Un blog creato da mario.69 il 08/06/2006

AZIONET

politiche giovanili, punti di vista ed emozioni personali, il resto su: VALENTINOMULTISERVIZI.COM - facebook: Mario Valentino e gruppi

 
 
 
 
 
 

SICUREZZA & PECCATI DI GOLA

......................................................
 
 
 
 
 
 
 

VOTA L'ARTE

ideale per gli accessori personali..


clicca QUI per ingrandire la foto
per leggere la struttura e la creazione. post 196.

Per il voto di creatività ed il design a voi il giudizio...

qui un posto per una persona speciale


 
 
 
 
 
 
 

NON SI È MAI SOLI QUI..

 
 
 
 
 
 
 

CAPACI DI FARTI SOGNARE

EMOZIONI FOREVER

clicca: ASD REAL SELLIA MARINA

 

IL RESTO E' STORIA...!

 


quotazione azionet:

 

immagine
My
blog is worth $46,856.82.

 
 
 
 
 
 
 

TOLLERANZA ZERO

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

SOGNANDO L'IMMENSO

SONO POCHE LE COSE CHE TI RIMANGONO IMPRESSE..

IL MARE CON I SUOI COLORI E LA SUA VITA..

MA E' CORRERE VERSO L'ORIZZONTE:

CHE TI RIEMPIE DI EMOZIONI..

IL RESTO E' VITA QUOTIDIANA....

immagine

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

COMUNICAZIONI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica
in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


Le immagini, notizie di attualita', etc. sono reperite nel Web,
quindi valutate di pubblico dominio.
Se gli autori
avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo e provvedero'
alla rimozione del materiale utilizzato.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 

valentinomultiservizi

Post n°257 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da mario.69
 
Foto di mario.69


questa è la mia azienda:

clicca qui: valentinomultiservizi.com

abbracci a tutti!   

 
 
 

oggi 14 febbraio 2012

Post n°256 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da mario.69
Foto di mario.69

Salve amici bloggher, oggi ho deciso di continuare a scrivere su questo mio blog personale. Sono ormai tre anni che non mi ci dedico più.

Qualcuno dirà : per fortuna,peccato o altro.Bhe  da domani riattiverò i miei post di giornalismo culturale e di ricerca delle verità, come ai vecchi tempi..

vi abbraccio

Mario Valentino

 
 
 

Fondi FAS "pacco"

Post n°255 pubblicato il 24 Luglio 2010 da mario.69

  Fondi FAS e Infrastrutture (per la Calabria un’opportunità o l’ennesima rapina?)   

Era il tempo delle Regioni ad Obiettivo 1 (le più povere d’Europa) poi, era il 2003, vennero i FAS (Fondi per le Aree Sottoutilizzate, sempre le più povere del Continente), e la Calabria sempre tra queste. Non c’era da menar vanto ma almeno, visto che i nostri governanti non andavano oltre il lamento e la mano tesa, avevamo la speranza di questa sorta di Fondo Perequativo.   Speranza vana, visto che non riuscivano (sempre i nostri beneamati governanti locali) a spendere, né ad impegnare, nemmeno l’8% dei fondi destinatici, all’inizio circa 100 miliardi di €, e finora “tagliati” per circa 15 miliardi. Ed allora “i furbetti del Parlamento” si son sentiti autorizzati, in barba a qualsiasi disposizione normativa e logica di governo, a “dare l’assalto alla diligenza”: Soldi per la privatizzazione della Tirrenia Spa, per il contratto di servizio con Trenitalia e gli investimenti di FF.SS.; al Mo.S.E. di Venezia; all’edilizia scolastica ed a quella carceraria; all’Aeroporto U$A del dal Molin di Vicenza; alla ricostruzione dell’Aquila (sono forse i meglio impiegati, quando lo saranno); alle politiche di sostegno del Lavoro (pagamento della Cassa Integrazione, notoriamente utilizzata in gran parte nelle grandi fabbriche del Sud); e poi sostegno alla banda larga, al recupero dei siti industriali inquinati, incentivi per il risparmio energetico, le Zone Franche Urbane, il turnover nelle Università, le banchine sul Lago di Como, l’Agenzia per la sicurezza alimentare di Parma,  i debiti di Roma, Catania e Palermo.  E se non vi basta, ecco il Fondo per l’adeguamento degli appalti pubblici e quello per i crediti Pmi, Alitalia, la previdenza agricola e, dulcis in fundo, i 400 mln per i Grandi eventi (il G8 della Maddalena, non realizzato, ne ha fruito per 300 di mln).

Ed i “cialtroni” saremmo, …a prescindere, NOI terroni?   

E che dire, allora, della “madre” di tutte le cialtronerie: il pagamento, utilizzando sempre i fondi FAS, delle MULTE sulle quote latte, rientrata (per ora) grazie soprattutto alla protesta dei produttori onesti, anche del Nord?   I cialtroni? Sono LORO.   Noi siamo, invece, quelli che stanno subendo la più grande rapina della Storia, seconda solo a quella subita dal Regno delle Due Sicilie con l’annessione Piemontese!!    Oggi, da Soveria Mannelli, lanciamo una sfida ed un segnale forte, fatto di buon governo e di saggia amministrazione, a chi pensa che il SUD sia ancora terra di conquista e di “piagnoni”.

Segreteria Regionale FIAMMA TRICOLORE - Calabria

 
 
 

LA CONTEA MSFT Catanzaro pag 2-3

Post n°254 pubblicato il 23 Luglio 2010 da mario.69
Foto di mario.69

MAGGI segretario regionale della Fiamma Tricolore


          La Segreteria Regionale tenutasi a Lamezia Terme ha sancito il passaggio di consegne tra il Segretario Regionale uscente, Peppe Minnella, ed il nuovo Segretario Umberto Maggi.  Un passaggio di consegne avvenuto alla presenza di una trentina di dirigenti della Fiamma provenienti da tutto il territorio regionale, che hanno colto l’occasione per augurare al nuovo Segretario - designato direttamente, come da Statuto, dal Segretario Nazionale On.le Luca Romagnoli - un fruttuoso lavoro ed un “In bocca al lupo” per il nuovo e difficile compito che lo attende, anche in quanto dovrà confrontarsi con la indefessa e meritevole azione portata avanti in questi ultimi anni dal suo predecessore, anch’esso subissato dai complimenti e dagli “In bocca al lupo” per gli impegni lavorativi che lo terranno lontano dalla Nostra terra per qualche tempo.

          La Segreteria ha proseguito i suoi lavori con le comunicazioni attinenti l’Ufficio politico tenutosi a Roma la precedente domenica, con particolare attenzione alle strategie ed al percorso politico delineato nel corso della stessa. In particolare si intende chiarire che, durante i lavori dell’Ufficio Politico, pur concordando UNANIMEMENTE sulla necessità di un dialogo col PdL ed il restante mondo politico che non si richiama all’estrema sinistra (Di Pietro compreso), con l’obiettivo di realizzare intese ed alleanze ELETTORALI il più possibili estese sul territorio e stabili nel tempo, la Fiamma Tricolore procede nel suo percorso e con le sue originali Idee esaminando, al massimo e con attenzione, ipotesi di federazione con gruppi e formazioni di eguale estrazione che già hanno realizzato analogo tipo di intese, pur senza sciogliersi né confluire all’interno del PdL stesso.  E tanto riteniamo sia, se possibile, esplicitato per intero per essere conosciuto e chiaro a TUTTI!!

          L’ultima tranche dei lavori è stata dedicata alla relazione finale del nuovo Segretario Regionale, che ha inteso tracciare le linee-guida che segneranno il percorso dell’operare quotidiano della nuova gestione, con preminenza ai contatti con la neonata Giunta Regionale e col Governatore Scopelliti, ed alle domande che l’uditorio ha inteso porre per meglio capire i futuri scenari che si aprono per la Fiamma Tricolore e per la sua Comunità Militante in Calabria. I temi affrontati dal neosegretario sono stati quelli delle Infrastrutture, volano di ogni sviluppo possibile; il Mutuo Sociale, per dare una casa a tutti i calabresi; l’Acqua Pubblica, affinchè non si consegni un bene di tutti nelle mani di qualche speculatore; le lotte per i giovani, i poveri e gli emarginati, in una parola tutti gli ultimi della scala sociale.  Delle singole iniziative sarà nostro compito informare ogni Calabrese onde, se lo riterrà opportuno, ci affianchi e ci sostenga nelle lotte per il riscatto della nostra Comunità e della nostra Terra.   


Mario Valentino

resp.dipartimento comunicazione  CALABRIA

Segreteria Regionale della Fiamma Tricolore

 

 
 
 

LA CONTEA MSFT Catanzaro pag 1-4

Post n°253 pubblicato il 23 Luglio 2010 da mario.69
Foto di mario.69

Acqua pubblica o Acqua rossa?


          La Segreteria Regionale della Fiamma Tricolore, tenutasi a Lamezia T., ha deliberato, tra l’altro, l’adesione delle strutture locali del Movimento alla battaglia referendaria sull’Acqua Pubblica, di cui la Fiamma Tricolore è stata pioniera con la delibera presentata dal nostro Consigliere Andrea Miglioranzi, ed approvata dal Consiglio Comunale di Verona in data 03 dicembre 2009, mentre analogo Ordine del Giorno è stato posto all’attenzione del Consiglio Provinciale di Catanzaro e sarà a breve messo a discussione e votato.

          Ai sensi del deliberato della Segreteria Regionale, si è provveduto a inviare una mail al Coordinamento per la Campagna Referendaria “L’Acqua non si vende” per annunciare la volontà di aderire alla campagna referendaria sia della Fiamma Tricolore della Calabria che della Federazione Provinciale di Catanzaro, comunicazione riportata anche al referente provinciale di Catanzaro, sig. Salvatore Piacente. Per tutta risposta quest’ultimo risponde con la seguente nota: “In merito alla vostra richiesta di adesione al Comitato locale del referendum per l'acqua pubblica, il suddetto Comitato  intende ribadire che la lotta per l’acqua come bene comune e diritto umano universale è parte di una concezione del mondo e della società che, pur nella diversità delle esperienze che la promuovono, nasce da valori comuni che fanno dell’antifascismo, dell’antirazzismo e della solidarietà fra i popoli e le persone il proprio elemento costituente. Non è pertanto possibile né auspicabile alcuna collaborazione con chi ha una storia politica che si distanzia in modo radicale dai suddetti principi, condivisi da tutte le realtà che compongono il Comitato Promotore. Abbiamo inoltre verificato dal Comitato promotore Nazionale che non è stata accettata l'adesione di nessun gruppo di fiamma tricolore, nè tantomeno il vostro. Pertanto, vi chiediamo espressamente di astenervi da dichiarazioni di solidarietà e dalla partecipazione all'iniziativa referendaria che, alla luce di quanto sopra, sono per noi inaccettabili e irricevibili”. Parole veramente incredibili se riferibili a chi ha un progetto di interessarsi di un bene comune e non di una parte politica o, addirittura, di una fazione. “Antifascismo” e “Antirazzismo”: e cos’è quello dichiarato dal signor Piacente, che si arroga il diritto di giudicare insindacabilmente tutto e tutti, se non la quintessenza del razzismo o il becero e trinariciuto comunismo, che tante tragedie portò e, purtroppo, porta tutt’oggi all’Umanità nel corso della Storia e in tante parti del mondo. E quale solidarietà tra i Popoli è quella che non accetta la solidarietà disinteressata e la libera collaborazione con quanti condividono lo stesso problema ed hanno la stessa sensibilità. Auguri Compagni!!

 

          La Fiamma Tricolore, certamente, proseguirà la sua battaglia in favore di tutti i Cittadini, di qualsiasi appartenenza politica essi siano, perché questa è una battaglia dell’Uomo contro il Profitto. Ed andremo anche a votare, se sarà possibile, il referendum sull’Acqua Pubblica, affinchè alla gente non venga rubato, da una classe politica asservita a tanti poteri forti, anche questo diritto. Certamente non condivideremo mai tesi aberranti come quelle portate avanti dal signor Piacente e da qualche suo sodale, ma restiamo attivi nella difesa degli interessi del Popolo Italiano e dei soggetti più deboli e meno abbienti, anche se questi, spesso, non ci riconoscono al momento elettorale, perché il perseguimento del bene comune è opera indispensabile e primaria per qualunque soggetto sia impegnato in Politica, soprattutto in quella Sociale e Solidale che ci contraddistingue da sempre! 

 

 
 
 

elelzioni regionali calabria 2010

Post n°252 pubblicato il 27 Marzo 2010 da mario.69
Foto di mario.69

elezioni 2010 calabria fiamma tricolore valentino mario

 
 
 
 
 

IMMAGINO IL FUTURO..

Post n°250 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da mario.69
Foto di mario.69

 

VALENTINO MARIO ELEZIONI REGIONALI 2010

VORREI SI DICESSE DI ME QUELLO CHE DANTE DISSE DI VIRGILIO:

FACESTI COME COLUI CHE CAMMINA DI NOTTE E PORTA UN LUME DIETRO DI SE E CON QUEL LUME NON AIUTA SE STESSO, EGLI CAMMINA AL BUIO, SI APRE LA STRADA MA DIETRO DI SE ILLUMINA GLI ALTRI..

 
 
 

AUGURI

Post n°249 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da mario.69
Foto di mario.69

BIGLIETTO AUGURI FIAMMA

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mario.69
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: CZ
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

PER NON DIMENTICARE

IL SILENZIO SULLA TRAGEDIA DELLE FOIBE,

LE CAVITA' CARSICHE NELLE QUALI

FURONO SOTTERRATI VIVI DAI PARTIGIANI

DEL MARESCIALLO TITO MIGLIAIA DI ITALIANI..

IO NON DIMENTICO E TU?
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

RIGOROSAMENTE ITALIANI


immagine

immagine

immagine

Giorgio Almirante

la persona a me più cara dopo

clicca: Mussolini



immagine

IL MIO E TRA I MIGLIORI SITI D'ITALIA ...

PER CATANZARO E PROVINCIA IN: POLITICA E SOCIETA'

CLICCA QUI: http://www.blogitalia.it/elenco_dei_blog.asp

immagine


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Nuvola Rapida
- Sogni d'inchiostro
- I Fiori Del Male
- Papaveri ed ombre
- peripezie mentali
- Pensieri quotidiani
- MARCO PICCOLO di psicologiaforense
- ...IO e LA MIA VITA.
- My Blog! il_grande_ boh
- pensieri e notizie
- millionueroshomepage
- PENELOPE
- stringimi a te di marakaibo1960
- Salsedine
- p.a.r.o.l.e. di bic blu
- Sallycomplicata LT
- Una Moderna Lolita
- MARE+ SPORT=VITA
- mirea8 ©®
- Erothika
- Kim
- Serendipity di scricciolina
- ass.amorepsiche
- Dike_vendicatrice
- I DONI DEGLI ANGELI
- NUVOLE E LENZUOLA
- *Tela Nuda* di musa
- Bagnacauda
- Writer
- mi racconto.........lacrima
- Napoli Romantica...
- pescatore di stelle
- sciolta e naturale
- Politica Costruttiva
- il ritorno
- MOVIMENTO NAAM
- saltu_aria_mente
- LA SACERDOTESSA
- The River Knows
- Polistena
- Io...il mio mondo...di nonvogliocambiare
- Azione Giovani Cds
- Immaginando...il tantra
- TeNdReSsE
- LAMORE DENTRO NOI
- LaDeaErotica
- Editio princeps
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Lullaby of Lily
- Blog Magazine
- RICORDI LONTANI ....
- i miei primi nove a
- latripladea
- COMPAGNIA DELLEST
- Phalaenopsis di venezia
- PURA VITA
- pensieri&parole
- la voce dei disabili
- master off sp di andrea
- hiphop
- Monsieur Peugeot
- HIP-HOP STYLE!
- ITALIA NEL CUORE
- Crederci sempreeeeee
- Videoteca ..
- Sbucciando mandarini geista
- whutering heights di silvia
- PENSIERO NAZIONALE
- keygen24
- PENSIERI
- piccolina.291
- loro:il mio mondo di oranginella
- ventididestra
- Il blog di Simo
- La vita che passa...
- DisegnoNelVento
- SabbiaNera
- tatys world
- rinascita4
- ANGELDEVIL
- angelo mio di rosykr
- AAA.TI STO CERCANDO
- oOo_MOCCIOSETTA_oOo
- Viola di Sissyna
- VIVERE PER ESISTERE!
- GIOIA DI VIVERE di giulia
- blog di fragolina
- lello acampora
- LUNASOLITARIA di azzurra
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mario.69savinazanardovirgy79cometablu1renzo966sols.kjaeracer.250deadelnilo1call.me.IshmaelvaniloquioDJ_PonhzivittorianacardinaleLegendmgluca91
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Grimoire
il 08/08/2013 alle 10:43
 
grazie, i vecchi diari sono sempre i più belli.. alla prox
Inviato da: mario.69
il 16/02/2012 alle 17:29
 
Ben tornato! Sai, anche io ho ripreso il mio blog da...
Inviato da: keygen24
il 14/02/2012 alle 22:26
 
ero passato a salutarti ma nn sei piu alla pngrouuuuuup cmq...
Inviato da: andrea lobello
il 11/02/2010 alle 20:12
 
MARIO VABBBBBBBBE KE NN HAI KONFINI MA ALMENO DUE REGGISENI...
Inviato da: ANDREA
il 06/04/2009 alle 19:08