Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« Questa è la stanza in cu..._Serena Pasqua_ »

Silente

Post n°45 pubblicato il 18 Aprile 2014 da Amithiel

Prima di tutto,
voglio chiedere scusa per il mio prolungato silenzio,ma ho scelto in questi giorni di rimanere in disparte.
Mi succede quando ho la mente piena di pensieri,di brutti pensieri che tendono a isolarmi dal mondo.
Ho impiegato questo tempo come meglio ho potuto per non soccombere sotto il peso delle indecisioni...uscire di casa per fare quattro passi mi è impossibile perchè questa brutta influenza non si decide ad andarsene.
Stò quì a rimuginare!
Intanto le giornate passano lente e silenziose ed io che non ho la forza per smuovere nulla...nemmeno me stessa.
Spero che voi stiate bene,un abbraccio.

Amithiel


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963