Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #249

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 17 Maggio 2008 da Irayma

Ciao ragassuolii!!

Tutto bene!? Qui si... peccato solo che il tempo non sia dei migliori... pioviggina da tutta notte oramai... ma considerando che l programma della giornata è sisemare casa... non è male... se ci fosse stato il sole sicuramente mi sarebbero super girate le scatole a pulire tutto il di... quindi alla fine melio così no!? Tantopiù che la mia dolce metà è stata richiamata dalle ferie per lavorare PROPRIO OGGI! l'unico giorno che potevamo stare insieme interamente è dovuto tornare a lavorare... ma.. lasciamo stare.. LASCIAMO STARE!!

Mi sono appena fatta un piccolo regalino (piccolo....) e cioè l'aspirapolvere automatico... così, visto che il pavimento diquesto cavolo di appartamento è da pulire praticamente tutti i giorni, almeno così non devo scavolarmi a passare l'aspirapolvere tutti i giorni: si arrangerà lui solo!! Costa tantino... ma ho fatto a rate... e poi sono sicura che lo apprezzerò un sacco!!

Invece ho un dilemma: questo mese io e il mio amore facciamo 1 ANNO INSIEME!!! Già... è passato già un anno... così in fretta... tra alti e bassi, litigi e passioni intense, è volato... ora mi sembra così normale vivere con lui, lontano dai miei, ma se penso ad un anno fa... è stata davvero dura lasciare i miei e la loro casa!

Comunque... il discorso è che non so cosa regalargli.... volevo prendergli qualcosa di speciale... ma cosa?!? anelli bracciali collane non li mette, e non volevo regalargli una cosa come un portafoglio o una maglietta: insomma, è una data speciale per noi, ed è giusto che il regalo sia qualcosa che ricorda noi due, e il nostro primo anno... no?!? Beh... se avete consigli... sono ben disposta ad ascoltarli!!!

Ora vi saluto... mi faccio la doccia e vado a pranzo dai miei!

Bacioni grandi a tutti... fate i bravi,  e godetevi il fine settimana!!

Irayma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963