Creato da Akilleys il 11/06/2006

SUPPOSED TO BE WHITE

(... un blog che non trova una sua natura...)

 

 

« SPORT ESTREMI... IN SEMPLICE AMICIZIA... »

RICHIESTA N° 847495057346393

Saranno stati questi giorni di intensa pioggia piovuta sui miei pensieri, ma mi sento più ebete ed estraniato del solito.
E sì che ce ne vuole.
Ma vabbè, non pensiamoci adesso... pensiamo invece al mio ottimo neurone -ottimo perchè unico- che finalmente mi ha spedito la risposta ad una richiesta inoltrata già parecchio tempo fa. La riporto, giusto perchè non ci sia chi si fa delle idee sbagliate su di me.
Comunque sì, io e neurone abbiamo un rapporto un po' formale, ma che ci volete fare... lui preferisce così, è l'unico che ho, me lo devo tener caro...


RICHIESTA N° 847495057346393
Oggetto della richiesta: cause della singletudine Akillynea

Report:
Nel ricercare una causa a tale status sociale, si sono evidenziate molteplici fattori tutti concorrenti. Ne andiamo (...andiamo?!? ma caro neurone, non farmi ridere, sei l'unico là dentro!!!...) qua ad elencare solo le principali, in quanto una dissertazione articolata ed esaustiva comporterebbe il ricorso a risorse francamente non disponibili. Quindi:

1) Prima di tutto c'è da dire che l'Akilleys è difficilotto di gusti. Ha redatto una lista delle caratteristiche che deve avere la sua donna ideale, ed è stato uno scoglio insormontabile per quasi tutte. Anche il test di compatibilità ha ricordato come tasso di mortalità l'esame di Analisi I del primo anno di ingegneria; tra l'altro, uno dei punteggi più alti è stato ottenuto da Mesner, che è inequivocabilmente un uomo. Queste eccessive pretese di certo non aiutano a trovare una poveretta che si sacrifichi a condividere con lui del tempo. (... che esagerato, per un paio di cose ricercate... immagine)

2) E' necessario poi passare ad analizzare quelle che sono le peculiarità Akillynee. Tra le molte innegabili qualità del soggetto, c'è quella di avere un radar sensibilissimo che capta qualunque situazione, nonchè quella di avere una consequenziale infinita capacità di adattamento a tali situazioni. Infatti, quando l'Akilleys trova una ragazza che possa andargli a genio, si comporta con la precisione di un orologio atomico: se tale sventurata si aspetta di essere circondata di attenzioni varie, immancabilmente lui si farà sentire pochissimo, per timore di farla scappare con una sua eccessiva presenza. Viceversa, se ella manifesterà la propensione ad avere i suoi spazi, l'Akilleys si attaccherà come un pitbull ferito alle sue caviglie.
Allo stesso modo, Akilleys è terribilmente romantico con le ragazze molto concrete, premuroso con le indipendenti, serio con le spiritose, silenzioso con le ciarliere, musone con le sciocchine, strano con quelle con la testa sulle spalle, scemotto con le poco spiritose... l'unico aspetto che rimane costante è una certa autoironia, molto utile per farci un bel piripacchio. (...uhm, il neurone è peletto caustico oggi... giornata storta?!?... immagine)

3) Tutta questa capacità di adattamento invece viene totalmente a mancare in certe situazioni, definite di divertimento da molti ma che Akilleys vive invece con enorme sofferenza interiore. Tipici esempi sono i parchi divertimenti -tipo Gardaland- o le giostre in generale, i viaggi organizzati, le settimane bianche, i momenti danzanti, i momenti cantanti, i gruppi molto numerosi. Tra le altre cose, odia spendere migliaia di euri per costose vacanze, ritenendo non incline alla sua personalità il lavorare dei mesi per permettersi un -per lui- discutibile divertimento di pochi giorni. Tecnicamente, nel gergo femminile, Akilleys può essere definito come "una palla al piede, buono solo per cambiare le lampadine". (...eh no eh! So anche cucinare un pochetto, e fare anche qualche altra faccenda domestica... immagine)

4) Si è manifestata inoltre nel tempo una certa inspiegabile ritrosia nel soggetto a lasciarsi andare a facili manifestazioni d'affetto fisico, anche se tale aspetto comunque è particolarmente bisognoso di ulteriore analisi, date delle sporadiche e inspiegabili eccezioni alla regola. Questo ha portato, in modo assolutamente non voluto ma comunque naturale, ad eliminare dal range tutte quelle ragazze che nel giro di un paio di incontri avrebbero avuto parecchio piacere di esaminare nel dettaglio le fattezze Akillynee. Tali ragazze infatti sono notoriamente poco pazienti, e per sopportare l'Akilleys di pazienza ce ne vuole molta. (... davvero?!? Cavolo, se solo mi fossi accorto in tempo che volevano esaminare meglio le mie fattezze... immagine)

5) Ci sono poi da annoverare tutta una serie di idee strampalate che di certo non aiutano la situazione. Per fare un esempio concreto, ninnoli, soprammobili, cornici per foto, petardi, sorprese dell'uovo di Pasqua, sacchettini per il cellulare, brillantini per le unghie, portapenne, portachiavi, bomboniere ed idee regalo dovrebbero a suo parere andare eliminati dalla faccia della terra. Ma più in generale, ha idee totalmente personali e non condivisibili sulla casa, sul lavoro, sulla politica, sulla religione, sul modo di vivere, sul rapporto di coppia, sull'economia, sulla tecnologia, sull'ecologia e sul calcio. Per dare un'idea di quanto possano spingersi in là le sue stranezze, basti pensare che è uno dei pochi al mondo ad essere destro naturale di mano e mancino -o piencino?!?- naturale di piede, evidente segno di innata confusione mentale. (...oh accidenti a te neurone... sei da solo là dentro, e fai pure confusione?!?... immagine)

Alla luce di tutto ciò, si raccomanda al suddetto Akilleys di prendere in considerazione l'ipotesi di rientrare nei canoni più tipici di maschio italiano ed ispirarsi ad un qualche esempio di successo per riuscire a venirne fuori. Per esempio Alberto Tomba, Bobo Vieri o Flavio Briatore (per citarne di conosciuti) potrebbero costituire degli ottimi punti di riferimento. Anche se -tutto sommato- rappresentano dai modelli francamente irraggiungibili.
L'alcolismo resta in caso sempre un'ottima alternativa

Saluti,
il Neurone


Mah... e sì che a me non sembrava di essere messo così male... immagine 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisso3Akilleyscassetta2daunfioreausdauerMartinoTVgischiovallllinafatamorgana790aciern.antonellafrancesca.gastoldiadequattroTOVARlSHrom3105ansa007
 

TAG

 

Nessuno tocchi Clementina

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Se vai in frantumi nulla torna integro. Così come alcuni...
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:51
 
ciao akyyyy!!! come stai??? è una vita che non passo da...
Inviato da: ladyluke
il 13/01/2010 alle 21:00
 
... sono solo in crisi creativa... non faccio mica come...
Inviato da: Akilleys
il 24/12/2009 alle 12:45
 
Aky? Il blog è abbandonato o sei solo in...
Inviato da: rabbit72
il 20/12/2009 alle 13:48
 
mettetemi in conto o_o
Inviato da: elbirah
il 27/09/2009 alle 11:49
 
 

CONTATTO MSN & MAIL

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963