Creato da: zeronegativoketa il 22/02/2005

Keta
   
rock-non-star

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 2 25.02.2005 
 

le donne che pisciano in piedi

succede
a volte
e non si sa bene il perchè
che per non so quale inutile
insignificante
microscopico
superficiale
del tutto trascurabile motivo
ti addormenti una sera pensando
di averne veramente pieni i coglioni

d'un tratto mi ritrovo ad ascoltare
una band che non avevo mai considerato
e cazzo
mi piace!

sto lì
davanti al palco
in un locale saturo di fumo di sigarette
e questa donna
non proprio alta
non proprio bella
non proprio giovane
dice che c'è qualcuno in italia
che non vuole sentire parlare
di rock
suonato
da italiani

la canzone che esplode dopo
mi finisce dritta nella birra che sto bevendo
nella sigaretta che sto fumando
la respiro
la sento addosso
come un vestito fatto su misura
è un demone che s'impossessa del mio corpo
è energia che passa dritta su per il culo
è

quando mi volto
la mia vita si volta con me
ho qualcosa in più
mi è cresciuto il cazzo?
controllo, no, niente là sotto

ma sì, non è poi così importante
è solo musica...

solo questa cazzo di musica
e non sono più una ragazzina

appunto
non ho più 15
non ho più nemmeno 25 anni
ecco, 35, il numero giusto
bingoo

ma se c'è una cosa su questa stupida terra
per cui ho sempre considerato degna la vita
ogni giorno
ogni ora
ogni stronzo minuto
è stata
è
e sarà sempre
la musica

e per quanti mi dicano che è ora di smettere
ne troverò altrettanti che mi convinceranno del contrario

ed alla fine lei
la donna non molto alta
sta lì davanti al palco
strano
ma per un attimo non ha nessuno attorno
allora vado io
barcollante e senza controllo
la bacio di qua e di là
e le dico grazie

credo

comunque
grazie a masha degli exilia
se sto facendo quello che sto facendo
lo devo anche a te

cosa sto facendo?
niente di illegale

 
Inviato da zeronegativoketa @ 17:06
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   luponerodgl15
 nano1952
 unbravoragazzo68
 alvaromartini
 policeman66
 paola.pelidi
 caliaroa
 may9dgtdgl0
 rasifederico
 tonypennabianca
 estebanflores
 sergiotr
 saraaaaa5
 tino_manfredi
 fabiofestorazzi
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963