Creato da alfazulu31 il 06/07/2011

AlfaZulu

.

 

« Ci sarà ancora tempo?Solco su vinile: inciso,... »

“Venghino Signori, ci sono le Europee” “Giuanin se fem andem?” “Ciumbia! 'Na biunda, 'na mora, 'na rusa la porti a ca da sigur”

Post n°145 pubblicato il 18 Maggio 2014 da alfazulu31

 

einstein1

 

* Questa, definito il limite delle cose diverse da fare, mi piace

 

Ogni volta che ne beccano uno con le mani nel sacco immediatamente gli spuntano malattie improbabili. E così accade che Uno, raggiunto da mandato di cattura si faccia ricoverare in Libano perché là ci stanno i medici più bravi del mondo. Ecchicazzo lo sapeva.

Un altro, ex presidente degli interni, viene arrestato per favoreggiamento verso un collega del Palazzo, attualmente “profugo” negli Emirates, e concorso esterno in associazione mafiosa. Porca troia! Un ex ministro degli interni di ieri non di un secolo fa!

Poi c’è Uno che sbraita nonostante gli abbiano detto: “se rompi le balle ancora alla magistratura ti revochiamo l’assegnamento ai servizi sociali e ti mettiamo ai domiciliari”, che è sempre un bel compromesso. Ha reiterato, su forza provvedere. Adesso lo blindate a casetta sua se no significa che non ve la sentite di stoppargli la campagna elettorale.

EXPO 2015 fa il botto! Ma quando la finiranno? Ogni giorno un indagine che fa centro e questi continuano. Il dualismo Lombardia-Milano colpisce ancora. Ora voglio proprio vedere come se la caveranno al Pirellone e giustificheranno i “danè” delle mazzette piovute su e dal territorio Lumbard.

Nel frattempo continuano ad arrivare barconi da Sud. Arrivare!? Quando non affondano affogando. Solite flatulenti voci si innalzano, Una tipa in Europa addirittura si sconvolge. Un Ministro, degli interni inefficace, nel tono di voce, nei contenuti, nei proclami, un senso di vuoto che mi disturba sostenuta vieppiù dal Bambin di Firenze. La Sindachessa di Lampedusa lasciamola sola, andiamo là solo quando recuperano dal mare qualche centinaio di cadaveri.

Ah! In tutto questo pare salvarsi il nuovo che avanza, si quel Cri-Cri-Cri da Grillo Parlante che francamente comincia ad infastidirmi. Vedo le strategie, la lotta, la rotta per una rivoluzione moderna, ma non mi convince più. Faremo, bloccheremo, cambieremo… troppo _emo per i miei gusti. Non lo voto più.

Adesso salta fuori che gli americani sin dal 2011 hanno tramato contro “l’assegnato ai servizi sociali”. E bravi, farvi i cazzi vostri mai voi, vero!? Perchè tirare fuori questa storia adesso? Semplice. Cri-Cri-Cri avanza alla grande, mai visto in nessun paese occidentale un’espansione così rapida e accelerata se non nei momenti di nascita delle dittature. Il Grillo Parlante è troppo pericoloso, va fermato. Meglio il Piccolo vecchio arrapato pelatino insieme al Bambin fiorentino che trovarsi fra le balle la Banda del Grillo Parlante.

Ora chiedo un consiglio. Io che non vado alle elezioni europee dal secolo scorso, e sfido chiunque a dirmi che non ci vidi bene, che faccio?

Ah ci sarebbe questo Tsipras come nuovo. Macchicazzo lo conosce e lo vuol conoscere. Troppo raffinati, troppo colti, troppo snob. Potrei fare uno strappo alla regola, ma porto sfiga. Tutti quelli che voto hanno fatto una brutta fine, no non sono morti sono scomparsi, l’ultimo una cinquina di anni fa o giù di lì.

Forse sto a casa, se è bello porto fuori il cane e vado giù al fiume, mi porto un po’ di vino e lo metto a rinfrescare nella corrente, porto un po’ di acqua, che anche se il mio è il fiume Azzurro meglio non berlo, e sto via tutto il giorno. Magari mi porto il fornello da campeggio, una carota, un po’ di sedano, una cipolla, attendo che l’acqua bolla…mi giro di spalle e lancio alla cieca il dado…se faccio centro mi faccio un bel brodino. Che ne dite del programma?

 

einstein2

 

* Questa invece mi pare una minkiata

 

AlfaZulu31


 

crisi

 

* dedicato ai disoccupati, ai cassaintegrati, a quelli in mobilità, ai lavoratori interinali sfruttati dalla legge Biagi, ai non_pensionati per la legge criminale Fornero (lo dicono tutti adesso, quindi evitare segnalazioni da nevrastenici), ai disperati...agli ultimi...a me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipattiliomacchiE.LincantoKatartica_3000mantomareamagdalene57misteropaganoAinwennqmrperla88scassetta2lascrivanaardizzoia.nataliasoulestasyalphabethaa
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963