Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« Mah..Ispirazione...Volevo pos... »

Esilio.

Post n°67 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da firpino
Foto di firpino

Ho deciso di autoesiliarmi.
Mi ostracizzo dalle distrazioni per ritirarmi nell'otium della campagna castiglionese.
(Miao mi sta odiando perchè uso termini da liceo classico...te l'ho già detto che sono un topo da biblioteca, no? :-))
Mi porto dietro la chitarra e i libri che devo studiare per venerdì (sì, i libri, avete letto bene il plurale!).
Il pretesto è lo studio, la realtà è che ho davvero bisogno di un distacco fisico e mentale da TUTTO!
Comunque, per visite e cene varie ed eventuali contattatemi tramite cellulare, o mandatemi un Fox, come suggerirebbe Mel Brooks, o urlate semplicemente il mio nome dopo esservi calati un cartone, e vedrete che magicamente apparirò davanti a voi!
Adiòs!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963