Creato da alessandrew il 30/07/2006

Alessandrew

Un Mondo Libero

 

 

« “CHI CAMMINA ANCORA ACCA...

AIUTIAMO FRANCESCO SANTONASTASIO!!!!!!!!!

Foto di alessandrew

AIUTIAMO CICCIO

Francesco Santonastasio è un ragazzo che da giocatore dilettante ha calcato i campi Abruzzesi. Ne hanno apprezzato le sue qualità calcistiche prima, ma soprattutto umane poi, le piazze di Chieti, Penne, Francavilla, Atri e Guardagriele. Ha subito degli infortuni al ginocchio con rotture del crociato mai ben guarite. Dopo un paio di mesi dall'ultima operazione è iniziato il suo dramma che lo costringe a casa in assoluto riposo. Il problema vero è che non si riesce a capire che cosa abbia, mentre il suo quadro clinico va drammaticamente peggiorando.
Il gruppo "AIUTIAMO CICCIO" (https://www.facebook.com/groups/AIUTIAMOCICCIO/) NON chiede pietà ma oltre ad una solidarietà fraterna chiede che venga diffusa il più possibile la pagina per cercare di individuare qualcuno che possa dare qualche informazione sul male oscuro che sta affliggendo Francesco detto Ciccio. Facciamo girare il più possibile e chiunque abbia delle informazioni utili le può pubblicare o comunicare direttamente a Francesco.

Contatti:

Cell.: 3343274836

e-mail dettofabio@outlook.it oppure piero@albatravel.it

Il messaggio di Francesco:

Ciao ho 29 anni e sono un ragazzo di Napoli con tanta voglia di vivere.Nel gennaio scorso mi sono ammalato di un qualcosa a cui la medicina tutt'ora non sa dare una spiegazione.I miei sintomi sono,secondo le mie ricerche,di una grave anemia con stordimento in piedi fortissimo,tachicardie,palpitazioni,dolore toracico,sudorazioni notturne,fiato corto,dispnea,aritmie,vertigini,mal di testa,ipotensione ortostatica,lingua infiammata,digestione lenta,mioclonie e spasmi a riposo.Come conseguenza di questa sofferenza oggi ho un'ipertrofia al ventricolo sinistro ed un blocco di branca completo.Tutti gli esami effettuati hanno evidenziato un'eritropoietina alta con valori fino a 400 ed emoglobina aumentata fino a 16.5 e non diminuita come i sintomi farebbero pensare. Acido folico basso 2.30 e fosforo e calcio nelle urine. Presenza di emazie fino a 18 nelle urine e leucociti 25.

Con la speranza che questo grido d'aiuto arrivi nel cuore di persone che possano aiutarmi facciamo girare il piú possibile.

Fai girare anche questo video

->https://www.facebook.com/francesco.santonastasio/videos/10207363316914184/

GRAZIE! 
---

Web: -> http://aiutiamociccio.altervista.org
Gruppo Fb in sostegno di Francesco Santonastasio: -> https://www.facebook.com/groups/AIUTIAMOCICCIO/

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessandrew
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: LC
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GUBAVIAGGIalessandrewfrantoiovaltaroLaquidearpetite_poppysilvi.pisienrico505mgf70gioiaamoreportalandia2005gesu_risortoannunz1idelma.salernoarrigottiscavipillommlivia.toma
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963