Creato da alice_insonne il 02/04/2013

@Creative Insomnia

E' tutto un equilibrio sopra la follia

 

« L'animale morentePino.... E' Napoli. »

L'imperativo.

Post n°73 pubblicato il 04 Gennaio 2015 da alice_insonne

 

 

Quando l'insonnia incombe le ore sembrano non passare mai ed i pensieri si arrotolano dentro la mia mente scombinata. Ho una tale affluenza di pensieri che spesso quando non so dove dirigerli esplodono non lasciandomi chiudere occhio e sento una sensazione di limbo addosso che mi fa vomitare, è come se guardassi che la vita mi scorre intorno ed io li senza muovere un dito. Non è da me, io ho sempre combattuto. Mi annoiano le cose, le persone, i luoghi, mi sembra tutto così finto e senza senso, che mi chiedo dove sia finito tutto il bello, tutto il vero, tutto quello che mi si racconta. Perchè non lottiamo più? Perchè ci arrendiamo a quello che sta accadendo attorno a noi? Forse perchè da soli non possiamo far nulla? Convivere con questa sensazione addosso non va affatto bene, io non ci sto. Voglio che la mia vita abbia un senso e che lo abbia finchè sono in tempo!! Il tempo, già.....tic tac, tic tac, tic tac....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963