PENSIERI E PAROLE

POESIE DI ANYMALOVE E ALTRO

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità; non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini e i video pubblicati sono tratti da Internet e quindi ritenutii di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

mi ricorda la mia fanciullezza. Mi ricorda mio padre...
Inviato da: Alberto Cingolani
il 08/09/2018 alle 10:32
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 20/08/2018 alle 12:54
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: National Forecast
il 20/08/2018 alle 12:53
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 20/08/2018 alle 12:53
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 20/08/2018 alle 12:52
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexxia_74salvy972europanoleggil.cerrettiipatimesclaudiocontrochiavemvmotorsrobyty72mattera2giampaolomercanzinvalemar20142014VICENTE74patton6SiiSerioMoBastapirisisilvia
 

FACEBOOK

 
 

GRIDALO A TUTTI...NESSUNO DEVE DIMENTICARE...

nazi

anna

NELSON MANDELA:

MAI E POI MAI DOVRA' ACCADERE
CHE QUESTA SPLENDIDA TERRA
CONOSCA DI NUOVO L'OPPRESSIONE
DELL'UOMO SULL'UOMO E PATISCA
L'INDEGNITA' DI ESSERE LA
VERGOGNA DEL MONDO.

 

 

 

« LIBUSA BREDER, DEPORTATA..."LA LIBECCIATA" PIAZZA G... »

RIAVERTI IN SOGNO (ANYMALOVE)

Post n°751 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da anymalove69
 

Sogno...
ho bisogno stanotte di un sogno...
ho bisogno di toccare e vedere
tutto ciò che io porto nel cuore...
Di cantare, ballare e scoprire
che colore ora ha scelto il tuo amore...
Un respiro profondo e mi stendo...
chiudo gli occhi e al torpore mi arrendo...
finalmente sognare potrò
e domani avrò un viso diverso
perchè in sogno io riavrò ciò che ho perso.
Avrò visto di nuovo il tuo volto...
le tue mani avrò unito alle mie
e di nuovo assaggerò le tue labbra...
...Ecco ciò di cui adesso ho bisogno...
di riaverti...stanotte,
in un sogno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anymalove69
Data di creazione: 15/10/2009
 

CHE TEMPO CHE FA.....

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963