Creato da alice_insonne il 02/04/2013

@Creative Insomnia

E' tutto un equilibrio sopra la follia

 

« Andremo tutti su MarsCome passa il tempo.... »

I bilanci strani

Post n°81 pubblicato il 07 Aprile 2016 da alice_insonne

Quelli che ti trovi come in un limbo e non sai cosa pensare. Spesso dico di me che sono sprecata. Sprecata nell'ambiente di lavoro, sprecata quì nella società. Sprecata per chi non si rende conto del mio potenziale. Si perchè purtroppo per proseguire in certe carriere bisogna scendere a compromessi ed io sono arrivata al punto che non ne ho voglia, e che per non sottomettermi a questa triste realtà, forse dovrò lasciare la mia terra. La mia Sicilia.Lo penso da tanto e lavoro in tal senso, e troco che sia triste, profondamente triste. Alternative? Inginocchiarsi e leccare. Ma questo lo riservo ad altri campi piu lieti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963