Un blog creato da AlessioXYZ il 08/01/2006

SBlog!!!

Semplicemente un blog

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlessioXYZ
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

OKKIO...

Locations of visitors to this page

Marketing ROI

 web stats

Site Meter

 

 


 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.franzeseMickJagger1966AlessioXYZathos.59mollica_fabioscherry5terry.bugattiambrosiadossi88dolce53chriscabdalfonsosteppwolf0ispanico_19800ISTHAR36
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie
Inviato da: AlessioXYZ
il 09/01/2017 alle 21:46
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 10:25
 
Alla domanda così scritta inizialmente avrei voluto...
Inviato da: AlessioXYZ
il 03/09/2013 alle 23:06
 
Non intendevo dire "come é venuto il...
Inviato da: medeamistyca
il 03/09/2013 alle 02:15
 
Nessuna delusione non faccio affidamento sui numeri e le...
Inviato da: AlessioXYZ
il 30/08/2013 alle 16:59
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACCIAMO A BOX

Ad un eventuale lei...schiaccia Play

PLAY
immagine

Prima o poi abboccherà...

immagine
Daje ch'è tardi...


SBlog!!!

immagine
NOCOPY
immagine

 SCHIVA...

 
 
 
 
 
 
 

CLICCA E VINCI

                Contro la jella... 

 
 
 
 
 
 
 

ACCETTAZIONE

A volte sono pure così
immagine

immagine

Debbo scavà a fondo...

Ne rimarrà soltanto uno...

Ce l'ho, me manca, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...

Ciò il silenzioso...insisti...
o sennò lascia un msg in segreteria...
Segreteria 1
Segreteria 2
Segreteria 3

 
 
 
 
 
 
 

PER I NON VEDENTI + VARIE...

immagine
immagine
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CAPITA!

immagine
Stò pensando...
immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...... »

A A A Andostà? Deceduta me sà...

Post n°1629 pubblicato il 21 Agosto 2007 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

RuBby Nud, ruBbo a chi ruBba per ridare a chi viene deruBbato...oppure CuPpido, colpisco solo chi non vuol essere colpito, ciò 10 frecce di possibilità, se non dovessi colpire con una...ne ho altre nove, mentre se colpisco con tutte e 10, il lo la i gli le, non avrà più "problemi" perchè ovviamente dopo avrà le sembianze di uno scolapasta, quindi per cui la quale la cui essa sia, avrà altro a cui pensare...Ecco, ce mancava questo ricordino ricevuto in regalo, dovrò trovargli uno spazio di parete, forse vicino ai 2 bingo e bongo...Comunque mo ho capito perchè proprio niente niente intacca la corteccia, è che io forse son destinato a tenere l'arco dalla parte del manico...solo il mio però a limite èh...non famo schersi o macabre incomprensioni...Aricomunque, a tal proposito, è già dalla volta scorsa che volevo buttar giù questa ben_e_ detta lista, un prototipo, insomma un'idea su quel che più o meno aggrada il mio buon giudizio, andiamo con ordine.
...bellezza: come viè viè, ai limiti dell'accettabile, quindi ne un citofono, ne un televisore, ne una lavatrice, che perlomeno abbia sembianze vicine a quelle umane, tanto ho visto che più son belle e più nella maggior parte dei casi sono solo involucro, dando per scontato la bellezza e venendo meno in fatto di sensualità il risultato è ciò, carcassa...mentre c'è chi è molto meno abbiente in fatto di bellezza, che ha il potere di far saltare quei 3 4 bottoni al di sotto della vita...al solo accenno di pensiero..."carta" canta...e fin qui come prima occhiata volante è ciò.
...particolari: ne troppo di peso ne poco di peso, una via di mezzo sarebbe l'ideale, una via di mezzo quei 10 kg in più non guasta, quindi lineamenti più arrotondati, risultato, più appetitosa. Altezza, più bassa è meglio è, è più agevole e manegevole e...se acchiappa mejo insomma. Seno naturale dalla seconda in sù, basta che non è retromarcia...e che quindi funzionino i 2 poli positivo e negativo per far partire la "macchina"...Mani e piedi, qui sono severo, non posso ne chiudere un occhio ne passarci sù, sono 2 particolari importantissimi che determinano tutto l'andazzo...quindi niente unghie finte che solo il vederle non sò com'è mi fà venire in mente il frullino...e chiaramente esteticamente in ottime condizioni. Colore capelli va bene tutto tranne rossa, carnagione stessa cosa, va bene tutto tranne bianca bianca bianca, e per i particolari siamo a posto.
...carattere: qui pure va bene "tutto", basta che non c'è paranoia, sfiducia, assillamento da novantesimo minuto ogni 20 minuti, altrimenti lo avrebbero chiamato ventesimo minuto. Sessualmente non ristretta alle classiche posizioni, seduti, all'inpiedi e a m'ezzaria...poi è chiaro che questo è un tasto che và affrontato nell'arco di al massimo 1 mese o giu di lì, quindi niente fantasie nascoste e niente quello no e quell'altro nemmeno, se è no, significa che è no anche tutto il resto...quando si arriva a quel certo affiatamento...non esistono no...salvo rare eccezzioni ma questione di gusti...Giocherellona, affettuosa in privato e non ai 4 venti in modo esagerato, cioè, troppe sdolcinerie...l'ommo ai 4 venti è ommo...quindi al massimo quel vedo e non vedo...occhio che te vedono...ma fatto di attenzioni piccanti...Non di troppe pretese nel senso tutti i giorni fuori, sempre e solo fuori, io sono il tipo che non ha bisogno di andare all'altro capo del pianeta per divertirsi, mi bastano 10 metri e una buona compagnia, preferisco vedermi un film al cinema o a casa piuttosto che stà in mezzo al traffico e al casino, se devo andare per spese ci sono i centri commerciali, per me i negozi in strada possono anche chiudere, che come parcheggi ti portano via la macchina oltre che in certe zone ci si và con i mezzi, io il mezzo non lo prendo nemmeno in punto di morte. Tipe che per stare assieme devono consultare l'agendina NO, queste semmai sono amicizie intime. Niente "doppia vita" (partner), si vede subito...E poi me pare che basta così, semmai aggiungo in futuro, poi tanto alla fine "non se sà mai..." questo è quello su cui ci si fà un'idea.

ENNEBBì: questa è solo un'idea, un mente locale, non ho nessuna intenzione, ne tantomeno su www.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

[...]



  Che spreco...


 

 

Guarda bene qui...

 

 
 
 
 
 
 
 

SCORRE...


Guarda attentamente QUI

immagine
Attraverso il buco

immagine
...
immagine

 
 
 
 
 
 
 

VIETATO L'INGRESSO AI NON ADDETTI.


immagine
...

Questo Sblog tende a tenere alla lontana un certo tipo di persone, mi sembra evidente quali, se non lo è, è perchè non sapete di esserlo.
Ps: non voglio sentir volar una zanzara...

immagine

Se non sopportate le K o qualche altra cosa...
fate a meno di venire qui. (ci tengo)

...

immagine
...

Si consiglia di staccare la spina prima di leggere, contenuti altamente dannosi a livello cerebrale, il proprietario non si assume alcuna responsabilità su eventuali disturbi sia di caratteri letterari, letterali, psicofisici, psicomentali...ecc etc, che di caratteri caratteriali, vedi cambi o fuoriucita di umori, e bla bla bla...leggere distrattamente il foglio illustrativo che non c'è, può avere effetti devastanti.

 
 
 
 
 
 
 

$$$___$$$


Assegnato dalla Lupamora

immagine
Sblog del giorno

Kamavirus
Sexo

immagine

Qualora siate intenzionati a lasciar messaggi publicitari o richieste per chissà quali associazioni umanitarie, sappiate che essendo un buono ve ne dò l'occasione: in tutti e due i casi, chiedetemi e vi darò le mie coordinate, ABIate CABito?

 
 
 
 
 
 
 

PAROLE

immagine
...

Ogni parola persa qui, lascerà un segno, guardati bene dal farlo, rifletti prima di..., nevvero, stò a scherzà, qui è libero il pensiero non architettato, non riflettuto, ma la prima cosa che viene a mente, senza star su li a pensare, si perde tempo. CMQ mi pare chiaro che preferisco il silenzio in alcuni casi.

immagine
...
immagine
Trasmetto e non la smetto
immagine
Che c'è oggi in TV?
immagine

 
 
 
 
 
 
 

BLOG DAL CELL

Nei post dove l'immagine è assente vuol dire che li scrivo dal cell, quindi sono limitati sia di immagini che di caratteri.


immagine

immagine

...

 
 
 
 
 
 
 

GUARDIANO DEL BLOG PIÙ VARIE...

INTRAPPOLATO NELLA RETE...
immagine

immagine

Piove...

Adotta un m&m's

immagine

Non m'aspettavo st'effetto...annegheremo in un fiume di piacere...

immagine

Ke te ridi...

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963