LA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

CLICCATE SUL TASTO PER ACCEDERE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

 

Scrivici:

giacomobertelli@gmail.com

info.aion@gmail.com


 

Ultime visite al Blog

mariagreco.mgrobertocalvandry76aionabb.cappellinisardazooaldon23bardeltigreamandaclark82diletta.castellisexydamilleeunanottecappellialessioaleprinsmorenogoritaisialaetafrugesMariaperla
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Creato da: ass.aion il 02/04/2008
Associazione di promozione sociale

Messaggi del 13/03/2015

 

IL REGOLAMENTO DEL CARIOCA E I PREZZI PER LA PUBBLICITA'

Post n°870 pubblicato il 13 Marzo 2015 da giacomobertelli

In attesa di avere notizie più precise pubblichiamo al link che mettiamo a disposizione il regolamento dell’edizione 2015 del Carioca.

 

 IL REGOLAMENTO

 

Per quanto riguarda invece la pubblicità del Torneo Carioca su giornalino e striscioni ecco tutti i prezzi. PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL BOCCACCIO EXPRESS DI RICCARDO LUSINI IN PIAZZA DELLA LIBERTA' (0571668865)

 

I PREZZI DEL GIORNALINO E STRISCIONI

 

Mezza pagina: 50 euro + iva

 

Una pagina: 80 euro + iva

 

Striscione: 25 + iva al metro quadro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SAPERE QUANTO PRIMA IL NUMERO DELLE SQUADRE, ECCO LA PRIORITA'

Post n°869 pubblicato il 13 Marzo 2015 da giacomobertelli

Il futuro e le cifre legate al costo del Torneo Carioca potrebbero essere ulteriormente ritoccate verso il basso molto presto, ma solo se le squadre mostreranno realmente interesse nel comunicare o meno con tempestività la loro volontà di iscriversi al torneo.


Ad oggi infatti le squadre da 11 dovrebbero passare a 12, con il Barrino molto vicino ad iscriversi. Salgono le quotazioni del Fiano, mentre tutto in bilico per il Facelook di mister Cappelletti.


Come mai il torneo potrebbe ulteriormente calare di prezzo? In caso di torneo a 12 squadre ad esempio ci sono i margini di manovra e dare così ancora più respiro alle squadre.


Ma non si potrà attendere fino a lunedì 20 aprile, termine ultimo per adempiere alla iscrizione al torneo.


Nei prossimi giorni potrebbe essere presa una importante decisione per cercare di capire sin da subito chi realmente si iscriverà al torneo, cercando di fare chiarezza soprattutto anche fra gli indecisi.


Occorre sottolineare come alla riunione annunciata con largo anticipo di lunedì scorso per parlare del torneo ci sia stata una scarsa partecipazione da parte delle squadre che erano tutte al corrente di questo delicato appuntamento. I presenti erano: Boca, Barrino, Barbekiu, River Badia, Alex for Man, Bar Rossi e Bartalini – Sale e Pepe.


Solo 7 squadre presenti quindi rispetto alle 11 che avrebbero garantito la loro partecipazione al torneo. Una partecipazione che adesso deve suonare come una promessa, perché in base al numero delle squadre cambierà la formula e anche il costo.


Novità quindi arriveranno nei prossimi giorni. Da capire se sarà indetta una riunione oppure la Polisportiva, escludendo le squadre presenti alla riunione, si muoverà telefonicamente per avere indicazioni certe dai team che ancora non hanno sciolto i dubbi.


Il messaggio che emerge è ovviamente chiaro: in base al numero delle squadre il prezzo del torneo potrebbe oscillare, così come la formula per decretare il campione del 2015.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Statistiche

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963