Un blog creato da APPELLOAIVICENTINI il 15/11/2007

APPELLO AI VICENTINI

APPELLO PER INCIDENTE A VICENZA SUCCESSO DOMENICA 11/11/2007 ALLE 4:05

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

APPELLO IMPORTANTISSIMO

Post n°1 pubblicato il 15 Novembre 2007 da APPELLOAIVICENTINI
 

In questo blog non citerò alcun nome di persone, per rispetto e per non violare la privacy.

Gentili navigatori con questo blog mi rivolgo a tutte le persone residenti nella provincia di Vicenza o nelle provincie limitrofe per un importante appello, RIVOLGENDOMI A QUANTI (VICENTINI E NON) SIANO TRANSITATI SULLA STRADA REGIONALE 46 (STRADA PASUBIO) AL CONFINE TRA IL CAPOLUOGO VICENTINO E COSTABISSARA FRA LE ORE 3:50 E LE 4:15 CIRCA DI DOMENICA 11 NOVEMBRE 2007. 

IN QUESTO TRATTO DI STRADA E’ AVVENUTO UN INCIDENTE MORTALE DALLA DINAMICA NON CHIARA ED INIZIALMENTE OGGETTO DI INDAGINE DEI POLIZIOTTI DI SCHIO.

LA VITTIMA E’ UN UOMO DI 43 ANNI DI MADDALENE, E PARE SIA USCITO DI STRADA DA SOLO IN QUANTO NON VI SONO ALTRI VEICOLI COINVOLTI.

 

IL LUOGO ESATTO DEL SINISTRO E’ AD UN CENTINAIO DI METRI DAL LOCALE “NUMBER ONE” VICINO ALLA CONCESSIONARIA VOLVO.

 

L’APPELLO E’ QUESTO:

SE QUALCUNO TRANSITANDO IN QUELLA STRADA HA VISTO QUALCOSA DELL’INCIDENTE NON SE NE STIA ZITTO MA CONTATTI O VADA DALLA POLIZIA STRADALE DI SCHIO A RENDERE TESTIMONIANZA DELL’ACCADUTO.

SECONDO QUANTO RIPORTATO SUL GIORNALE DI VICENZA DI MERCOLEDI’ LA CONCLUSIONE DELL’INDAGINE E’ CHE L’UOMO SIA STATO COLPITO DA UN COLPO DI SONNO E COSI’ E’ AVVENUTA LA DISGRAZIA.

TUTTAVIA E’ UNA CONCLUSIONE NON MOLTO PLAUSIBILE IN QUANTO L’UOMO ERA ABITUATO A FARE I TURNI DI NOTTE PER IL LAVORO CHE SVOLGEVA PRESSO LE FERROVIE, ED ANCHE PERCHE’ SUONAVA CON UN GRUPPO (AL MOMENTO DELLA TRAGEDIA RINCASAVA DOPO L’ENNESIMA ESIBIZIONE CON IL SUO GRUPPO IN UN LOCALE A MALO). INOLTRE NELLA RECENTE VISITA MEDICA AL LAVORO ERA STATO TROVATO IN PERFETTA FORMA.

IN PIU’ NON ERA FUMATORE ED ESSENDO ASTEMIO ERA LUCIDISSIMO QUELLA NOTTE.

EGLI RIENTRAVA A CASA DA MALO DOVE APPUNTO AVEVA SUONATO COL SUO GRUPPO. E NON PROCEDEVA A VELOCITA’ SOSTENUTA IN QUANTO LA SUA VECCHIA FIAT UNO CELESTE NON E’ MOLTO DANNEGGIATA.

Inoltre quando è partito dal locale a Malo intorno alle 3:40, secondo quanto riportato nel giornale dagli altri componenti del gruppo (un amico ed un suo fratello), stava bene e non aveva bevuto alcolici in quanto astemio.

Vi riporto l’appello dei suoi familiari nell’articolo del giornale di Vicenza da cui ho tratto questa notizia di cronaca:

"oltre che increduli e sbigottiti per la disgrazia, siamo molto perplessi sulla dinamica e per questo ci rivolgiamo a chi eventualmente ha visto qualcosa perché possa riferire ciò che ha visto. Da come sono successi i fatti, pensiamo che un veicolo possa avere indirettamente provocato la fuoriuscita di ……           . Non ci sono altre spiegazioni: stava bene fino a pochi minuti prima ed essendo astemio era lucido. Al colpo di sonno non crediamo" 

 

 

 

 

Spero che voi colleghi navigatori facciate girare questo blog fra gli altri navigatori vicentini.

 

Ringrazio quanti leggeranno questo blog e chi eventualmente potrebbe fornire informazioni utili alla polstrada di Schio per ricostruire precisamente la dinamica dell’accaduto.

 

Chi fosse interessato ad approfondire questo argomento può richiedere in edicola gli arretrati del Giornale di Vicenza di Lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 novembre 2007.

 

Preciso che, io che ho messo in rete questo blog, non sono un familiare né un conoscente, ma ho voluto creare questo blog per cercare di dare un aiuto ai familiari, diramando il loro appello anche in rete, affinchè, se sarà possibile, possano un giorno sapere come è accaduta questa terribile disgrazia.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fed61SALVIAMO_LA_TERRAAPPELLOAIVICENTINIDriverIncazzatosfingealatapacciolonecaiodentatoforaviakika520sugarbetmabutugrandestasisol_leon54paperinaeminniepepper_1981
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

nessuno che sa nulla?
Inviato da: APPELLOAIVICENTINI
il 05/03/2010 alle 00:32
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963