via WEB
Allora te lo dico papale papale Alex, poi se vuoi puoi anche mandarmi a quel paese: Al netto dei torti che si POTREBBERO subire per un discorso sulla competenza degli arbitri designati, UNA SQUADRA FORTE VERAMENTE, VINCE PURE CON l'ARBITRO CONTRO...SE SOLTANTO LO VOLESSE! Ho detto per caso una banalità? Non credo... Perchè da altre parti non succede, o succede MOLTO di rado! Perchè se putacaso, la ROMA giocasse una partita VERA contro un Real Madrid, se l'arbitro dovesse dare un cartellino rosso a Ronaldo che magari non c'è (o forse sì), costretti a giocare con un uomo in meno, IN CAMPO una squadra come il Real Madrid TE MASSACRA COMUNQUE! Possibile che la ROMA non riesce, ALMENO, ad avere l'ATTEGGIAMENTO di una GRANDE SQUADRA? Tu la partita del 5 ottobre contro la Juve, non l'hai persa (solo) perchè c'era Rocchi ad arbitrare, l'hai persa perchè sul 2-1 provvisorio segnato da Iturbe, la ROMA quella partita NON l'ha CHIUSA; je dovevi fa il 3-1. E se poi finiva 3-3 con due rigori regalati o con un ipotetico episodio arbitrale (proJuve), finiva 3-3, 1 punto a testa e stavi (forse) meno incazzato...(forse)! Sai benissimo che contro la Juve devi da de più; aho,ma ve la ricordate quella partita contro la Juventus vinta 4-0 per la ROMA? QUELLA è una partita in cui la ROMA FECE IL SUO DOVERE! Trezeguet si fece parare pure un rigore! L'hai presi a schiaffi e l'hai mandati a casa con ZERO RETI. Poi vienimi a parlare dell'arbitro quando vinci usando quell'ATTEGGIAMENTO! E dai! La ROMA sembra che faccia una partita su 100, fatta in QUEL MODO!
 
 
denis_darija
denis_darija il 23/02/15 alle 13:46 via WEB
Vedi Alex ammesso che sia così mediocre il campionato italiano...il fatto che la Roma fatichi così non depone a vostro favore...
 
   
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 23/02/15 alle 14:37 via WEB
infatti ho detto che il nostro è un campionato che fa merda, e che noi (Roma) facciamo ancora più merda... che la juve faccia o meno merda anche lei, lo scopriremo presto... ti potrai, certo, sempre vantare, di fare meno merda, in un campionato che fa merda, ma fare meno merda non significa non fare merda
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 13:14 via WEB
«Una ROMA 2014/15 che lotta per lo Scudetto» come l'ha chiamata Garcia più volte? La partita contro il Verona di quest'anno, in trasferta come nel caso di eri, la dovresti vincere, ALMENO, 0-2 o 1-3...ALMENO! E non sarebbe neanche una prestazione eccezionale contro una squadra ridotta in quel modo, come il Verona! Per non parlare delle altre; contro un Parma che sta praticamente fallendo, quella partita la vinci con addirittura un punteggio tennistico, facciamo 6-0 all'Olimpico? Direi! La partita contro un Milan ridotto ai minimi termini, non ti attacchi solo al fallo di mano di De Jong in area! HAI IL DOVERE di massacrarli! 3/4-0 può bastare...se dici di lottare per lo Scudetto! La cosiddetta «ROMA di Garcia» l'ho VISTA affamata di gloria (HUNGRY FOR GLORY e tutte quelle cazzate che scrivono gli americani) E NEANCHE TROPPO, SOLO nelle prime 10 partite 2013/14. Dopo di che un LENTO e progressivo calo......vuoi per tutti i motivi che sono successi, fino a febbraio 2015, OGGI, in cui siamo addirittura arrivati a mettere in discussione, l'ennesima panchina! QUELLA ROMA delle 10 vittorie, è SOLO figlia dei rodimenti di culo post 26 maggio! Perchè, per alcuni giocatori (tra cui Totti e De Rossi) era così! Possibile che poi quella FAME si sia spenta pian piano? SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE!
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 23/02/15 alle 13:34 via WEB
ma hai ragione da vendere, c'è poco da fare eh, la mia su Alfredsson (o come cazzo se scrive) era solo una considerazione secondaria, c'ha azzoppato Florenzi in due diverse occasioni, dove, ALMENO, bisognava sanzionare l'ecceso di foga, ed ha finito illibato la partita...
 
 
denis_darija
denis_darija il 23/02/15 alle 13:49 via WEB
Dici bene Roy...sai cosa? L'emblema della differenza tra la Juve e la Roma (e le altre in Italia) sta nel gol del pareggio con l'Atalanta dopo il loro vantaggio (peraltro viziato da fuorigioco...) ebbene 4 giocatori (tra cui due difensori Bonucci, Chiellini, Tevez e Llorente) a buttarsi sul pallone...ecco questa si chiama fame di vittorie...
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 14:08 via WEB
Premesso sempre, che io sono romanista e chela Juventus mi sta e mi starà sempre sulle palle, mi SCOCCIA anche dire una certa cosa, che però all'atto pratico è vera: Quando nei dopo-partita vengono intervistati pure i giocatori della Juve, magari non tutti rispondono senza menarsela troppo tipo Bonucci, ma Pirlo ad esempio, quando gli si fa la domanda: «Adesso che la ROMA è ufficialmente in crisi, ed il distacco sta aumentando progressivamente, siete più convinti di avere le mani sullo Scudetto?». E Pirlo secondo me, risponde correttamente: «Non è detto nulla, anche se i numeri ci danno ragione. Il momento della ROMA non vuole dire niente, ad ogni squadra può capitare un momento di difficoltà, per TUTTI. Non dobbiamo fare l'errore di sentirci già appagati in anticipo, finchè non finisce il Campionato». Questo perchè lo dice (forse anche in buona fede)? Perchè la Juve va avanti, ma anche la stessa Juve sta trovando difficoltà che sono evidenti, e non è detto nulla fino alla fine! Pirlo si rende anche conto che quest'anno, NON è la stessa Juventus così schiacciasassi blabla, come in altre stagioni! Un atteggiamento più umile ed attento, rispetto ai soliti sbandieramenti di superiorità, o l'invito a sciacquarsi la bocca di un Bonucci! Tanto di cappello a Pirlo, che dimostra di essere più maturo e sportivo di altri suoi compagni caricati a molla, consapevole inoltre che la Juventus è ancora IMPEGNATA FORTEMENTE, a dare segnali in Europa...
 
     
denis_darija
denis_darija il 23/02/15 alle 14:34 via WEB
A proposito d'Europa...noi siamo pronti... http://www.juventus.com/juve/it/video/4072872715001
 
   
denis_darija
denis_darija il 23/02/15 alle 14:09 via WEB
dichiarazione di resa del vostro DS? http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2015/02/22-322520/Roma%2C+Sabatini%3A+%C2%ABOra+la+Juve+ha+il+match+point+scudetto%C2%BB
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 14:49 via WEB
«Mister, ha visto contro CHI giochiamo la prossima di Champions? Ha visto CHI allena la Juve di quest'anno?» - JK: «hahahahahahahahahahahah aaaa, quell'Acciughina di Allegri? hahahahahahahahah, ma mannaggia er battesimo, manco fosse Conte, quello col gatto morto 'n testa, hahahahahahahahah» JURGEN TI ADOROO, viè a Trigoriaa hahah (magarA)
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 14:55 via WEB
«La Juve ha detto che è pronta per la sfida, Mister» - JK - «Ma non me rompete ercà... fateme scolà sta BirroZZa 'n santa pace!»
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 23/02/15 alle 15:06 via WEB
Imbattibile, impareggiabile nella sua idiozia, il nano malefico Alessio Puzzanca! Anche se la sua (?) sqadretta del cuore ieri ha vinto in rimonta, il suo unico pensiero è e resta l'ASR 1927! Dal momento che, cosa ormai rara nell'era del campionato-spezzatino, ieri pomeriggio sia la Roma che la SS Capurso hanno giocato in contemporanea, non oso pensare al profondo dilemma amletico-esistenziale che avrà afflitto questo povero e miserabile essere! «Tifare la Lanzie o gufare il riomma?» tweet 1; tweet 2; tweet 3
 
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 23/02/15 alle 15:07 via WEB
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 23/02/15 alle 15:31 via WEB
però non passiamo alle offese personali, mi raccomando, commentiamo sempre di calcio
 
   
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 23/02/15 alle 15:41 via WEB
Per carità, non era certo mia intenzione offendere chicchesia. Il mio obiettivo era solo una sana perculatio verso un signore che da anni offre perle di complottismo pro-Riomma-anti-Lazie.
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 23/02/15 alle 15:53 via WEB
si lo so, ma questo facile ragionamento non è alla portata di tutti quelli che passano a leggere di qua
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 17:49 via WEB
«Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno è diventato tifoso della lazio».
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 16:40 via WEB
Mammamia ragazzi... mammamia... Mi vergogno di avere una «tifoseria» del genere! (la metto fra virgolette, sperando non sia praticamente quasi TUTTA): Andatevi a leggere certe pagine di social, facebook o twitter che siano, instagram etc etc... Io veramente non mi capacito ad avere una tifoseria che segue la mia stessa squadra, si leggono delle COSE allucinanti: Non vi dico nulla sennò mi scappa l'ennesimo poema da scrivere quì, vi posso consigliare qualche pagina (da prendere con le pinze però): NelCervelloSoltantoLaROMA e TeleRadioStereo in particolare, per ciò che riguarda facebook, sono allucinanti. Ma sicuramente ce ne sono anche altre... Quello che si legge, ragazzi miei, ti da veramente l'idea del fatto che questa Piazza, NON CAMBIERA' MAI...MAI...MAI...UN PROVINCIALISMO NAUSEANTE, a volte PEGGIO delle migliori e divertentissime, pagine COMPLESSATE laziali. Una roba PAZZESCAA...
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 23/02/15 alle 18:00 via WEB
certo che leggere: "Da una parte, potrei essere d'accordo con te, ma li voglio fuori giovedì e a meno dodici lunedì sera. Allora si che ci divertiremo..." significa qualcosa di più di essere complessati, significa non avere una squadra propria e divertisse co le disgrazie dell'altri
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 18:59 via WEB
«perchè sono in GUERRA». Lo dissero a denti stretti, quando commentarono infastiditi, il tweet ai primi di ottobre di Alessandro Nesta, dicendo che avrebbe fatto il tifo per la ROMA contro il City «essendo squadra italiana impegnata in Champions». Più o meno gli dissero: «Tu non lo sai quello che ci tocca passare a noi laziali, soprattutto quì a ROMA. A te che te ne frega, hai tolto ormai da anni quella maglia blabla, dici di essere laziale blabla, noi quì siamo come in guerra, sembra di stare a Gaza». Per loro non è soltanto una forma di sfottò calcistico, è ODIO VERO. Baratterebbero volentieri la morte di TUTTI i romanisti (vedi anche allusione agli ebrei nei loro striscioni e ovunque), la morte calcistica e societaria della ROMA, con una qualsiasi vittoria della lazio. Nei loro contorti discorsi propagandistici sulla lazio, c'hanno sempre creduto: «il NATI PRIMA», «lazio, UNICA SQUADRA di ROMA», si sentono come braccati, per loro sei un ROMPICOGLIONI da fare fuori, a maggior ragione perchè hai avuto quel NOME, che a loro non fu concesso! Lo devono ripetere sempre, perchè hanno paura di essere messi troppo da parte, si sentono degli emarginati. L'ANTIROMANISMO PER LORO è UN MEZZO PER MUOVERE UNA BATTAGLIA, ripeto, NON è una semplice forma di antipatia calcistica!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 19:44 via WEB
Per loro è una BATTAGLIA senza fine, usando l'ANTIROMANISMO come arma di offesa; Tutta la loro storia è intrisa di antiromanismo ad oltranza. Un antiromanismo fatto anche di gesti e provocazioni, tipo il dito di Chinaglia o il saluto romano per Di Canio, loro li identificano come gesti eroici, come se avessero vinto una battaglia contro l'odiato nemico di sempre. «Il sentirsi fascisti» per loro, che cazzo mi rappresenta nel calcio? E' un'altra forma allusiva per combattere una battaglia basata sull'intolleranza (simile a concetti razzistici), vero i romanisti identificati come «l'invadente popolo ebraico»? Si identificano nei palestinesi (il popolo sottomesso?), facendo riferimento a Gaza, nella GUERRA contro gli israeliani (sempre riferito agli ebrei)? La MAGGIOR parte di loro (non tutti per fortuna) VIVONO MALISSIMO il proprio tifo, che a quel punto non è più tale! Nessuno farebbe quello che fanno loro...Di contro abbiamo una tifoseria, come quella romanista, che forse ha accettato (non TUTTA) tutto questo, come il raccogliere una dichiarazione di guerra, e cominciare a rispondere con la stessa moneta? Allora troviamo anche i De Santis che si confondono tra la folla, i «puncicatori» che aspettano il momento propizio per attaccare, quelli che in maniera INFAMANTE/VERGOGNOSA, rispondono offendendo i Paparelli etc? Quello che si «vede» a ROMA, tra laziali che cominciano... e romanisti che magari finiscono o accettano certe sfide, è una roba da PAZZI! Loro sicuramente lo sono perchè, ripeto, non stanno bene! Da parte romanista, magari inviterei a mantenere lo sfottò di contro, su livelli accettabili e MENO INFAMATORI!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 21:10 via WEB
«ROMANISTI STIAMO ARRIVANDO TREMATE» Palla a Candreva... e se SCROCIAMO...DAJEE hahahahahahahah
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/02/15 alle 21:24 via WEB
L'Aquila è Frosinone (cit.) GEOGRAFIA - lazio: 0-2 (un'altra vittoria, stavolta in trasferta, sul campo della GEOGRAFIA...ROMANISTI STIAMO ARRIVANDO!) hahahahahahahahahah
 
giac1110
giac1110 il 23/02/15 alle 22:23 via WEB
hai ragione Alex..il campionato di serie A ormai è uno schifo.......ha un cancro che si sta diffondendo in tutte le squadre...l'anno scorso si salvavano 2 squadre, Juve e Roma, ora se ne salva solo una, la Juve....la meno peggio.............ora questo cancro ha preso anche la Roma, la Juve è una squadra decente...è sufficiente essere una squadra decente per vincere i campionati in italia ormai........e la juve è una squadra decente...che può benissimo prendere sberle in europa............e fa rodere il culo, perchè sembrava che anche noi fossimo decenti, anzi, la squadra che abbiamo bastava e avanzava per vincere la serie A di merda.....ma ora sto cancro è arrivato pure a noi e addio......pian piano diventiamo come inter e milan.......questo campionato non è allenante come dice Capello......solo la Juve riesce ad emergere grazie alla sua abitudine a vincere, tutti gli anni sono la squadra da battere e questo ne fa una squadra consapevole della propria forza
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 24/02/15 alle 13:21 via WEB
A Koojaak, daje che stai a migliorà hahahahahahahah mortaacci tua, ma che c'hai er brasato'n testa? C'ha er cranio zigrinato...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 24/02/15 alle 14:45 via WEB
Applicate un pò la Legge di Murphy sulla ROMA attuale?
 
 
denis_darija
denis_darija il 24/02/15 alle 14:48 via WEB
Nun ce pensa Roy...e arifatte l'occhi ^^ http://www.juventus.com/juve/it/video/4075889879001
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 24/02/15 alle 14:55 via WEB
Cioè? Avete sempre vinto contro il BVB? Lo chiedo perchè non me lo ricordo sinceramente...
 
     
denis_darija
denis_darija il 24/02/15 alle 15:09 via WEB
praticamente a parte la finale di Champions del 97... eravamo la loro bestia nera...(avendoli negli anni precedenti battuti in casa e da loro in Champions e pure battendoli in una finale di coppa uefa...)
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 24/02/15 alle 16:54 via WEB
mecojoni, alla faccia dell'eccezione, c'avete perso in finale, mica cazzi
 
     
denis_darija
denis_darija il 24/02/15 alle 18:53 via WEB
Si ma "una rondine non fa primavera" caro Alex...
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 24/02/15 alle 19:19 via WEB
ma "il buon giorno si vede dal mattino"
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 24/02/15 alle 17:15 via WEB
A Presidè, io capisco che vivere a Boston, magari è meglio rispetto al vivere a ROMA, ma soprattutto in Italia! Se lei mi risponde ad una domanda riguardante «lo Scudetto», magari dovrebbe informarsi meglio, perchè altrimenti da parte sua, sarebbe un'altra presa per i fondelli: Lo Scudetto manca da 14 anni, e NO, purtroppo NON è corretto dire «qualche volta lo puoi vincere e qualche volta no», NON SI VINCE NULLA! Per quello che la riguarda direttamente Presidente, con lei NON SI VINCE UN CAZZO DA 3 ANNI. Lei magari è tornato soprattutto per i CAZZI SUOI immagino: Lo Stadio di SUA proprietà a ROMA, e bravo, continui pure a farsi i suoi comodi!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 24/02/15 alle 19:17 via WEB
 
giac1110
giac1110 il 25/02/15 alle 00:14 via WEB
facciamo il gioco della palla di vetro.......chi crede alla qualificazione giovedì, e alla vittoria contro la Juve? ... mi sa proprio nessuno...............secondo voi che succederà dopo questa catastrofe? contestazioni?.........questa città è capace di mandare via Garcia....ma non solo la città, anche la società, come ha già dimostrato con i due allenatori precedenti......a parole sostengono l'allenatore, ma con i fatti no.......anzi, il messaggio che fu trasmesso a luis enrique e zeman fu: "ti diamo fiducia, ma se te ne vai non ci tagliamo le vene, anzi forse è pure meglio"......................un po' come quei datori di lavoro bastardi che ti dicono "non ti posso licenziare, ma meglio se dai le dimissioni"........e gli allenatori quando capiscono questa cosa...prendono e se ne vanno
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/02/15 alle 11:11 via WEB
E' una Piazza IMMATURA, che appunto NON VUOLE MATURARE, NON VUOLE RAGIONARE NE RIFLETTERE, senza passare da un eccesso all'altro. NON HA EQUILIBRIO: Prima è «Garcia fenomeno» poi diventa «Garcia vattene», e questo per TUTTI, non solo per l'allenatore! Questa Piazza fa anche i ragionamenti a cazzo di cane: «Chi si estranea dalla lotta... - la ROMA non se discute...», si riempie la bocca di frasi fatte sparate lì per lì! Il resto è quello che è stato detto: Mancanza di esperienza della Società, DNA DA GRANDE per tutto, che fa fatica ad imporsi e RESTARE soprattutto! E questa Mancanza di esperienza lo troviamo, ovviamente, anche nella Piazza: Le cose dette con aria di INsufficienza «sì ma in fondo - vabbè che ce frega, tanto semo - l'importante è che almeno semo..» E poi: «famo - vinciamo - non vinceremo più nulla - quello è forte, anzi no, è na pippa - prima è forte, poi è na pippa, poi è di nuovo forte - Er Capitano non se tocca, Totti è vecchio - De Rossi er vanto, De Rossi indegno - Doumbia è na pippa - Destro è forte, no Destro ora è na pippa - Pjanic facce sognà, Pjanic levate dar cazzo, torna in Bosnia...» e così via...
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/02/15 alle 12:38 via WEB
Che non vi venga in mente che quello che ho detto, non esista dall'altra parte eh!? Anche la lazio ha i suoi problemi, chiamiamoli così, e TANTI; Soltanto loro s'illudono di sentirsi estranei, puliti e superiori, quando certamente NON LO SONO AFFATTO! Per entrambe le Piazze, parlano i risultati: E' vero che loro al momento, sono stati gli ultimi a portare qualcosina a ROMA, questo però non cambia la situazione generale, perchè se ROMA e lazio si comportassero in maniera più matura etc, in questa città arriverebbero certamente molte più risposte concrete sul calcio giocato e obiettivi da portare a termine in maniera positiva! Se per ipotesi mettiamo assieme, la bacheca della ROMA unita a quella della lazio, NON ARRIVEREMO NEANCHE a fare la bacheca del Milan, o dell'Inter...o della Juve... e così via! Soltanto che, nel NOSTRO caso, essendo romanisti, POCO ce ne frega della bacheca laziale e dei loro problemi, impicci etc! Pensiamo di più ai NOSTRI problemi quando ci riguardano, pensiamo a fare soprattutto quel salto di qualità che occorre, per diventare una GRANDE SQUADRA/Società e con un Pubblico più MATURO al seguito!
 
 
denis_darija
denis_darija il 25/02/15 alle 14:21 via WEB
per giac... riguardo il "gioco della palla di vetro" credo per la Roma sia più facile passare il turno in EL che battere la Juve... del resto basta fare un gol e il Feyenoord non mi sembra sta squadra di fenomeni (certamente è inferiore alla Juve...)
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/02/15 alle 14:49 via WEB
In questo momento Denis, per la ROMA non è facile NIENTE, ne Feyenoord ne Juve.
 
     
denis_darija
denis_darija il 25/02/15 alle 17:55 via WEB
Da un argomento saltiamo ad un altro Roy...ieri sera il tuo amatissimo Klopp era un po' incazzato coi suoi...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/02/15 alle 18:38 via WEB
Sì, ma non tifavo BVB per gufarela Juve. Ero curioso di rivedere il tipo di gioco riproposto, e devo dire che sono rimasto un pò deluso: Sarai d'accordo con me nel dire che la difesa del BVB, attualmente, non è il massimo. Due gol che si potevano FORSE, evitare. Così come quello della Juve, su papera di Chiellini, che è scivolato nel tentativo di marcare Reus... ^^
 
     
denis_darija
denis_darija il 25/02/15 alle 19:47 via WEB
Infatti...e Pereyra poteva fare il 3-1 che ci avrebbe reso un po' più tranquilli per il ritorno...ma forse è meglio così...la qualificazione è apertissima per entrambe...intanto ce la siamo giocata alla pari e questo è confortante...in fondo il BVB ha perso come l'Atalanta (2-1) ora delle due l'una: o l'Atalanta vale il BVB o...il BVB vale l'Atalanta ^^ ... battute a parte il gol del BVB è stato frutto di uno scivolone come dici tu di Chiellini...quindi fortuito... solo che a certi livelli e certi giocatori (Reus) gli errori non te li perdonano... questo è il bello della Champions League...
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/02/15 alle 20:31 via WEB
Comunque si vede che il BVB non è in forma, e che in questa stagione ha avuto un calo vistoso di rendimento, parla la sua classifica in Bundesliga. Io però, forse, me la ricordavo diversamente... ma probabilmente mi sbagliavo: Ieri gli azulgrana hanno fatto molto possesso palla ma un pò troppo sterile, mi sembravano lenti e prevedibili. Probabilmente non era la condizione che avrebbe preferito Klopp, che ama la squadra che sa correre ed impostare più velocemente. La Juve mi è sembrata più attendista, anche da parte vostra, e lo ripeto, non mi pare di vedere ancora una condizione ottimale; Ho visto anche un Pogba non particolarmente eccezionale in campo, Chiellini troppo impacciato, Vidal così così. Diversamente ho visto Bonucci e Marchisio in particolare, più convinti e in una forma accettabile. Tevez sempre ispirato, veloce ed aggressivo, ma anche Morata. Lichsteiner così così anche lui, non mi sembra in buona forma, mentalmente più distratto... Pirlo sfortunato, rischia di saltare la partita contro la ROMA, ma credo che, c'è o non c'è, per la Juve credo che non sarà neanche questa grave assenza... Nel BVB Immobile non mi è sembrato particolarmente convinto in campo, 1/2 occasioni da gol ma con una pessima mira. Credo che soffre un pochettino l'ambiente in generale, l'aria tedesca al momento sembra non favorirlo, e ciò si riflette anche nelle prestazioni.
 
     
denis_darija
denis_darija il 26/02/15 alle 14:46 via WEB
Vero quello che dici Roy... ma se tieni botta quando stai così così... è cosa buona...
 
giac1110
giac1110 il 25/02/15 alle 12:31 via WEB
tutti a parlare di Garcia ma...l'errore dell'acquisto di Doumbia è come un gol sbagliato a porta vuota in una finale di champions......
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/02/15 alle 13:06 via WEB
Purtroppo Giac, quando si parla di MANCANZA DI MATURITA, viene accostata anche per questi giudizi. Giac, tu conosci il giocatore Doumbia? L'hai VISTO giocare in passato? Hai lavorato con lui nel CSKA a Mosca, o qualcosa del genere? Come i fa a dare un giudizio così superficiale? Poi magari segna 3 gol a partita, e diventa un «Fenomeno» - QUESTO è il modo di pensare, ANCHE di questa Piazza...
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/02/15 alle 13:18 via WEB
Rimane certamente (purtroppo) l'ammissione alla colpa di Sabatini, di aver acquistato (neanche preso in prestito e valutato con più calma), questo giocatore... MA NEI TEMPI E NEI MODI SBAGLIATI. Lo stesso Sabatini, che però un anno fa, ti portava a Trigoria Nainggolan CHE POI si è rivelato giocatore di BUONE qualità, soprattutto come quest'anno, INDISPENSABILE. Sabatini non è un PadreEterno, mi auguro però che non sia un Direttore Sportivo NON all'altezza del suo lavoro! Credo che abbia anche una competenza specifica nel suo lavoro. Probabilmente non tratta (o forse non sa trattare, questo non lo so), giocatori troppo costosi o di una certa soglia di cartellino/blasone etc!
 
   
giac1110
giac1110 il 25/02/15 alle 13:47 via WEB
o forse nella piazza ci stai in mezzo tu..caro Roy...quella piazza che tu critichi tanto,...senza che te ne rendi conto stai parlando come quelli "della piazza"...che sperano sperano sperano..sperano che Doumbia faccia 1 gol a partita........."POI MAGARI SEGNA 3 GOL A PARTITA"........questa è una frase da piazza.........perchè qui non ci serve uno ......."CHE MAGARI......"..........qua serviva uno già affermato..............e poi.......questo non lo dico solo io...ho amici juventini e del napoli che mi dicono tutti giorni..."ma chi cavolo vi siete presi??"......e non credo che loro facciano parte della nostra piazza...............................aggiungo inoltre che Doumbia è un acquisto sbagliato perchè siamo in difficoltà e lui adesso non sta in condizione...quindi l'acquisto è sbagliato soprattutto per quello
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 25/02/15 alle 14:32 via WEB
Allora mi fraintendi Giac, oppure mi esprimo io male forse: Ho scritto «POI MAGARI» perchè NON RITENGO DI SAPERE CON ASSOLUTA CERTEZZA, QUANDO E COME SEGNERA' il giocatore. Posso solo dire, basandomi sui numeri dello stesso, che NEL CSKA di Mosca, Doumbia segnava... e neanche poco diciamo! Quì a ROMA è arrivato ADESSO... è già in TANTI, DELLA PIAZZA, LO FISCHIANO senza motivo! Quindi, caro Giac, io NON APPARTENGO a QUELLA PIAZZA! Anzi, da quello che si sente, ritengo di essere uno dei POCHI romanisti, che ancora ha fiducia per Iturbe, che nonostante i sonni che si fa in campo in questo periodo, tuttosommato ho ancora una certa fiducia in Pjanic, perchè ancora considerato BUON giocatore! Quì a ROMA dovrebbe migliorare la COSTANTE delle sue prestazioni, ma dato che per Pjanic questo è anche la quarta stagione consecutiva, se lui ha delle difficoltà a giocare NELLA ROMA... eh... FORSE, il che anche quì non lo dico con la certezza più assoluta, dovrebbe essere ceduto! E POI ho semplicemente le MIE considerazioni (giuste/sbagliate) su DETERMINATI giocatori: Ritengo ad esempio, e già l'avevo detto ma tu evidentemente NON MI LEGGI, che gente come Astori, Cole e Yanga-Mbiwa posso anche considerarli «non utili» alla squadra, o più semplicemente che mi abbiano deluso nelle prestazioni. NON SONO SODDISFATTO del rendimento di De Rossi, mentre altri romanisti magari vengono lì e te dicono SOLO: «De Rossi è ER VANTO NOSTRO, non se tocca...» - sti cazzi! - Io non DEVO andare appresso ai pensieri degli altri, HO LA MIA OPINIONE, quindi ritengo DISCUTIBILE il giocatore De Rossi in questo momento. «La ROMA non si discute, la ROMA si AMA»? STRONZATE (imho)! Se la ROMA va male, la posso amare quanto voglio MA LA DISCUTO PURE! Proprio perchè le do FIDUCIA e AMORE, PRETENDO CHE MIGLIORI di RENDIMENTO (e di CARATTERE)!
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 25/02/15 alle 12:32 via WEB
Sì, ok, ma non diamo tutta la colpa alla piazza, se questa squadra, che non ha mai vinto un cazzo in vita sua, arriva 10 volte seconda negli ultimi 15 anni, per un motivo o per l'altro... perché se romperebbe i cojoni pure gesù cristo
 
denis_darija
denis_darija il 26/02/15 alle 23:34 via WEB
Bravi...
 
 
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 27/02/15 alle 09:19 via WEB
mah nsomma
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 27/02/15 alle 11:00 via WEB
Quoto Alex: ATTEGGIAMENTO un pò più propositivo, e va BENE, ma siamo LONTANI dal poter dire «ci stiamo riprendendo, stiamo migliorando». Serve un ATTEGGIAMENTO più COSTANTE, partendo ANCHE dal risultato di ieri, che per carità fa bene al morale! Se si VUOLE che la partita di ieri, venga considerata come un punto di partenza per il ritorno a prestazioni migliori e costanti, BISOGNA CONTINUARE E MIGLIORARE. Le due fasi di gioco DEVONO MATURARE: In quella difensiva si fanno ancora cazzate, in quella offensiva si sprecano ancora delle occasioni.
 
   
denis_darija
denis_darija il 27/02/15 alle 11:42 via WEB
Domanda per Alex...visti i risultati in coppa...sei sempre convinto che il campionato italiano sia così una merda?
 
     
Alexsixtyfour
Alexsixtyfour il 27/02/15 alle 11:58 via WEB
assolutamente sì... ti ricordo che negli anni '90 le 5 squadre non erano in Coppa Uefa ma in Coppa Campioni, c'è una sottile, quanto importante, differenza, adesso siamo in 5 squadre agli ottavi della Serie B europea, prima portavamo 5 squadre agli ottavi della Serie A europea
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 27/02/15 alle 07:32 via WEB
Cosa diceva una settimana fa il povero vecchietto rinchiuso da circa un anno in casa di riposo? Ah sì, «ANNAMO FAMO SPACCAMO...E INDERCULEN LO PIAMO»! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH te salutano Lijaic & Gervinho, ed "INDERCULEN" a 'sto giro lo piji te, a nonnetto!
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 27/02/15 alle 09:42 via WEB
Buzzanca dixit: «@Stefano_Pantano Quiz mattutino: quale squadra ha avuto bisogno di 2 espulsioni a favore x passare il turno contro 1 squadra di dilettanti?» Al buon Buzz vorrei ricordare che esattamente un'anno fa, in data 27 Febbraio 2014, la SS Capurso usciva ignominosamente di scena dall'Europa League contro una squadra ancora più scarsa del già modesto Feyenoord attuale, ovvero i famigerati "Dopolavoristi Bulgari™"! Ed ancora una volta buon Don Matteo cari amici in pigiama biancoblu uhuhuhuhuhuh!
 
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 27/02/15 alle 09:57 via WEB
A proposito di quella fantastica serata, per non dimenticare: «Perea, Perea, Perea! Li abbiamo mandati a casa!»
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 27/02/15 alle 11:13 via WEB
C'è una cosa che, col senno di poi, mi da veramente fastidio: Vedere le prestazioni positive di questo Mohamed Salah, nella Fiorentina; la ROMA aveva praticamente chiuso la trattativa, bisognava soltanto confermare. Invece Sabatini che fa? Credendo (ingenuamente) che si potesse trattare più facilmente per Luiz Adriano, lascia all'ultimo momento l'egiziano libero sul Mercato partendo dal Chelsea, arriva la Fiorentina e se lo prende. Per carità, poteva anche essere un altro giocatore preso a scatola chiusa, ma il Chelsea non l'ha ceduto con questa facilità, Mourinho ha cercato di impiegarlo fino all'ultima partita, segno che le premesse erano buone sulle qualità del giocatore.
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 27/02/15 alle 11:20 via WEB
Se la paura della Fiorentina era quella di perdere un giocatore come Cuadrado, facendo praticamente lo scambio col Chelsea per Salah, quasi quasi non c'ha neanche perso in qualità, ANZI... I viola sul Mercato son stati bravima anche fortunati, sfruttando anche una leggerezza di Sabatini...
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 27/02/15 alle 13:25 via WEB
Nei sorteggi degli ottavi c'era un alto rischio di un derby italiano, e CVD alla fine è arrivato: l'ASR 1927 negli ottavi di finale di EL incontrerà la Fiorentina. Riusciranno i nostri a vendicare la sconfitta patita nell'ultimo quarto di Coppa Italia?
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 27/02/15 alle 13:34 via WEB
Salah sembra forte, Gomez è resuscitato (grazie anche alla nostra PESSIMA prestazione di Coppa Italia), dobbiamo stare MOOLTO ATTENTI! Ad oggi la Fiorentina ha preso fiducia e secondo me parte anche più favorita. Sicuramente bisogna trovare lo stimolo di RIFARSI CONTRO LA STESSA SQUADRA che c'hanno battuto nell'altra competizione. EVITARE UNA SECONDA SCONFITTA CONTRO LA STESSA SQUADRA, SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA! Sarebbe un primo segnale di maturità vera! Da quì al 12 marzo, vedremo le nostre prestazioni e terremo d'occhio la Fiorentina.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

homer_45kingianejvancichalevgnbellamamytellalmashhadmarioio2ghostmiolaunioskizzatisorarezer2008giuste3ndo22Alexsixtyfoursgtpepper1968
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

IL DESTINO LAZIALE! (NEW)

pollici totti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE QUEEN OF ROME (NEW)

the queen of rome

 

GUIDO BONGO LYRICS:

CHE VERGOGNA MORGANTI     (NON PUOI FARE COSì)

LO STRACCIO BAGNATO     (USCIATE DAL CAMPO RAGAZZI)

 

HOTLINE CON ZARATINA! (NEW)

bimbominkia zarate si fa le foto

 

I NOSTRI SONDAGGI:

PERCHE' SEI LANZIALE?!?      (LA DOMANDA PER ECCELLENZA)

LAZIO-ROMA 0-2 08/11/2010     (VOTA LA CAZZATA DI GUIDONE)

ROMA-LAZIO 2-1 19/01/2011     (REGALA UN DERBY ALLA LAZIO)

 

MCDONALD'S IL CIOCIARO (NEW)

il ciociaro da mcdonald's

 

PRO LOCO VALMONTONE! (NEW)

pro loco valmontone

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963