LA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

CLICCATE SUL TASTO PER ACCEDERE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

 

Scrivici:

giacomobertelli@gmail.com

info.aion@gmail.com


 

Ultime visite al Blog

mariagreco.mgrobertocalvandry76aionabb.cappellinisardazooaldon23bardeltigreamandaclark82diletta.castellisexydamilleeunanottecappellialessioaleprinsmorenogoritaisialaetafrugesMariaperla
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Creato da: ass.aion il 02/04/2008
Associazione di promozione sociale

 

 
« BAR ROSSI E KING HORSE C...9 MARZO ORE 21.30: Si to... »

Il 2015 CON IL CARIOCA. A CHE PUNTO SIAMO

Post n°865 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da giacomobertelli

In attesa di sapere chi, a quali cifre e cosa ci riserverà la 36esima edizione del Torneo Carioca di Certaldo, possiamo sbizzarrirci con il fantamensa 2015. Colpi, sogni, cessioni illustre, trattative in corso. Questo sarà uno spazio sempre aperto a suggerimenti ed idee per arricchire e contribuire alla ripresa del torneo calcistico più atteso di Certaldo.

Una breve panoramica squadra per squadra, con alcuni aggiornamenti.

BAR ROSSI: I campioni in carica non sembrano aver fatto alcun acquisto. Almeno per il momento. La corazzata di coach Rossi forse non riesce più a brillare come prima ma i risultati parlano chiaro e sognare di abbattere il record di tornei vinti dal Viola Club è un obiettivo che sta cullando i tifosi. E’ lo stesso Marco Corsi a spiegare che la squadra ci sarà ma ad oggi non vi sono acquisti da ufficializzare.

CAFFE’ NANDINO: Daniele Latini, punta di diamante della squadra, non si nasconde ai nostri microfoni: “Presto ci sarà l’ufficialità di nuovi colpi”. Siamo quindi in attesa delle bombe di mercato dalla sede di via 2 Giugno

ELETTRICISTA MB -BARBEKIU: Mister Buselli scatenato sul mercato costruisce forse la squadra destinata ad essere una delle potenziali sorprese del 2015.  Una squadra ‘pigliatutto’. Soffia molte pedine alla defunta (almeno per ora) squadra Pizzeria Indaco. Acquistati ufficialmente: Giovanni Bencivenni (non tesserato), Leonardo Marchetti (Uisp),  Gianluca Marinaccio (Uisp), Andrea Latini (Uisp), Dellagiovampaola (Figc), mentre in trattativa c’è Dario Giani, non tesserato. Dopo tanti anni Giulian Kamberi saluta gli storici compagni e va a far parte della squadra guidata dal ritorno, attesissimo, di Cristian Dainelli.

BARTALINI - SALE E PEPE: A supporto dell'evergreen Leandro Bartali arriva il figlio Andrea per una operazione di totale rinnovamento per i veterani che ci saranno anche quest'anno ad animare il torneo.

FIANO: Tutto da capire dopo la disastrosa prima uscita del 2014.

RIVER BADIA: I giovani ragazzi della vicina frazione di Badia a Cerreto inseguirono e accarezzarono a lungo il sogno. Si confermarono come squadra rivelazione e anche per il 2015 ci saranno. Qualcuno sta restando nell’ombra, non tesserato, pur di alimentare le chanches di entrare in questa squadra. Bocche cucite

ALEX FOR MEN – FUORI BINARIO: Abbiamo scambiato una battuta molto veloce con Alessandro ‘Pocho’ Pellegrino. La squadra ci sarà. Giani – Tirrinanzi, una coppia che fa sognare come figc e che ha accarezzato di vincere il torneo. Una compagine assai temibile.

PANIFICIO PAMPALONI SIAMO ALLA FRUTTA: Mister Pampa è stato chiaro: “Se i ragazzi vorranno una mano non mi tirerò indietro”. Ma il Pampa spera che per il 2015 vi possa essere un maggiore afflusso di pubblico da poter garantire più visibilità agli sponsor.

IL BARRINO: Una telefonata a Madonia, impegnato direttamente nella reggia di Castelfalfi, ha fatto capire che i ragazzi dovranno ritrovarsi per cercare di capire se potranno presentarsi al torneo

KING HORSE: Il Gobba, come ha dichiarato ai nostri microfoni, aspetta i suoi ragazzi. Vorrebbe fare un passo indietro, ma se ci sarà da guidare i suoi compagni di viaggio, risponderà presente. Sicuramente con un Fabio Bartolotti in meno, passato alla corte di Cavallo del Boca Diana.

BOCA: Campagna acquisti e cessioni mirate per Cavallo. Via Alfani (a malincuore), dentro Fabio Bartolotti per l’attacco. Qualche ritocco in arrivo, qualche cessione ma l’ossatura della squadra può contare sull’evergreen Gangoni e l’inossidabile Saventi.

FACELOOK: Potrebbe essere lo sponsor di una nuova squadra guidata dal tambureggiante mister Cappelletti a caccia di Uisp, ma soprattutto di non tesserati. E’ dura ma il coach, che sta dettando legge al torneo invernale di calcio a 5 a Certaldo, vuole esserci.

PAPINI: Si mormora di un possibile ritorno dello storico marchio di fabbrica, sotto la guida però del presidente Barnini della B&B International. Vedremo quanto ci sarà di vero.

CAFFE’ SOLFERINO – PALESTRA OASI: La squadra cerca uno sponsor, questo ha fatto trapelare un giocatore, ma ci sarà. Per il resto non ci sono state altre dichiarazioni.

TRANCERIA: Non aggiungo un altro nome alla squadra della Tranceria, quella che ufficializzerà il ritorno di Cristian Dainelli al timone di una squadra al Carioca. Ufficiali già un paio di nomi: Piede, Recchi e Pampalone come figc, in porta Lombardini. Per il resto non aggiungiamo altro.

PRISMA:  Aspettiamo risposte

GRAZIE DEI FIORI – PIACERI DELLA CARNE:  Ci saranno ma per ora poche novità.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Statistiche

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963