Creato da Amarizia1962 il 11/10/2009

lavocedelsilenzio

premetto che ho solo bisogno di parlare dei miei pensieri piu' profondi ..uomini non me ne servono ce ne sono troppi in giro ....ma se qualcuno ha qualcosa da dire senza altri fini benvengano....

 

« epifaniasan valentino »

---

Post n°315 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da Amarizia1962

Orrore a Dublino, dove un  cittadino italiano, accusato di avere ucciso il suo proprietario di   casa e di averne asportato il polmone, ha dichiarato di averne  mangiato il cuore. Saverio Bellante, 34 anni di origini palermitane, è stato arrestato ieri nella casa in cui viveva insieme alla vittima,  il 39enne Tom O'Gorman, il cui corpo è stato ritrovato brutalmente   mutilato. La polizia, riferiscono i media locali, ha riferito che lo  stesso Bellante ha confessato di avere ucciso dopo una lite scatenata   da una partita a scacchi.

  L'ammissione -  O'Gorman, già giornalista per il giornale cattolico 'The Voice   Today' e ricercatore per un’organizzazione conservatrice che promuove   la religione nella società, è stato accoltellato decine di volte,  alla testa e al torace e un suo polmone sarebbe scomparso. Un giudice   di Dublino ha predisposto che l’uomo sia tenuto in custodia senza   possibilità di rilascio su cauzione e che sia sottoposto a una   valutazione psichiatrica. All’udienza di oggi, Bellante ha dichiarato  di volersi rappresentare legalmente e un poliziotto ha dichiarato che,  quando è stato accusato di omicidio, si è dichiarato "colpevole".

 Lo choc  La scena del crimine sarebbe stata così scioccante che i due   funzionari che hanno rinvenuto il corpo riceveranno assistenza da  trauma. Al loro arrivo, poco dopo le due di domenica mattina, gli   agenti avrebbero trovato Bellante ricoperto di sangue e sarebbe stato  proprio lui a richiamare i poliziotti nella camera dove si trovava il   cadavere. Adessol'uomo è sotto custodia cautelare e si dovrà   presentare nel tribunale di Cloverhill il prossimo 17 gennaio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

W

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Amarizia1962
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: EE
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WIKIPEDIA

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963