Creato da Terra_Nostra il 13/01/2009

TERRA NOSTRA

PER LA TUTELA DEL PATRIMONIO, DEI DIRITTI E DELLA FAMIGLIA

SOSTIENI "TERRA NOSTRA"

Le nostre iniziative hanno bisogno di risorse sia Umane che Finanziarie.

Aiutaci cliccando il pulsante

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terra_Nostra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 15
Prov: PE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« DRAGHI (Goldman Sachs) e...Mani in Alto, questa è u... »

TREMONTI TASSA L'ORO DI BANKITALIA..EVVIVAAAA

Post n°69 pubblicato il 31 Luglio 2009 da Terra_Nostra

Leggete l'articolo cliccando sul link

http://digilander.libero.it/Terra_Nostra/Tassare_Oro_Bankitalia.pdf

E' molto interessante l'articolo odierno di Libero che mette in chiara evidenza come Bankitalia sia una SPA privata (e non dello Stato Italiano) che per giunta ha sede in un paradiso fiscale. Si evidenzia pure che la moneta (la Lira) non fosse coperta da oro, come falsamente molti "tecnici" tendono a turlupinare il popolo con le loro false "lezioni" e quindi l'Euro è esso stesso privo di copertura aurea. Quindi tali monete poggiano sul nulla, ovverosia sulla fiducia che i popoli conferiscono all'accettazione dei biglietti di banca dal costo pressoché nullo, ma gravati da spaventosi interessi dal momento in cui  gli Stati li richiedano alla Banca di emissione. Il compianto Professor Giacinto Auriti, nelle sue mirabili conferenze, aveva largamente illustrato queste tematiche, tanto da auspicare la creazione di una moneta di proprietà popolare, emessa dallo Stato (quindi non presa a prestito dalla banca di emissione come effettivamente avveniva con le 500 lire cartacee e con tutti tagli metallici ). Questa grande truffa monetaria mondiale è tuttora argomento di studio in Italia ed all'estero, ma tutti i politici nel mondo ben si guardano dall' abolire la moneta della banca e di sostituirla con la moneta emessa dallo Stato. Alcuni non sono sufficientemente acculturati o in malafede; ma tutti temono di perdere la ghirba, come accade al Presidente J.F.Kennedy quando emise i Dollari di Stato Americano( United States Note), in contrapposizione ai Dollari delle privatissima Federal Reserve.
Quindi ben venga quel governo che impone ai nostri aguzzini di prosperare sul nostro sangue ed imboscano ricchezze (protette dall'usura internazionale della BCE), al pari dagli imprenditori infedeli.
Il Sig. Draghi (uomo di fiducia della Goldman Sachs) smetta di piangere e di dare lezioni a tutti, quando Bankitalia ha truffato e truffa il popolo italiano, come denunciato a suo tempo sempre dal romantico giurista Giacinto Auriti l'allora governatore Bankitalia Azelio Ciampi, grande genio che dilapidò riserve auree e titoli per portarci alla svalutazione dei beni di stato per il 30%, sicché il Sig. Amato e compari li hanno piazzati ai soliti compari di merende  a prezzi di saldo.
Nessuno si è ribellato a queste manovre che hanno depauperato il patrimonio italiano. Tanto il popolo non capisce, solo loro sono i geni che operano per il bene pubblico (che in definitiva è solo il loro privato).
Per migliori informazioni cercare in Web: Giacinto Auriti, Signoraggio, Simec, Bankitalia JFKennedy.
Antonio Demenego

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LINK MOLTO UTILI







 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963