PassiNelVuotO

Il vuoto non esiste...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 13 Aprile 2011 da PadDeiDesideri4
Foto di PadDeiDesideri4

L’amore assoluta per quella mano, lacrima e sorriso, si ribalta ancora. Si sta facendo succhiare. Riconosco i suoi rumori mentre lo fa. Sto impazzendo. Non ce la faccio più. Lacrime cocenti minacciano di scorrere presto dai miei occhi mentre in petto infuria l’uragano.

Cerco di dibattermi, di lottare con lei, così non posso far altro che subirla.

Qualcosa cambia, una spinta allontana lei che riprende subito il suo posto accanto a lui. Mi fanno alzare mentre riesco a malapena ad ascoltare ciò che mi dicono. I sussurri che si scambiano, la voce di lei complice assoluta del momento che mi relega ad oggetto da godere.

Sento le parole di lei aprirsi in un sorriso mentre mi spingono a faccia in giù sul divano. Un sibilo mi taglia l’anima in due. Un colpo sulle natiche mi attraversa come un aratro che solchi la terra. Devo contare i colpi. Contarli e ringraziare. Ringraziare come è giusto fare. Uno, grazie Mio Signore.

 
 
 

Gemiti

Post n°9 pubblicato il 14 Marzo 2011 da PadDeiDesideri4
Foto di PadDeiDesideri4

Il tono stesso è la sferza e l’immaginazione i colpi che si susseguono senza ch’io sia colpita se non dall’attesa.

La sento che si piega tra le mie gambe gemendo, Il mio Padrone la sta toccando. Sento la sua lingua scorrere a tratti convulsi lungo la mia fessura, ora contornandola ora affondarci dentro voracemente. Aumenta il ritmo, prende le mie grandi labbra in bocca succhiandole, sento i denti tormentarmi la clitoride in un susseguirsi di scatti. La sta prendendo, e questa certezza si fa strada tra il piacere che la sua bocca mi sta dando. Esco come se mi fossi bruciata da quelle sensazioni scoprendomi quasi sul punto di urlare, di urlargli in faccia che io sono ferma mentre lui prende un’altra e non me. Non immagina quanto io lo desideri, quanto lo voglia in questo memento. Un’improvvisa e violenta suzione della clitoride mi riporta indietro di colpo. Mordo le mie labbra a sangue per non urlare. Non posso. L’inizio di un orgasmo tremendo inizia a prendere forma nella mia pancia minacciando di esplodermi in ogni direzione. Uno strattone la allontana da me un attimo prima ch’io abbia varcato quel punto in cui l’universo stesso cessa di esistere per trovarmi di nuovo ansimante… a sentire… ad ascoltare i suoi gemiti. Sta venendo. Sta godendo del cazzo del mio padrone e io sono qui cercando di immaginare la sua testa piegata mentre con la lingua passa sulle sue labbra assaporando gli ultimi spasmi di quell’orgasmo che l’ha fatta urlare un attimo prima. Sento la tua voce severa che mi indica la via per espiare l’errore. Il mio piacere interrotto, il mio sesso ancora umido ed aperto da offrire a lui in dono. Al suo piacere… al mio dolore.

Un colpo con la mano aperta mi fa inarcare e la successiva carezza mi getta ancora ai suoi piedi, dove capisco sia il mio posto. Un altro colpo, un’altra carezza. Alterna il dolore alla tenerezza uccidendo la mia rabbia con la sua durezza. Con la sua tenerezza.

Un rumore mi riporta tra l’eccitazione e la rabbia.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 10 Marzo 2011 da PadDeiDesideri4
Foto di PadDeiDesideri4

La sua posizione, gli sguardi, gli occhi di lei che cambiano da lui a me.

Interloquisce con lei, sono solo carne da usare. Mi vuole così ai suoi occhi e chiede retoricamente quale punizione possa ricordarmi l’ordine che ho avuto e che non sono riuscita ad eseguire. La sento rispondere con un’altra freccia che si aggiunge a quelle che ancora fanno sanguinare la mia anima: La frusta Padrone, una cagna deve imparare a restare al proprio posto.



Conosco il tono, so che stai sorridendo ancora. Mi sembra quasi di vederti mentre con un cenno mi fai liberare da quella posizione per costringere di nuovo le mie mani dietro la schiena. Le mani mi invitano a sdraiarmi ed un cuscino alza le mie natiche per esporre se possibile ancora di più il mio sesso.

“Stai zitta ora, Stai ferma e soprattutto zitta!”

 
 
 

Posso solo immaginare..

Post n°7 pubblicato il 07 Marzo 2011 da PadDeiDesideri4
Foto di PadDeiDesideri4

La posizione mi rende aperta e disponibile ad ogni azione. L’attesa è snervante, lasciano passare pochi secondi tra un’azione e l’altra ma sembrano ere interminabili in cui il mio respiro cessa di essere aria per diventare fiamma.

Chiede a lei se davvero sa usare la lingua come gli aveva detto, se era così brava. Gli comanda di iniziare a muoversi su di me.

Si avvicina. Sento le sue mani scorrere lungo la schiena in una lenta carezza per fermarsi sulle natiche e divaricarle. La sento inginocchiarsi e giocare con i miei buchi. A fatica riesco a trattenere i sospiri che le sue dita mi stanno strappando dal sesso a viva forza. Cerco di rilassare il corpo per godermi il piacere che quelle mani mi stanno procurando. Non riesco a trattenere un gemito. Lui lo sapeva che non avrei resistito. Mi sembra quasi di vederlo sorridere di autocompiacimento.

La sua voce. Ancora la voce, esaltata dalla buio che circonda i miei occhi. Posso solo immaginare...

 
 
 

Il gelo...

Post n°6 pubblicato il 01 Marzo 2011 da PadDeiDesideri4
Foto di PadDeiDesideri4

Poco prima di entrare mi ferma, fa passare le mani dietro la schiena per bloccarle con i moschettoni delle polsiere. Si muove come in un sogno lontano e torna davanti a me.

Come se uscisse dal nulla un foulard prende vita e colore nelle sue mani. Mi benda baciandomi. Un lungo e tenero bacio da amante. Da uomo. Non riesco a resistere alla tentazione di sentire il suo sapore ed allora lecco le sue labbra. Voglio aggrapparmi al suo sapore, alle sue parole ora così parche di tenerezza. I suoi gesti no. Sono quelli di sempre. Mi parla… devo correre dentro di me per capire il senso delle sue parole. Non vuole ch’io mi lamenti, ne’ che parli. Il silenzio sarà il mio comando assoluto. Potrò parlare solo se mi sarà chiesto. Lui sa che io riuscirò a farlo e me lo dice chiaramente, sollevando il mio orgoglio fino al suo cuore. So bene cosa mi aspetta, quella sua pausa nel dirmelo significava quello. Se contravverrò all’ordine sarò punita.

Mi alza, mi mostra all’altra indicandomi, chiedendole se le piaccio, se sono di suo gradimento. La sua voce non offre, comanda… ordina nello stesso modo in cui comanda me. Quelle parole sono a mio beneficio, ma il tono è quello che ho imparato ad amare. Vorrei vederla, così posso solo immaginarla. Sento ora il suo profumo avvicinarsi a me in una nuvola di fragranza.

La sua pelle tocca la mia che avvampa al contatto. È nuda. I suoi capezzoli mi sfiorano mentre anche le labbra si uniscono a quella carezza leggerissima, delicata, come le sue mani che mi toccano delicatamente tra le gambe. Ha le mani piccole e le sento scostare le striscioline di pelle che mi coprono per farsi strada tra le grandi labbra. Scivola dentro di me.

Tento di avvicinarmi di più, la sua pelle sa di buono e cerco di rubare una carezza strusciando il mio corpo sul suo. Sento le sue dita che penetrano dentro di me lentamente. Dentro e fuori dal mio cervello in fiamme. Dentro e fuori dalla mia figa bollente. La sua testa tocca la mia spalla appoggiandosi. Parla al mio Padrone chiamandolo Padrone. Quella parola mi colpisce come la più dolorosa delle frustate. La sua voce sensuale accentua il bruciore di quella parola. Dice che sono una cagna, una cagna in calore… pronta per ogni uso. Ha una voce così sensuale che non faccio fatica ad immaginarla in un corpo splendido. Si parlano. Ferite su ferite nella mia anima ad ogni “padrone” che lei pronuncia. Sento dire dal Padrone che viste le mie condizioni sarebbe un peccato non usarmi, uno spreco non adoperarmi. Mi prende i polsi sganciando i moschettoni per farmi avvicinare al centro della stanza per poi piegarmi sul nostro attrezzo. Blocca le mie caviglie in basso allargandomi le gambe mentre i polsi mi vengono attaccati alla testiera.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: PadDeiDesideri4
Data di creazione: 22/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iononmale43orle.ansImmortale.Tony.StarkLeDitaNelFangoPadDeiDesideri4respirointriganteRaccontamiL_InfernoossidianaviolaPSICOALCHIMIELa_Cura_dglingino.50DietroIlMioSpecchioonly_laurahydra_1974
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963