Creato da adry_the_queen il 29/08/2009

Adii's Bolg

Semplicemente io

 

 

« lacrime agli occhiuno sguardo..cosa vuoi dirmi? »

°°RicOrdi°°

Post n°23 pubblicato il 24 Settembre 2009 da adry_the_queen

amoreombrazf7.jpg

Come hai fatto a dimenticare?
Come cavolo hai fatto a dimenticare tutto?

Non ti ricordi al mio compleanno al bowling? Hai lanciato la palla che è andata giù per le scale? e quando è arrivato il tizio a sgridarti? Non ti ricordi?
Non ti ricordi quando al Teodorica mi hai lanciato la palla da baseball e io credevo che fosse per la Rebecca Z. e mi è arrivata in testa? Non ti ricordi quanto abbiamo riso?
Non ti ricordo quando al compleanno della Giulia B... ci hanno chiuso in bagno? dovevamo darci un bacio in bocca... e tu hai detto "fai come vuoi" e ti sei girato a guardarti allo specchio [vanitoso come sempre] e io sono uscita fuori dal bagno rossa come un pomodoro...
Non ti ricordi quando mi hai fatto il manga? e io per ricambiare ne ho fatto uno a te?
Non ti ricordi alla festa della Reby D.? Non ti ricordi cosa è successo?

Io mi ricordo bene... e tu?

Verifica di Problemi di geom : un fiasco...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

riempire la borsa con le foto
capire se davvero mi piace LUI
fare un bel saggio
gGiubotto di pelle
piercing al naso
7 in mate nella pagella

primo bacio a ravenna
casa sull'albero
camperos
foto\puzzle con qualcuno
feste da favola
 

*INVITATI*


ѕαяιι
gιυgιι
נσιι
ναℓℓι
ѕυѕιι

fαвιι
νιννιι
мєяιι
єℓιι

∂αяισ
ℓυ¢α

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI BLOG AMICI

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Master_Shoshannapazzaserialkiller666fonotonocrjsolitoMichaelaaaamanu.rossanailaria862asilednsilvia.mer91lisamacorr97v01marty.palermogesu_risortoannunz1ioesoloio_89
 

AREA PERSONALE

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963