Creato da quattro_amici_al_bar il 05/12/2007

QUATTRO AMICI AL BAR

il blog ufficiale della stanza 4 AMICI AL BAR :D

 

« Le novità spaventano sem...SCOMPARSO MINORE....MARC... »

Quando l’amore trionfa

Post n°341 pubblicato il 20 Novembre 2010 da serena0_01

Oggi ho incontrato una mia conoscente e mi ha raccontato di un evento felice  che’ le e’ capitato ultimamente. Le ho chiesto il permesso di raccontarlo nel mio blog e lei col sorriso della felicita’ disegnato sul suo viso ha accettato.

Ho gia scritto di una storia  di due persone che dopo 30 anni si sono incontrati di nuovo grazie a face book. Anche questa storia e’ simile e riguarda due persone che dopo 11 anni  si sono  incontrati di recente grazie a facebook.

Si tratta di  due ragazzi che  vivendo il loro primo amore  con momenti felici e probabilmente come spesso capita anche  qualche piccolo o grande litigio, dopo 8 anni di amore e felicita’ si sono lasciati.

la vita fa spesso questi scherzi. Prima unisce due persone e poi li separa. Loro due come  capita a tutti hanno continuato a vivere  le loro vita separati.

Altro amore   ha preso il posto del primo amore, altri sogni hanno riempito i loro cuori. Poi  la vita si sa come e’. Mavoro , altri impegni e  di quell’amore rimane solo un ricordon forse qualche amarezza, forse qualche momento di rabbia  che ogni tanto   ma poi tutto di nuovo chiuso nel cuore e dimenticato, quasi dimenticato.

Gli anni sono passati. Il ragazzo ogni tanto di sfuggita vedeva  passare la ragazza ma poi continuava la sua strada senza  correrle dietro per salutare. Lei non lo ha mai piu ‘ visto. Intanto si sono trasferiti di citta’  tutto normale insomma.

Amori, matrimoni,  separazioni vissuti ognuno per conto proprio. Momenti falici m aanche molto tristi  che vivevano ognuno pe rconto  suo. L avita continua e il  passato meglio lasciarlodietro le spalle.

Un giorno  cercando su face book uno dei due, tanto non importa chi per primo ha trovato e contattato l’altro. Forse non importa chi e’ stato il primo ma e’ molto importante che l’altro ha accettato il contatto del primo e cosi il destini  ha compiuto il suo sorso.

Hanno parlato , si sono  raccontati le loro vite dopo la separazione e hanno scoperto che anche se si erano trasferiti  anche ora abitano abbastanza vicini. Come se il destino li tenesse vicini anche nei loro spostamenti.

Ora dopo 11 anni i due ragazzi, forse un po’ piu’ maturi si sono ritrovati e vivono  un avita felice insieme.

Forse  la prima volta  che il destino li aveva portati a vivere il loro amore, per la loro giovane eta’ e quindi poco maturi nel capire dell’importanza che aveva l’uno per l’altro forse perche’ spesso bisogna vivere e soffrire per capire   che certe scelte erano sbagliate…ma  il tempo non era quello giusto.

Ora per loro e’ arrivato il tempo giusto e si tengono stretti strettiperche’ ora sanno quello  che l’uno vale per l’altro.

Auguti di cuore :-)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/AmiciAlBar/trackback.php?msg=9532774

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ladyhasiah
ladyhasiah il 20/11/10 alle 21:48 via WEB
... brava serena :)
 
quattro_amici_al_bar
quattro_amici_al_bar il 20/11/10 alle 21:51 via WEB
Bravissima serena e grazie di tutto ... un abbraccio coccoloso
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vinc979Lulu.zacco1203ascenzina0rappy7dtrobertopiper_1973anselczeiricmarcio6davide.catenacciellenadgl1lottomaximlolita_72gcmarco_oggi
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963