Creato da AlbaSonica il 13/09/2005

...

...

 

 

« Messaggio #370Messaggio #372 »

Post N° 371

Post n°371 pubblicato il 03 Novembre 2008 da AlbaSonica

Perdonami...se proprio non riesco a fare finta di niente, se non riesco a non sentirmi tradita. Se provo l'impulso di scappare ogni volta che ti sto vicino. Se non riesco a non provare un pizzico di delusione da tutta questa situazione. Perdonami se non ci sto con i tempi, se ci sono giorni in cui credo nell'utopia di riuscire a portare le cose come prima e se ce ne sono altri in cui devo affrontare un cambiamento che ho tanto temuto. Perdonami se non ti sto vicino come vorresti, perchè reggere le piccole e quotidiane ferite sta diventando insopportabile. Perdonami se sono distante, se non ti cerco, se evito...perdonami se vedo tutto nero. Perdonami anche per tutte le volte in cui non ti credo più, per tutte le volte che le tue parole suonano vuote alle mie orecchie. Perdonami davvero. Perdonami per le cose buone che non riesco a vedere ormai. Perdonami per quest'aria da difesa che ho perchè sento di dovermi difendere anche da te adesso. E questo mi rattrista. Perdonami per quelle volte in cui mi sento trasparente davanti a te, davanti a quello che dici, davanti a quello che fai. Perdonami per non riuscire a capire. Perdonami per non fare progetti di alcun tipo. Perdonami per tutte quelle volte in cui non ho voglia ultimamente di sentirti, per quando ti lascio senza di me. Perdona la mia rabbia più contro me stessa che contro di te. Perdonami per avvertire un cambiamento brutto, silenzioso, che si insinua ogni giorno tra me e te. Perdonami per non avvertire neanche più la tua assenza a volte, per non sorridere quando mi chiami, per non raccontarti più di me. Perdonami se non jo più lo slancio di una volta. Dico davvero...perdonami.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTA ANCHE TU...

KETTY METTY 

PER UNA VITA MIGLIORE

 

NON MI ARRENDO ANCORA...

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciccio2081elviprimobazarchristian.09derby89alex21_1984simy_r_sSolo_Vitacane_randagio999giampiero.caradiomira.aversanogunny_rmbreethunamamma1maresogno67AlbaSonica
 

SUL GRANDE SCHERMO

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

ON AIR IN MY MIND

 
Un ingorgo stradale quando sei già in ritardo
Un Vietato Fumare sulla tua sigaretta rotta
E' come avere diecimila cucchiai quando tutto quello di cui hai bisogno è un coltello
E' come incontrare l'uomo della tua vita e poi conoscere la sua bellissima moglie
E' ironico, non ti pare?
 

DICONO DI ME...

immagine

 

AL LATO DEL LETTO

   
 

IO...

Seguendo traiettorie sempre imprevedibili,
sfuggo ai controlli radar già non abito più qui.
Vivo da alieno nel mio mondo per necessità,
schermo le idee sotto tempeste di uniformità.

Respiro meglio ad alte quote inaccessibili,
mi muovo fuori tempo accelero gli stimoli

no no no non identificato...

Un mondo in cui nessuno voglia vederti
qualcosa ci sarà (promise land).

voglio percorrere la rotta che ci porterà,
tutte le verità nient'altro che la verità
non ho consensi da spartire non provateci,
son il barabba in orbita dei secoli dei secoli.

No no no non identificato...

Non classificato non omologato,
indesiderato, non obliterato,
non idoneo, non ammesso,
non allineato,assente sempre ingiustificato.

No no no non identificato...


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963