L'inizio...

Tutto quel che sono

 

ANCORA SOGNI

 

LETTERA A G

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

WHO'S

website counter
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

Vorrei...

Post n°42 pubblicato il 26 Maggio 2008 da akasha171

...Fermarmi un istante e tornare a scrivere... come facevo un tempo, raccontarvi quanto la mia vita è mutata in un periodo così breve... non fuori, ma dentro, in ciò che sento, nel modo in cui guardo il mio futuro, un futuro che vivo nel presente perchè ho smesso di tormentarmi con domande.
Ancora, di tanto in tanto, scorre una lacrima, così... senza motivo... semplicemente nel ricordo di chi fui... come guardando una foto di tanto tempo fa.
Penso spesso al fatto che adesso non ho più segreti... al fatto che nessuna esperienza, nessuna felicità, nessun trauma è rimasto "solo mio"... ho consegnato tutto ai miei "custodi", coloro che da sempre e per sempre sorreggono la mia anima, coloro senza i quali, in me nulla sarebbe

Ign, Jack, Norma, Dodo, Saira, Lella.... GRAZIE!

 
 
 

Un Ritorno

Post n°41 pubblicato il 22 Maggio 2008 da akasha171

Un ritorno in questo blog, che iniziai pensando a te Jack, e che adesso avevo un pò abbandonato, un luogo di sfoghi, dove nascondere le mie tristezze, dove trovare anche qualcuno che da lontano mi capisse.
Un luogo dove poter anche parlare con te, in quest'immensa lontananza... un modo per rivolgermi a te anche quando guardando il tuo posto accanto a me  trovavo il vuoto.
Adesso che ti ho ritrovato, non posso non tornare qui a scrivere che la mia anima non ti aveva mai perso e che in tutto questo tempo hai continuato a "brillare" dentro me.
Ho ritrovato un tesoro perduto, trafugato da mercenari che gli hanno fatto girare il mondo x poi ricondurlo a me... a me, ke quando lo rividi mi emozionai nei ricordi che mi assalsero.

 
 
 

Don't Worry, be Happy.

Post n°40 pubblicato il 10 Marzo 2008 da akasha171

Purtroppo ultimamente non ho molto tempo x scrivere sul blog, ma ho trovato questo video ed ho pensato di metterlo qui ad esorcizzare un pò di sfiga. Un bacio a tutti.

Kisssssssssssssssssssssssssss

 
 
 

Senza Fiato.

Post n°39 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da akasha171

Ho iniziato l’anno in ospedale… avevo deciso di smettere di respirare, ma solo x attrarre un po’ l’attenzione eheeheh… ovviamente scherzo, ma solo riguardo la seconda parte della frase ;p.

Ero reduce dai festeggiamenti della notte del 31, raffreddata e con una brutta bronchite… quando si è aggiunta la crisi asmatica è stata la fine, non avevo mai avuto una crisi così forte…

Che sensazione assurda, nn riuscire a rifornirti d’aria… una cosa così banale, così spontanea, … e invece, provi a inspirare e…. …. …. NIENTE! Ti guardi attorno, e gli occhi spalancati fanno capire che sei nel panico… i dottori ti dicono “ Calmati o è peggio!” e tu pensi… “STR***O, COME CA**O FACCIO A STARE CALMA SE NON RIESCO A RESPIRARE?  RINCO******TO!”, peccato non poterglielo dire veramente.

Cmq, con i giorni sono migliorata l’ambientino era deprimente, ma ho come prerogativa insana il fatto che in ospedale mi diverto, e quindi via con le amicizie con le altre pazienti (dagli 80 ai 97 anni) sono diventata la mascotte del reparto e alla mia età è quanto dire J ! (Ma adesso non vorrei dilungarmi, x il resto della storia, ci rivedremo nel prossimo post)

 

 

Continua à

 
 
 

La mia favola.

Post n°37 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da akasha171

Sveglia… nuovamente sveglia, e torno qui  a cercare di capire cosa è cambiato oltre alla mia vita.

Leggo i vostri commenti che mi ricordano con quale stato d’animo avevo postato l’ultima volta, quando ci scambiavamo gli auguri, e in ogni blog c’era qualcosa dedicato agli altri.

Che bello passare a salutare prima delle FESTE… era così gioioso lo “spirito” nei blog e pensavo che sarei tornata, dopo quanche giorno, a lasciar qualcosa x augurarvi ancora “Buonanno!” .

Quante cose…

A Natale, toccavo il cielo… la mia felicità era al culmine… ho aperto il regalo del mio amore e in quella scatolina al di la di ogni mia supposizione, contro ogni attesa… un solitario e una lettera meravigliosa.

Ho pianto di gioia nella solennità del silenzio che avvertivo attorno a me, intontita, mentre lui mi metteva l’anello, mentre io tornavo a vivevere… la mia favola.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: akasha171
Data di creazione: 22/08/2007
 

Killme... where are you?...

Upgrade your email with 1000's of emoticon icons

 

STOP!!!!

immagine

 

PAOLO COELHO

In italiano

 

NICKNAME ANCESTRALE

 

... E SE I RUOLI VENISSERO CAPOVOLTI?

Giuseppe&Francesca

Girl Soldier Kiss

Gery&Vito

Biker BabeDaddy & Baby

 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvia_martina17alesca08Pro_te_stanteakasha171unamamma1cremamoueitel_marisaaury590CICCIOZEUSpandemonio_1V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyagasperdgl20strong_passionsaverio970
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963