Creato da CarrodiTespi il 11/05/2006

Agone

La strenua lotta tra cuore e mente

 

 

« VORREIChiuso. »

E' tempo

Post n°52 pubblicato il 08 Marzo 2007 da CarrodiTespi
Foto di CarrodiTespi

E' tempo di tornare a scrivere,nulla di ricercato,premeditato.Senza particolari fronzoli.

Scrivere per il piacere di farlo,utilizzare il tutto come valvola di sfogo.

Vengo da un mese terribile,bellissimo da un lato e orribile dall'altro. Periodo di tempo in cui sono riuscita a rapportarmi con me stessa,capire cio' che desidero,come sono, con i pregi e i (tanti) difetti.

E' finita una storia a cui avevo dato molta importanza e, cio' che piu' mi consola, e' che per una volta (una tra le poche onestamente) non mi rammarico di quello che e' accaduto, non mi sento in colpa, ritengo di non avere i torti maggiori.

Strano, solitamente accadeva sempre l'esatto opposto, l'arrabbiarmi con me stessa e piangere con/contro di me in quanto causa del mio male. Questa volta non e' stato cosi. Un po' di "tristezza" e' presente, sarei ipocrita ad affermare il contrario, ma credo sia avvenuta la cosa migliore.

Ho capito cosa voglio, cosa cerco, chi devo avvicinare e da chi devo stare alla larga. Amici presenti anche dopo un periodo di allontanamento da loro, una frase di conforto, un sorriso quando ne avevo veramente bisogno.
Mi sono scoperta la stessa di sempre, incapace di cambiare, statica (stabile) sui propri progetti, i propri sogni, le proprie speranze. Debole e forte allo stesso tempo. Infante e vittima,adulta e usurpatrice.
Non portata al sacrificio, ambiziosa, tremendamente irrazionale, entusiasta di natura. Idealista.

E mi amo, mi amo per cio' che sono, per cio' che posso dare.

Se qualcuno non lo apprezza, non posso farci nulla.

E ringrazio questa persona. Perche' la perfezione non e' cio' che sembra, ma cio' che veramente si e', cio' che si ha da offrire. Della razionalita me ne faccio poco (e di questo ringrazio la persona razionale che me l'ha fatto capire), vivo giorno per giorno, di emozioni, di viaggi mentali e non.

Grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLOG AMICHETTO

Cosa Inutile
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

majakowskijal.gabcrn_srlMaxine86wolverine1278I.Teatrantisonoramentectthsoecinasky0LACARTADELTEMPOnotreparisCarrodiTespiL3g10n3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963