LA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

CLICCATE SUL TASTO PER ACCEDERE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

 

Scrivici:

giacomobertelli@gmail.com

info.aion@gmail.com


 

Ultime visite al Blog

mariagreco.mgrobertocalvandry76aionabb.cappellinisardazooaldon23bardeltigreamandaclark82diletta.castellisexydamilleeunanottecappellialessioaleprinsmorenogoritaisialaetafrugesMariaperla
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Creato da: ass.aion il 02/04/2008
Associazione di promozione sociale

 

 
« I RISULTATI DELLE PARTIT...E' TEMPO DI CALCIO MERC... »

TORNEO CARIOCA, EDIZIONE 35: SIAMO TORNATI

Post n°853 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da giacomobertelli

Qualcosa si muove. L'edizione 35 del Torneo Carioca di Certaldo scalda i motori e vuole puntare a risollevarsi dopo anni di oblio e scarsa partecipazione. L'intento è quello di tornare ad avere feeling, non solo negli sportivi, ma anche nella popolazione, per dare vivacità e spirito alla competizione calcistica.

Si è istituito un comitato organizzatore che si occuperà di ogni aspetto del Torneo Carioca. Alla base vi è la Polisportiva Certaldo che ha deciso di avvalersi della collaborazione di alcuni collaboratori per realizzare un giornalino con la storia del torneo, una cena per presentare la squadra e seguire tutta la fase burocratica.

Le notizie che interessano agli sportivi sono prevalentemente due. La prima, UFFICIALE, è l'AUMENTO del numero dei TESSERATI UISP che da 3 passa a 4. Una decisione presa dal comitato organizzatore e che non sarà discussa nuovamente. Scontata ovviamente l'obbligatorietà della presentazione del certificato medico.

La seconda invece, legata alla quota d'iscrizione del Torneo, sarà affrontata nelle prossime settimane, dopo che si avranno idee più chiare sulla realizzazione e i costi del giornalino.

L'aiuto degli sponsor e sopratuttto di TUTTI NOI può contribuire ad avere un prezzo calmierato e magari anche qualche squadra che decide di tornare o fare la competizione.

Servirà l'aiuto di TUTTI, e non di pochi NOTI. Vi teniamo aggiornati, ma se avete idee o proposte, commentate, scrivete, fateci sapere la vostra

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Statistiche

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963