Creato da riavviato il 06/11/2007
tra Scilla e Cariddi

Ultime visite al Blog

diekleinehexelorenzo_ambrogioMaryReadarik72laformadellesseredimanto70ector7blimund.ariavviatoleraglacialeOdette292almera1974costantinolopretescianny0PiEra_AngeIa
 

Ultimi commenti

 

Muta

 

Il mio lettore piu' assiduo

Next 1

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Bugiardino

se non proprio non hai voglia di leggere e sopratutto di capire cio' che scrivo, puoi anche non commentare, giuro che non mi offendo. E poi se c'e' qualcosa che non capisci o non conosci, chiedi, oppure cerca su google, visto che "fatti non fummo.."
 
 

 

« EstateMattanza »

(P)Ossessione

Post n°107 pubblicato il 25 Giugno 2008 da riavviato
 
Foto di riavviato

Il mio amico Gino sta con Sara da 15 anni, non si sono sposati e non hanno figli; ieri Gino mi telefona comunicandomi che presto diventera' padre, che il nascituro non era previsto e che di conseguenza la scorsa settimana si sono sposati. Io non ho elementi concreti per pensare male, se non il fatto che Sara per mettersi con lui aveva fatto cose strane compreso flirtare con me, che quando lui aveva provato a lasciarla lei aveva fatto cose molto discutibili tipo andare a fare scenate dai genitori di lui, che quando si parlava di matrimonio e figli lui si e' sempre detto contrario e che lei se ne stava ben zitta e che quando lei vedeva dei bambini si illuminava, che la fertilita' di una coppia che ha superato i 40 sia cosi' prorompente da non ammettere errori e che Gino in fondo e' una persona ingenua e che Sara no lo e' affatto.. sono solo sensazioni ma mi danno da pensare..
Questa strategia di lungo termine, di cottura a fuoco lento per 15 anni, questa costanza nel perseguire il proprio obiettivo che alcune donne sanno mettere in atto, mi suscita da un lato una sorta di ammirazione ma dall'altro mi fa orrore sopratutto perche' si cerca di far passare per amore cio' che e' solamente un'ossessione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963