Community
 
ass.aion
   
 
 

LA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

CLICCATE SUL TASTO PER ACCEDERE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

 

Scrivici:

giacomobertelli@gmail.com

info.aion@gmail.com


 

Ultime visite al Blog

ass.aionDpampaKimi.777anchesenontivedo3giacomobertelligabriellilucaprefazione09karel_Apsicologiaforensetamy.1977Sinapsi_InterrottemickyviolaMauN79christie_malryDJ_Ponhzi
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Creato da: ass.aion il 02/04/2008
Associazione di promozione sociale

 

 
« LE QUOTE SCOMMESSE SUL T...CONSEGNA DOCUMENTI E FOT... »

IL GOBBA NON CI STA : "PROMESSE NON MANTENUTE, IN BALLO CI SONO SOLO SOLDI"

Post n°797 pubblicato il 08 Maggio 2012 da ass.aion

Gabbricci saluta il torneo della Mensa fin quando non ci saranno nuove basi

"Promesse non mantenute solo per intascare i soldi, mi dispiace ma non ci sto"

Una lettera fiume del King Fish di 4 pagine vuole ribattere alla riunione del 7 maggio

Il grande "Gobba" del King Fish non ci sta e promette battaglia. La riunione organizzativa del Torneo Carioca non ha portato ad alcun ripensamento da parte del mister che con 4 pagine (che abbiamo allegato qui e sono visualizzabili a questo link) vuole chiarire il suo pensiero legato alle domande poste ai dirigenti della Polisportiva Certaldo, società Uisp che si incarica di dirigere la competizione.


Gabbricci parla di promesse non mantenute legate all'abbassamento dei costi d'iscrizione, che sarebbero stati rivisti per quest'anno: un annuncio che arrivò a fine 2011, spazzato via il ciclone d'inchieste targato Lorinopoli.


Con la formula dei due gironi da 7 cala il costo delle partite, almeno osservando la composizione del 2011, con 3 gironi da 5. Adesso anche chi esce anche alla prima fase, gioca 6 partite ( al costo di 66,66 € a  match).

La delusione arriva dal fatto che è stata chiesta un'alzata di mano per la votazione di alcuni punti fondamentali, Gobba non l'ha ottenuta.


Soldi che se avanzeranno, confluiranno nelle casse della Polisportiva Certaldo: ma perchè non dare queste somme "al Boccaccio, Agraria Ercolani o Fiano?".

Lo stesso Gobba non si capacita degli 800 € per inaffiare il campo: "Gente che lavora in fabbrica per guadagnare quella cifra e voi la chiamate fatica?"

Il pensiero di fronte a queste considerazioni è chiaro: "Si rifiuta ogni forma di dialogo sull'abbattimento di alcuni costi per intascarsi soldi".

Dito puntato anche sugli stessi giocatori: "Se un calciatore è tesserato, ha tutti i documenti in regola, come l'idoneità medico sportiva, è la stessa persona il responsabile della propria incolumità".

Il rischio secondo il mister è di "calpestare una passione che proprio le persone come me hanno sempre messo nel partecipare al torneo".

Il Gobba chiude con questa riflessione: "Abbiamo il torneo più caro del senese ed empolese, solo una parola, vergogna"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/Aion/trackback.php?msg=11291257

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
amelindomori
amelindomori il 09/05/12 alle 10:50 via WEB
Dopo aver letto la lettera,per uno come me che non conosce granch le dinamiche dell'organizzazione di questi tornei, direi che il Gobba ha ragione al 100%.. Quando ci son i concorsi x entrar a lavorare come annaffiatore del campo ke ci voglio far un pensierino?? :D :D
(Rispondi)
 
bruno_pizzul_1984
bruno_pizzul_1984 il 10/05/12 alle 19:13 via WEB
Conosco il Gobba da 15 anni e devo ammettere che non lo avevo mai visto arrabbiato come questa volta. E' vero, a lui piace essere bastian contrario ma allo stesso tempo sempre stata una persona onesta e leale. Personalmente sono d'accordo con la protesta portata avanti da Giancarlo anche se, come ho gi detto a lui di persona, i giocatori di tante squadre spesso non sono a conoscenza dei costi d'iscrizione ne tantomeno di come questi soldi vengono impiegati... quindi praticamente impossibile che si mettano a protestare. In pi aggiungo che a Certaldo questo torneo molto sentito e pur di parteciparvi si disposti a non tesserarsi tutto l'anno....figuriamoci se poi queste persone si mettono anche a brontolare per 100 in pi o in meno. Anche se in un periodo di recessione come questo abbassare il costo dell'iscrizione (come promesso lo scorso anno) sarebbe stato un bel segnale e forse avrebbe portato anche qualche squadra in pi. Per ironizzare ho detto al Gobba che un p il "Beppe Grillo della Mensa", ovvero colui che ha fatto luce su tanti aspetti ignoti del nostro torneo paesano, ma che alla fine vinceranno sempre i soliti noti. Anche se non conta niente, il mio voto va a favore del "Movimento a 5 GOBBE"... Buon torneo a tutti
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Statistiche

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom