Creato da alessandrew il 30/07/2006

Alessandrew

Un Mondo Libero

 

 

KYLE »

Ciao a tutti!

Post n°1 pubblicato il 30 Luglio 2006 da alessandrew
Foto di alessandrew

Ciao Amici

Mi chiamo Alessandro, abito a Molteno (un piccolo paesino della verdeggiante Brianza situato nella provincia Lecchese!

Caratterialmente, anke se sembro un'incontenibile anima ribelle, chi mi conosce bene sa che, in realtà sono un ragazzo che, come tutti gli altri, ha i suoi pregi  e difetti; adoro ascoltare tanta buona musica, sognare, conoscere tanta gente, fare nuove amicizie, sono sigle (Ragazze:fatevi pure avanti; eheheheheh...skerzo:-P), mi piace andare sempre d'accordo con tutti ma... se mi arrabbio...allora si che divento veramente insopportabile!

Mi ritengo una persona sensibile e mi piace offrire un pò delle mie energie per chi mi sta attorno e molte persone vedono questa mia "inclinazione" come un difetto perchè dicono ke penso troppo agli altri (a volte fino quasi a dare fastidio)... a volte fino ad immedesimarmi nella persona stessa!

Premetto di non essere un grande tifoso di sport ma, se proprio mi devo sbilanciare a menzionare una squadra in particolare, diciamo che, fin da piccolo, porto nel cuore il Milan per un'inspiegabile sensazione ke mi fa sentire bene (mi perdonino i tifosi di altre squadre ma io, purtroppo, non ne ho colpa!)!

La cosa che odio di più nelle persone è L'ARRIVISMO, LA FALSITA' "L'AMORE PER I SOLDI " (che ti rende solo avido) e L'IPOCRISIA!

Nella vita non importa essere chissà chi per dimostrare chissà cosa: L’IMPORTANTE E’ DISTINGUERSI APPREZZARE SEMPLICEMENTE PER COME E QUELLI KE SI E’ REALMENTE…, o almeno; io la penso così!

Io concordo con una frase tratta dalla canzone “SEMPREVERDE” (tratta dall’album “STELLINA” di GATTO PANCERI” che diceva: “MEGLIO NUDI CHE INDOSSARE FALSI ALLORI!”: sante parole quelle; non credete?

Ecco: questo che ho raccontato sono io a 360° gradi: spero di non averti deluso!

A presto!!!!

(Alessandro)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alessandrew
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: LC
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GUBAVIAGGIalessandrewfrantoiovaltaroLaquidearpetite_poppysilvi.pisienrico505mgf70gioiaamoreportalandia2005gesu_risortoannunz1idelma.salernoarrigottiscavipillommlivia.toma
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963