Creato da io_sottovoce il 05/09/2006

ATTIMI

.

 

 

« BUON NATALE AMICO MIOBUONA PASQUA »

BUON NATALE

Post n°206 pubblicato il 23 Dicembre 2011 da io_sottovoce

Dammi il supremo conforto dell’amore,

questa è la mia preghiera.

Il conforto che mi permetterà di parlare,

agire, soffrire secondo la tua volontà,

e di abbandonare ogni cosa per non essere

lasciato a me stesso.

Fortificami nei pericoli, onorami con la tua sofferenza

aiutami a percorrere i cammini difficili

del sacrificio quotidiano.

 

Dammi la suprema confidenza dell’amore,

questa è la mia preghiera.

La confidenza nella vita che sfida la morte,

che cambia la debolezza in forza,

la sconfitta in vittoria.

Innalzami, perché la mia dignità, accettando l’offesa,

disdegni di renderla.

(Tagore)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68liberanterudiger1966E03annisexantapsicologiaforenseam64cerco_1_mogliedolcepinguino2013cubalibrebdeficitariauna_donna_qualunquevenegoni.saraclp56
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963