RIVOLUZIONE

 

                                    

         

 

LISTA NOMI DIFFIDA 85 part time

BUSA’ PLACIDO, SALVO GIUSEPPE, OFFERENTE STEFANIA ,CALABRO’ ANTONIO ANGELA, DE DOMENICO SANTA, MANCUSO CATERINA, RUSSO ANNA, FOTI MARIA, CAPILLI SILVANA, CRISAFI ANTONIO, SCOZZAFAVA SALVATORE, RUGGERI GRAZIA, BARRESI MARIA ROSA, GIANNONE ROSA, GUCCINO MARINA, FOCA MARGHERITA, CRISAFULLI GIOVANNI, ITALIANO FRANCO, SMIRIGLIA GIOVANNI, FARERI DOMENICO, DE VITA PLACIDO, DIVIETO CARMELO, RIZZO ALESSIO, CORICA MARIA ROSARIA, PINTAUDI NINO, CIAVIRELLA GIOVANNI, DI LUCA CARDILLO ANTONIO, DRAGO CARMELA, FRANCHINA IOLE, RAFFA ANTONINA, CAFFARELLI FRANCO, FOTI SANTINO, ARCODIA CONCETTINA, GIORDANO ANTONINO, MASTRANDREA GIUSEPPE, RICCO GALLUZZO GIUSEPPA, MIRAGLIOTTA AMALIA, ARGIRI LUCIANA, GANGEMI NICOLINO, MERLINO ANTONINA, GIACOBBE CATERINA, BONAIUTO SILVESTRO PIETRO, PIRRONE ROSA, NICOLOSI SALVATORE, FICHERA CATERINA, PITICCHIO RITA, BONACCORSO ANNA, BORDONARO ANTONINA MARIA, LO TURCO ANGELA, FRESTA MARICA, D’AMORE GIUSEPPA, SILVESTRO ANTONIO, SARDO MARIO, TROVATO SEBASTIANO, CASTAGNA GIUSEPPE, CANNATA MARIA, SCIACCA ADELE MARIA ROSA, ANDALORO ANNA MARIA, DI PIETRO ROSA, SCUDERI AGATINA, D’ANGELO ANTONIO, LIZIO MARIA GRAZIA, ALLEGRA ERSILIO, PARISI GRAZIA, SANTORO COSIMO, STERRANTINO MARIA, DI SALVO ROSA, CICCARELLO CARMELA, BUCOLO FRANCESCA, PAPA GIUSEPPA, FEDERICO FRANCESCA, COGLITORE GIUSEPPE ANTONIO DOMENICO, PAGANO GIOVANNI, TRISINI ELVIRA, CALI’ MARIA ANTONINA, CAMINITI PIETRO, RINATI MARCELLO, FRANCHETTI RICCARDO, LO CASCIO GIUSEPPINA, VITALE ANNA, LA MONICA NUNZIATA, PARISI NUNZIATA, CASTORINA CARMELA, NUCIFORA ROSARIO, RAPISARDA CARMELA.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 
Creato da: diabolikdiciasette il 07/02/2010
il Blog dei PRECARI TRIMESTRALI

Ultimi Commenti

 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gabriella il 04/12/11 alle 08:46 via WEB
tante ore in più lavorate, tanta complicità dei dirigenti,milioni di euro sottratti ai trimestrali e spagluzziati in trasferte da capogiro,pur di fare felice gli amici,e ancora si lamentano !!!!, non si può fare più c'è l'ispettorato che controlla. Giusto che i contratti vengono ecquipararti ai regionali ognuno deve guadagnare per le mansione che svolge (apparteniamo tutti alla stessa regione). Siete un ente regionale l'avete capito!!!!!!!!
 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 03/12/11 alle 15:56 via WEB
ricordi bene! era il mese di gennaio 2009 i dati vengono da una stampa portata mentre era in corso l'assemblea permanente dei precari al cas, dal simpatico bombolotto ops! bombara! il sig. Abbriano, il sig. Vaccaro ed altri i cui nomi erano stampati con accanto la dicitura sulla disponibilità: SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE. Sulla questione se ne è parlato parecchio e anche i carabinieri hanno fatto le loro indagini, aspettiamo con ansia i conti dei giudici contabili che stabiliranno il danno erariale e la relativa restituzione delle somme (soldi pubblici). Noto che le parole scritte sul blog degli 85 GIUDA fanno pensare anche a te che chi le scrive soffre sicuramente di depressione ed ha un complesso di inferiorità dovuto alle critiche di crociere e altro delle famiglie degli altri, molto probabilmente non avendo più una famiglia e qualcuno che le vuole bene ma solo gente che la sfrutta per i propri piaceri occassionali si sfoga così.
 

 
sgrembs
sgrembs il 03/12/11 alle 15:16 via WEB
Caro Diabolik pezzo di M...., L’altro giorno per sbaglio mi hanno dato dei post che scrivono sul blog si Eva Kunt “ma cu è chista?” Scommetto che è un’ articolista che grazie a quel pezzo di m.... dell’onorevole che mediante loro ora è a Roma,ci ha rubato il nostro posto di lavoro (se io ero nelle sue condizione avrei fatto lo stesso). Dice che il 90% di noi non ha bisogno di questo lavoro (ma è cu nnui nte nostri casi????????????????). Perchè non guarda tutti i suoi colleghi che hanno i mariti o le mogli professori, autisti o impiegati?( Non ci rinesci????????). La percentuale del 90% quale istituto di statistiche ccia desi????. Parlano di monte ore, è giusto che un part-time che ha (aveva) firmato (forse) un contratto che prevede da un minimo di 88 ore a un massimo di 104 così era scritto sul bando di concorso grazie a “tto cumpari” ne faccia, dal 1° al 27° se non ricordo male del mese di gennaio 2009: A.B. Ore 208 Turni 26 V.M. “ 200 “ “ 25 C.A “ 199 “ “ ecc. S.M “ 190 “ “ ecc. C.F “ 184 “ “ ecc. P.C. “ 184 “ “ ecc. Facitivi u cuntu N.B.: le ore si riferiscono ai turni fatti in 27 giorni. Andando a prendere in busta paga uno stipendio di un part-time più uno di full-time messi insieme(o quasi) e se non bastava perchè era poco, grazie sempre a “tto cumpari” per pochi amici o amiche c’erano le trasferte 3 al costo di 1, che bello!!! FINIU STA PACCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se con quei soldi si sono comprati case dove abitare loro o i propri figli, auto o moto che DIO gliele benedica, ma se non sono andati con la famiglia a seguito a farsi la settimana bianca,la crocera o la vacanza non è colpa mia, non avevano tempo perchè troppo impegnati a organizzare turni e trasferte. Cari Signori ricordatevi che se ognuno si fa il suo in questa situazione non ci saremmo mai trovati, se siamo corretti e rispettosi del prossimo dobbiamo vedere quello che c’ è in casa nostra al posto di dare giudizi su gli altri, il NOSTRO GRANDE DIO VEDE TUTTO, un mio acquirente mi disse:<<L’INVIDIA E’ VIRTU’ DI CURNUTI E BUTTANI!!!>>. Come dice Vasco, “ NOI SIAMO ANCORA QUA!!!!!!!!!!!” GRAZIE ROSA E MARIO.Mi dispiace per quelli che presi da tanti problemi ancora non l’hanno capito e forse non lo capiranno MAI!! NICOLA@libero.it
 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 03/12/11 alle 13:14 via WEB
non pensavano potesse succedere! i signori rappresentanti di se stessi non certo dei lavoratori e sicuramente non degli esattori. Ora non si presentano, non accettano che qualcuno decida il da farsi senza cedere ai ricatti di coloro che vogliono solo privilegi e soldi fregandosene di tutti soprattutto degli esattori che fanno i cani da soli e in cabine fatiscenti. Ai grandi responsabili e dirigenti è stata dimezzata la buona uscita e negli stipendi futuri (regionali) gli sarà trattenuto il quinto per recupero della differenza retribuitiva con il contratto usato illegalmente per più di dieci anni. cifre del tipo 40.000,00 - 60.000,00 - 70.000,00 ... ... ... VENDESI APPARTAMENTI - VENDESI SUV - VENDESI (tanto erano abituati a vendersi) eh eh !!!! BUON NATALE A TUTTI TRANNE A LORO E AGLI 85 GIUDA LECCHINI.
 

 
superpeloritana
superpeloritana il 28/11/11 alle 22:33 via WEB
che bello questo post ha fatto innalzare gli animi su facebook il sito eploderà????intanto gli animi si surriscaldano
 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 26/11/11 alle 18:23 via WEB
antonio sii più chiaro! I part time sono coloro che facendo turni a go go ti hanno fregato i soldi! hanno rubato a più non posso! hanno dato il culo (non nel senso metaforico) hanno fatto i cani nelle cabine da soli pur di prendere quello che non gli spettava! e nacora parrunu? ora è il tempo di rifarci! eh eh eh
 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 26/11/11 alle 18:16 via WEB
l'assessore russo ha risposto al prefetto su questo : IL PATTO DI STABILITA' PREVEDE CHE LA SPESA PER I LAVORATORI A TEMPO DETERMINATO NON DEVE SUPERARE DEL 50% QUELLA UTILIZZATA NELL'ANNO 2009. nel 2009 sono stati deliberati 900.000,00 euro quindi si poteva deliberare solo 450.000,00 euro il commissario De Francesco ha deciso di chiamare più persone e invece di circa 60 x 90gg ne hanno assunto 97 x 45gg. E' sicuramente grave che gli altri non hanno lavorato ma è vero che così è definitivamente finito lo sfruttamento del tempo determinato. Si devono assumere quelli che sono in numero utile della carenza a tempo indeterminato e utiloizzare la stagionalità solo nel periodo previsto MAGGIO OTTOBRE.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Maria il 21/11/11 alle 12:55 via WEB
salve, vedo che difende il nostro governatore Lombardo a spada tratta, potrebbe dirmi allora perchè noi "trimestrali" dopo i primi 97 non abbiamo lavorato quest'anno?? che differenza c'era con gli altri anni? meno caselli? meno auto? meno cosa??
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
antonino il 19/11/11 alle 12:56 via WEB
Sign. melina su questo forum potremmo essere paragonati a dei colleghi (disoccupati-stagionali-pseudoprecari), ma le ricordo che i partime sono quelli che ci hanno fatto fuori, non facendoci lavorare...
 

 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 18/11/11 alle 20:23 via WEB
ha detto NO all'utilizzo dei contratti a tempo determinato per risolvere la carenza di organico, il tempo determinato "gli stagionali" possono essere utilizzati nei periodi in cui è stabilito da regole precise - MAGGIO/OTTOBRE - i precari devono essere soddisfatti di questo! chi chiede insistentemente l'assunzione a tempo determinato fuori da questo periodo vuole solo che le cose restino come sono per ottenere altro. La Dott.ssa Corsello ha detto anche che la graduatoria è vigente e che la cristallizzazione risolve qualsiasi dubbio sulla validità della stessa. La Dott.ssa Valenti ha fatto in modo che questo ci tutelasse e lei ora sta proseguendo nel giusto!
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

        PREFETTO DI MESSINA
               Dott. ALECCI

                        

 

 assessore alle infrastrutture
     PIER CARMELO RUSSO
 (disposizioni: applicare CGA)
 non si può assumere a tempo
    determinato personale in
     CARENZA DI ORGANICO
  - Tempo Indeterminato -

     ASSESSORE Pier Carmelo Russo

               Presidente
           Patrizia Valenti
(cristallizzazione graduatoria)
ha fatto lavorare tutti i precari
     accettata sospensiva
fine anno o inizio nuovo anno
       si saprà se tornerà

           

            Commissario
        Matteo Zapparrata
 (rideterminazione organico)
  - DELIBERA TURNI 5879 -
richiesta parere CGA (grande!)
ha fatto lavorare tutti i precari
     si è dimesso (peccato)

        

              sconosciuto
      (insabbiamento C.G.A.)
  nessun precario ha lavorato
molto gradito da CGIL/PD(me) 
  mandato via dall'Assessore

           

            Commissario 
         Gaetano Sciacca

         

    Direttore Ufficio Provinciale
     del Lavoro (MESSINA)
   Francesco De Francesco
COMMISSARIO AL PERSONALE

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963