Creato da Amarizia1962 il 11/10/2009

lavocedelsilenzio

premetto che ho solo bisogno di parlare dei miei pensieri piu' profondi ..uomini non me ne servono ce ne sono troppi in giro ....ma se qualcuno ha qualcosa da dire senza altri fini benvengano....

 

« http://it.paperblog.com/...la picchia »

dobbiamo aver paura l'isis uccidono i cristiani

Post n°331 pubblicato il 19 Marzo 2015 da Amarizia1962

Le donne cristiane Raped in Abbracciare Islam
272 Commenti

Forse il gruppo delle donne di indossare l'hijab per essere solidali con i musulmani dovrebbero indossare attraversato e solidali con queste donne Foto:. Queste foto grafiche emerse su Facebook nel mese di luglio. Si ritiene che le vittime sono donne cristiane nella città di Mosul nel nord dell'Iraq, assassinati dal gruppo terroristico,  Stato Islamico in Iraq e Siria  (ISIS).

"Le donne cristiane Violentata da ISIS," di Joseph DeCaro, degno Christian Notizie Il 9 ottobre 2014 (grazie alla Religione di Pace)

Mosul (Worthy News) - Barnabas Aid ha appreso che le donne e le ragazze di essere ostaggio di ISIS a casa di Mosul Badush prigione è stata data la possibilità di convertirsi all'Islam, o subire stupri su base giornaliera fino a quando non cambiano idea.

Badush detiene centinaia di donne turkmene cristiana, yazidi e che vengono gang violentata per aver rifiutato di convertirsi all'Islam sunnita. Alcuni di loro sono stati venduti come schiavi sessuali per reclutare uomini musulmani in ISIS; il prezzo di vendita per uno slave ISIS varia da $ 25 a $ 150 (US).

Sharia permette ai musulmani di prendere le persone come premi di guerra durante jihad. Come risultato, funzionari delle Nazioni Unite in Iraq stimano che 1.500 yazidi e cristiani - sia donne e bambini - possono essere stati costretti a schiavitù del sesso dell'Islam.

ISIS ha proclamato un califfato, o stato islamico sotto il dominio di un unico sovrano chiamato un califfo.

 

- See more at: http://pamelageller.com/2014/10/christian-women-raped-into-embracing-islam.html/#sthash.AgnAplrP.dpuf

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

W

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Amarizia1962
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: EE
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WIKIPEDIA

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963