Acriam solomon

di tutto un po'

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

***

 

AMICIZIA**

 

GRAZIE TINA**

 

PER TE

 

GRAZIE AGNESE**___**

Troppo bello Allegria Allegria

**_______***

 

IL MIO GATTONE *__*

 

GRAZIE AGNESE

 

 

GRAZIE AGNESE

Un Sorriso^_****** e

abbraccio per augurarti

una dolce notte tua amica

Agnese Smacketeeeeeee

Franco tvbeneeeeeeeee

 

 

GRAZIE AGNESE **

Eccomi in volo fino a te per portarti mille raggi di Sole con

un sorriso speciale dal cuore.... augurandoti un buon

pomeriggio festivo e una splendida nuova settimana..

un abbraccio tua amica Agnese...

Smacketeeeeeeeeeeeeeeeeeee^_****

 

 

***

 

WHITNEY HOUSTON***

 

 

L'AMORE MIO SEI TU

Può invadere i pensieri

andare dritto al cuore<3

lasciarti senza parole

l'amore ha mille Stelle

l'amore un Solo Fiore

come Te <3<3<3

l'amore mio sei Tu

l'amore mio Sei<3<3<3

 

SEI SEMPRE IN ME

Vorrei Venire da..... Te ..... Lassù. perchè

Colui lassù ha voluto cosi.......

Amore mio mi manchi da morire......

io ti penso sempre non posso farne a meno

è più forte di me... non c'è un istante in cui

non senta la tua mancanza Questo Amore

Va Oltre il mare è molto più grande e immenso

più del mare stesso forse dovevamo non tanto

Amarci chissà forse eravamo ancora insieme chissà...

IL MIO CUORE E' IL TUO NOME!!!!

       MI MANCHI AMORE MIO<3<3<3

SEI E SARAI PER SEMPRE NEL MIO <3

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Elena<3<3<3

 

 

« (^___^)&#128139; Balla &#128139; »

💋 Madre Teresa di Calcutta - Trova il tempo 💋

Post n°4836 pubblicato il 02 Giugno 2016 da stelladolce21
 

💋



Trova il tempo di pensare
Trova il tempo di pregare
Trova il tempo di ridere
È la fonte del potere
È il più grande potere sulla Terra
È la musica dell’anima.

Trova il tempo per giocare
Trova il tempo per amare ed essere amato
Trova il tempo di dare
È il segreto dell’eterna giovinezza
È il privilegio dato da Dio
La giornata è troppo corta per essere egoisti.

Trova il tempo di leggere
Trova il tempo di essere amico
Trova il tempo di lavorare
E’ la fonte della saggezza
E’ la strada della felicità
E’ il prezzo del successo.

Trova il tempo di fare la carità
E’ la chiave del Paradiso.



Madre Teresa di Calcutta.



💋

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: franco.cerimele
Data di creazione: 13/12/2013
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stella1974.2024monellaccio19m12ps12neveleggiadra0concetta_74teresinaurgesePrelude2012falco1941cassetta2tiscordiMilleGaranziePerTechris.1981Ricciolo64Sinuhe62il.passo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963