Creato da alessia290b il 04/12/2009

Giada Amore Mio

IL MIO AMORE PER TE AUMENTA OGNI GIORNO DI PIU'

 

 

« SEI TUTTA ME STESSAle nostre verità »

sempre più innamorata

Post n°87 pubblicato il 22 Marzo 2010 da alessia290b
 
Tag: NOI DUE

L'amore come le stelle brilla, brilla fino ad illuminare il cuore di una follemente persa nel vasto universo!  Incontrarsi, significa cercarsi e poi trovarsi. Desiderare, sognare, capire, sperare. Lo scontro tra due anime in uno spazio senza fine. I passati, i presenti e i futuri, lì davanti agli occhi, ad indicarti la via da prendere nel labirinto sconosciuto della vita. Un filo così sottile e delicato, pronto a vibrare e a unire due punti così distanti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffy5504nichettoFsols.kjaergiuba46palladino.g1950desimone.antrossopositivo53marygiopANTONY_ANGEL2012rossana89_1flavianocolombo1959sfumaturerosaprincipedicorleone1alessia290banna.gabrielli55
 

"se tu fossi un'angelo del paradiso non esiterei un attimo a morire per poterti stare accanto per l'eternità!!! ti amo mio dolce amore!"   Se guardi in cielo e fissi le stelle e senti un brivido sulla pelle, non muoverti, non cercare calore perché quello è tutto il mio amore per te!

 

Se solo riuscissi a farti capire quanto ti amo avresti paura perché capiresti che il mio amore per te è più profondo degli oceani! TI AMO.   In ogni nuvola si nasconde un angelo ke aspetta il momento giusto per scendere sulla terra, da quando conosco te ho capito perkè il cielo è sempre sereno!!!!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

    Non sono io, non sei tu, siamo noi, che insieme possiamo construire e condividere un mondo migliore dove solo noi vivremo in eterno, un mondo che nessuno potrà intaccare perche il nostro amore lo proteggerà per sempre... viviamolo insieme! Solo con te Giada    

 

   L'amore come le stelle brilla, brilla fino ad illuminare il cuore di una persona follemente persa nel vasto universo!    L'Amore è quel volo radente di due gabbiani stanchi che appoggiandosi sulla cresta di un'onda stanca, si lasciano trascinare fino a riva, per vivere sulla sabbia ancora calda di un sole appena tramontato, tutto l'amore di questa vita.      Ho scritto sui banchi "amore mi manchi", ho  scritto su un foglio "amore ti voglio", ho scritto sulla mano "amore ti amo", ho scritto sul cuore "sei il mio unico amore"!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sarò l'angelo dei tuoi sogni e il diavolo delle tue passioni. Inchioderò la tua anima nella mia, così potrai esistere solo se esisto io. Ti amo amore!      Sei il fiore più bello che ho raccolto in questo immenso prato, perchè tu, amore mio, mi hai dato la vita con il tuo profumo d'amore... Ti amo.    Tu angelo mio amami, amami come non hai mai fatto. Fammi toccare ancora una volta il cielo con un dito. Portami ancora su una stella e dimmi ancora una  quanto  importante per te. Solo sentire la tua voce, solo essere fra le tue braccia mi fanno sentire protetta e felice. Ti amo amore mio.      Quando incrocio i tuoi occhi sento i brividi dentro di me che scorrono fino al cuore e lo fanno battere forte. Tu per me sei un angelo nella mia vita buia e mi hai fatto vedere cosa c'è oltre la tristezza. Ti amo davvero tanto.             Guardarti, assaporarti, sentire le tue labbra sulle mie, il tuo respiro sulla mia bocca... non riesco a dimenticare i tuoi occhi perche essi sanno dare le risposte giuste ai miei mille perchè!

 

ANCORA TU GIADA

 

AMORE

Amore mio il mio pensiero e sempre rivolto a te ogni istante ogni momento ogni attimo della mia vita è sempre è solo per te ti amo

    

 

 

 

                                                                  Amore mio,ormai sono arrivata ad un punto del non ritorno vivo solo per te sei la mia anima, la mia vita, il mio essere donna ti amo

 

SEMPRE PER SEMPRE CON ME AMORE MIO

 

IL MIO DIAMANTE SEI TU

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963