Creato da alice_insonne il 02/04/2013

@Creative Insomnia

E' tutto un equilibrio sopra la follia

 

I bilanci strani

Post n°81 pubblicato il 07 Aprile 2016 da alice_insonne

Quelli che ti trovi come in un limbo e non sai cosa pensare. Spesso dico di me che sono sprecata. Sprecata nell'ambiente di lavoro, sprecata quì nella società. Sprecata per chi non si rende conto del mio potenziale. Si perchè purtroppo per proseguire in certe carriere bisogna scendere a compromessi ed io sono arrivata al punto che non ne ho voglia, e che per non sottomettermi a questa triste realtà, forse dovrò lasciare la mia terra. La mia Sicilia.Lo penso da tanto e lavoro in tal senso, e troco che sia triste, profondamente triste. Alternative? Inginocchiarsi e leccare. Ma questo lo riservo ad altri campi piu lieti.

 
 
 

Andremo tutti su Mars

Post n°80 pubblicato il 09 Febbraio 2016 da alice_insonne

 

Che dire ogni tanto passo, a distanza di tempo sui vostri blog e leggo gli ultimi post. Alcuni mi fanno riflettere, altri sorridere, altri ancora inesistenti, cancellati. Io il blog lo lascio sempre qui, a testimonianza che sono " esistita " che ho riso, pianto, che sono cresciuta.E poi ripasso perchè mi piace pensare di non esserci persi poi del tutto. Con ognuno di voi dove son passata ho trascorso attimi di sorrisi, chiacchere, riflessioni, ma anche no. Belle persone, prima che bei blog, ognuno con il suo modo d'essere e la sua vita. Vite che poi continuano fuori da qui inesorabilmente e che il tempo allontana. Non posso non rivolgere un pensiero anche ad  una donna con la quale mi sono divertita molto e che adesso abita e vive altrove, magari On the Mars, proprio come il grande Duca Bianco, la mia Mapi.

 

 
 
 

Voglio che..

Post n°79 pubblicato il 01 Ottobre 2015 da alice_insonne
 
Tag: web cit

 

 

 

D'ora in poi voglio vederti coraggiosa. Voglio che tu non abbia più paura.
D'ora in poi voglio che tu pensi: “Ma si, vado bene così. Una ferita non mi distrugge, un problema non mi paralizza. Guardatemi per come sono, e se vorrete odiarmi, perlomeno odierete la vera me e non uno stupido alter ego che si nasconde.”
Tra tre secondi, voglio che inizi a pensarlo

 
 
 

Pensieri

Post n°78 pubblicato il 29 Settembre 2015 da alice_insonne
 

 

 

 

 

Inconstistenti periodi si alternano in questa mediocre vita dalla quale senz'altro si potrebbe ottenere di più se non esistesse l'ottusità e l'ipocrisia della gente.

 
 
 

E' che.....

Post n°77 pubblicato il 02 Luglio 2015 da alice_insonne

... quando accade, ed accade ancora per l'ennesima volta ed a qualcuno che amo, io non riesco a sopportarne il dolore. Tu, la cara Regina con la quale mi divertivo spesso, Tu quella silenziosa e sempre attenta donna che aveva sempre una parola docile per me, seppur fuori dalla sua cerchia di amici stretti. Ma qui non conta chi siamo, non conta l'età, qui nulla conta se non quell'affetto, quella voglia di passare serenamente un po di tempo a discutere e scambiarsi quattro carezze. Virtuali? No, il virtuale come dice Zio Alfa, non esiste, non qui dove una parola si trasforma in vita di tutti i giorni. Non vengo più spesso da queste parti, il lavoro impegna troppo le mie giornate di questi tempi e prima son passata per caso sulla mail come se sentissi che c'era qualche notizia per me. Avrei preferito non leggere, avrei preferito chessò leggere da Zio che tutto va bene come sempre. E tutto invece non va sempre bene. Forse però adesso la Regina ha tanti angeli lissu che si prendon cura di lei, gli schiavetti li ha lasciati qui in terra ai " comuni mortali ". Rimarrai sempre tra i miei pensieri Mapi.

 

Scritto di getto, dal cuore. Non importa se ci stanno errori.

 
 
 
Successivi »