ATEGODITODEVAGHE

ADV (ardore,devozione,vicentinità)

Creato da Melli12 il 23/05/2007
 

 

 

 

 

 

Ultime visite al Blog

Riyachadhajigen1981poojasharmahotnehajhaemisaulwaltergalbullibernymbElezeldaanjalisinghsssemola1987massimo.sbandernoswiss2012navarrasparasmikaaltrui66
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Looking for an exciting and fun time in Delhi? Check out...
Inviato da: Anamika Singh
il 09/05/2024 alle 15:03
 
Its most noticeably awful piece was that the product just...
Inviato da: Aliya
il 24/04/2024 alle 08:21
 
Great post, fun and full of information. But most of all, I...
Inviato da: Mahipalpur Escorts
il 23/04/2024 alle 08:34
 
This is just the information I am finding urfi nude...
Inviato da: Urfi
il 23/04/2024 alle 08:34
 
This is just the information I am finding everywhere....
Inviato da: Urfi
il 23/04/2024 alle 08:33
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Messaggi del 08/11/2014

IL RIGORE COMICO DI MAYORAL

Post n°30890 pubblicato il 08 Novembre 2014 da nickvi77

 
 
 

ITALIAN NINJA

Post n°30889 pubblicato il 08 Novembre 2014 da nickvi77

American Ninja Warrior è un programma dei canali americani Esquire Network ed NBC. Una competizione dove si devono completare percorsi a difficoltà crescente nel minor tempo possibile. Quest’anno è andata in onda la sesta stagione, seguita da una puntata speciale “U.S.A. vs. The World” dove si sono affrontate le rappresentative di Stati Uniti, Europa e Giappone. La vittoria è andata alla squadra europea che nella terza gara ha messo avanti la testa grazie alla performance del torinese Stefano Ghisolfi, 21 anni, campione italiano di arrampicata lead e primo europeo al mondo ad aver saputo completare il percorso.

 
 
 

LA PUBBLICITA' DEL GIORNO

Post n°30888 pubblicato il 08 Novembre 2014 da nickvi77

 
 
 

MONDO CUCINA

Post n°30886 pubblicato il 08 Novembre 2014 da nickvi77

La birra anche a colazione. Non è l'ultima frontiera per chi non sa fare a meno della bevanda, ma potrebbe essere una alternativa alle creme a base di cioccolata e nocciola. Anche perché, sia chiaro, non è alcolica, quindi poco adatta al consumo tra amici durante la visione della finale di Champions League. Nasce dall'idea di una cioccolateria in collaborazione con una azienda che produce birra che hanno pensato di attribuirle un diverso utilizzo. Contiene il 40 per cento di birra, ha una consistenza gelatinosa in modo da poter essere spalmata al meglio su toast e pane, ed è disponibile in due sapori: birra chiara e birra scura. Secondo il produttore può accompagnare antipasti e formaggi, ottima su crostini, originale idea per guarnire o farcire dolci di pasta frolla, soffici torte e gelati.

(CAFFEINAMAGAZINE.IT)

Questi due geniali ragazzi olandesi hanno comprato del cibo da McDonald’s, lo hanno rimosso dalle loro confezioni, lo hanno camuffato un minimo e lo hanno portato a una grande fiera alimentare organizzata il mese scorso a Houten, nei Paesi Bassi; poi lo hanno fatto assaggiare a un po’ di esperti e appassionati di cibo e alta cucina, spacciandolo per una “nuova alternativa biologica al cibo da fast food”. Gli è piaciuto un sacco! “Delizioso”, “fresco”, “gustoso”. Qualcuno con aria da grande intellettuale elogia addirittura la “struttura” del gusto e la varietà di sapori sprigionati da ogni morso. Poi i due geni con sadismo hanno pure chiesto di paragonare quello che stavano mangiando al cibo di McDonald’s.

 
 
 

IL CONI SI ALLARGA

Post n°30885 pubblicato il 08 Novembre 2014 da nickvi77

Hai la passione per un videogioco e credi di essere un buon player? Allora da oggi potresti essere un tesserato Coni. La particolare novità è giunta dall'Asi (Associazioni Sportive/Sociali Italiane), che da oggi riconoscerà come sportivi a tutti gli effetti i giocatori di videogames. L'Asi, tra l'altro, è un ente ufficialmente riconosciuto dal Coni, pertanto potrà garantire il tesserino ai propri iscritti. Nascono dunque i Giochi Elettronici Competivi: quelli riconosciuti sinora sono League of Legends, Fifa, Heroes of the Storm, Dota 2, Hearthstone, Starcraft 2, Street Fighter, Tekken, The King of Fighters). Maggiori spiegazioni sono arrivate da Pietro Soddu, direttore operativo di Gec: "Vogliamo avvicinare le persone al concetto di gioco e istruire sul come giocare, in modo anche competitivo, nel rispetto della salute e della persona. Tutto questo con lo scopo di allineare l’Italia al resto del mondo dove la presenza di queste realtà è assai solida".

(TGCOM24)

 
 
 

L'ARBITRO CHE NON VUOLE PERDERSI IL CONCERTO

Post n°30884 pubblicato il 08 Novembre 2014 da nickvi77

È tra i più famosi e stimati arbitri inglesi. E lo è da oltre dieci anni. Internazionale dal 2006, categoria "elite" (il top) da due anni, ha diretto la finale dei Giochi Olimpici 2012 e la Supercoppa Europea di quest'anno, Mark Clattenburg ha sconfitto accuse di razzismo e di aggressioni verbali durante le partite da lui dirette. Ma a tradirlo è stata la passione per la musica. Anzi, per un musicista in particolare. Ed Sheeran, che al di qua delle Alpi è semisconosciuto ma in Gran Bretagna riscuote parecchio successo. Un cantante R&B e folk rock di appena 23 anni ma che evidentemente fa impazzire gente di ogni età (Clattenburg va per i 40...). Sheeran suonava sabato sera a Newcastle. E Clattenburg non poteva perderselo. Peccato avesse già in agenda un altro impegno, arbitrare cioè la sfida di Premier tra Wba e Crystal Palace. Mark non si scoraggia e trova la soluzione: parte da solo in direzione West Bromwich, arbitra, si fa la doccia e riparte. Trecento chilometri dopo è a Newcastle, pronto a cantare a squarciagola i successi del suo idolo musicale. Piccolo particolare: non avrebbe potuto. Non poteva viaggiare da solo, il regolamento della federazione inglese prevede che arbitro ed assistenti viaggino insieme: "questioni di sicurezza". Non solo: durante il tragitto, Clattenburg parla al telefono con Neil Warnock, tecnico del Crystal Palace. In Inghilterra non è proibito, ma siamo sempre lì: accanto al direttore di gara devono esserci anche gli assistenti, altrimenti non si può. Questioni, a quanto pare, messe in secondo piano da Clattenburg che però oggi ne paga le conseguenze. La federazione infatti avrebbe notato e annotato il tutto fermando l'arbitro per il turno di campionato successivo le cui designazioni sono state fatte due giorni dopo il concerto.
(LA GAZZETTA DELLO SPORT)

 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN...

website counter

 

CONTATORE ATEGODITO


Utenti _nline 

 

 

 

VISITATORI

 

I LIKE

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963