Creato da Terra_Nostra il 13/01/2009

TERRA NOSTRA

PER LA TUTELA DEL PATRIMONIO, DEI DIRITTI E DELLA FAMIGLIA

SOSTIENI "TERRA NOSTRA"

Le nostre iniziative hanno bisogno di risorse sia Umane che Finanziarie.

Aiutaci cliccando il pulsante

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terra_Nostra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 15
Prov: PE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Presentata Mozione per l...Monito ai "molisani" : e... »

Libri "mastri" e tomi di D'Alfonso in Molise

Post n°73 pubblicato il 21 Novembre 2009 da Terra_Nostra
 

Cari lettori,
Come ben sapete seguiamo sempre le vicende politico-corrose (per quelle che sono le informazioni a noi conosciute) e per stanare la corruzione bisogna seguire i soldi e gli uomini che li usano.
Pertanto, visto il largo uso di finanza creativa realizzata in abruzzo e a pescara, abbiamo deciso di seguire i movimenti dell'ex-sindaco (malato ingravescente) di Pescara ,Luciano D'Alfonso, tornato al lavoro (?) presso la sede ANAS di Campobasso.
tra i tanti impegni di lavoro trova anche il tempo di dedicarsi a ricevere in convento i suoi adepti pescaresi per la presentazioni di libri e ..qualcos'altro (?)
Il dubbio che lui stia "organizzando" qualcosa è venuto anche ai giornalisti del quotidiano "Nuovo Molise" che lo hanno seguito e fotografato mentre si recava al Municipio di Campobasso dal Sindaco per consegnarli il libro presentato la settimana scorsa (venerdì 13 novembre- che data coincidente eh?).
I giornalisti dubitano che si sia recato per portare un semplice libro che raccoglie gli articoli sul terremoto abruzzese. Come può interessare al sindaco di Campobasso un libro che non riguardi il suo comune e che è stato finanziato dalla Fondazione Pescarabruzzo? Forse può essere interpretato come un Libro "premonitore" di un eventuale "terremoto" politico al Comune di Campobasso? Bè, i dubbi si alimentano leggendo l'articolo che alleghiamo, inserito nella cronaca in cui si parla di "crisi" di maggioranza a Campobasso. Potrebbe anche trattarsi di un libro "mastro", dove magari si citano cifre e numeri..ad iniziare dal titolo stesso del libro: 3.32
Chissà? Il sindaco di Campobasso si è subito preoccupato di spegnere dubbi o sospetti sulla presenza di D'Alfonso in Municipio con dichiarazione rilasciata qualche giorno dopo. Se non fosse così "rilevante" la presenza di D'Alfonso come mai ci si preoccupa di non alimentare dubbi?
Di seguito vi alleghiamo i due articoli..

..to be continued.

clicca l'immagine per ingrandire

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LINK MOLTO UTILI







 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963