« Lo spagnolo al centro co...Il Collega »

L'ingrifone

Post n°220 pubblicato il 10 Novembre 2016 da pekkle73

Ogni promessa e’ debito.

Ah no…non parlo di equitalia, non fuggite, non gettate gli hard disk con dentro la contabilita’ farlocca nel forno a microonde.

Oggi si parla di INGRIFONE

Chi e’ costui o costei? Che vuole? Ma chi la conosce? Vattene via brutta bertuccia.

Nei bar, qui in spagna, e’ facile vedere gruppi di amiche che tranquillamente sorseggiano del tinto de verano per ORE !!!, stanno li sedute al bar invece che studiare o lavorare, parlano e parlano e parlano…ridono, talvolta piangono, alcune si alzano di scatto come se avessero chissa’ che da dire, e invece corrono al bagno per l’abuso del tinto de verano.

Capita frequentemente di vedere gruppi misti, di ragazzi e ragazze, noii ragazzi di oggi noii canterebbe luis miguel, che cazzeggiano

Ma ancora piu’ facile da trovare seduti al tavolo sono gruppi di 2 donne e 1 uomo.

Eccalla’, ora ci parli della friendzone…banale !!!

Questo e’ ancora oltre la friendzone…questo e’ L’ingrifone.

In pratica e’ il malcapitato di turno, spesso elegantissimo con tuta ascellare grigia, scarpe da tennis in tela nere e la felpa tipo best company di paninara memoria che tiene banco verso le due povere malcapitate.

Questo essere mitologico spagnolo, e’ il playboy dei poveri…un misto tra ingrifato e marpione…ingrifone appunto

Con la sua parlantina…tiene contemporaneamente in scacco le due donzelle, non tace mai

Ride, scherza, ammicca, ogni tanto le tocca ( con una mano una mano ti sfiori…tu dentro la stanza e tutto il mondo fuoriii), e sempre e dico SEMPRE nei momenti di inevitabile stanchezza dei monologhi…tira fuori il cellulare ( dilettante…rocco avrebbe tirato fuori ben altro !!! )

Tira fuori sto cellulare che e’ SEMPRE piu’ grosso del cellulare delle due poverette…e inizia a far sentire video, spesso esilaranti come quelle barzellette del c’erano un francese un italiano e un tedesco, poi per fare atmosfera tira fuori youtube e mette filmati allucinanti, tipo la scimmia che ruba la macchinetta fotografica ai poveri turisti oppure per far vedere che lui e’ un cuore d’oro, qualche filmato di gatti che vedono per la prima volta il figlio dei padroni che portano a casa la nuova creatura…e regolarmente gli piscia nella culla o ci si fa le unghie per poi correre a vomitare pelo sul tappeto persiano.

L’Ingrifone ha un cell talmente grosso, che io per non sfigurare, dovrei portarmi al bar la mia tv 40 pollici e fingere che e’ il nuovo modello smartphone della apple, che permette di videoCHIAVARE con chicchessia al costo di una tibia di ibrahimovic.

Cmq sia, costui prende le sue prede per sfinimento…lui SA TUTTO…la tizia porta con se’ un libro di scienze? Nessun problema…ha fatto un intervento a cuore aperto alla rana in spagna che gracidava in campagna…l’altra tizia legge dragonball? Figuriamoci…lui sa che in realta’ goku era il figlio segreto di rocky rambo e sting,poiche’ spinti da renato zero, il triangolo no…non l’avevano ancora considerato…d’accordo ci provero’…la geometria non e’ reato !!!

Se poi…e dico se poi…una tiene con se’ il libro 50 sfumature di grigio…ingrifone da il meglio di se…sempre con modi garbati ma molto melliflui…da del dilettante a mr grey…e citando il signore degli anelli…gandalf il grigio era niente…gandalf il bianco ne sapeva…le sfumature le vediamo dopo…i preliminari…

 

Alche’ la umana sopportazione delle due poverette e’ ormai capitolata…sorridono…gli si avvicinano…e gli dicono…te si che mi fai sentire donna….si alzano…e in coppia ovviamente vanno al bagno…e fuggono dalla porta di servizio…lasciano ingrifone da solo…a fantasticare la sua serata…e intanto qualcuno dal bar…accende ipod e la colonna sonora parte : con una mano una mano ti sfiori..tu solo dentro la stanza…e tutto il mondo fuoriiii

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

scocco76fabiobuganeallby77bykellyalessio.bonannigibbettinomiomauro.lomazzofalco482gio8115vavalerinadietta_65dbr6312bruce7005lab79pekkle73
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963