Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #246Messaggio #248 »

Post N° 247

Post n°247 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da Irayma

Buongiorno amici-ci!!! Tutto bene?! Qui procede tutto regolare! Ieri ci siamo dati al relax... pranzo super piccante a casa dei genitori del mio amore (mamma se bruciava la pasta!!) poi siamo tornati a casa e ci siamo spaparazzati sul divano a vedere un paio di film... l'idea era di uscire... andare al cinema, ma poi io ero troppo cotta... e allora abbiamo optato per stare a casa... e mi sono addormentata secca sul divano... infatti il primo film non l'ho nemmeno visto tutto!!

Anche stanotte ho dormito benone... finalmente pare che anche quel problema si stia sistemando (e speriamo non siano le ultime parole famose!!!) Stamane farò colazione con il mio buon pompelmo, e poi darò a una sistemata al nostro nido d'amore.. tutto nostro... solo nostro (almeno ancora fino ad ottobre!!) che bello!! Che sensazione fantastica!!

Beh... sabato sera parlando con un'amica del mio ammmore, ci siamo messi a parlare di asciugatrici... e il mio amore pare quasi convinto a prenderla dopo aver scoperto le magiche proprietà del cubo con l'aria calda!!! Chissà che nella casa nuova.... CERTO...SOLO DOPO LA LAVASTOVIGLIE è?!?!?

Vado ragazzi... o il caffè mi si fredda!! Bacio bacio grande!!

Ira

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963