I love animals

In questo blog troverete... tutto il mio amore verso gli aNiMaLi <3

Creato da Elisabetta99 il 01/11/2010

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

LA VOLPE

Post n°30 pubblicato il 22 Aprile 2011 da Elisabetta99

Ciao,come ho detto prima,oggi vi parlerò della volpe. La volpe ha le orecchie e il muso aguzze,una coda folta,gli occhi allungati e un sorriso beffardo! La volpe vive in una tana che scava lei stessa(o che ruba ad un altro animale) nel bosco o in montagna. Essa caccia sia di giorno che di notte,talvolta si avvicina silenziosamente,prende lo slancio e salta sulla preda,per gli uccelli però usa un'altro metodo:finge di essere morta!!! (furba)!!! La volpe sottera le prede in previsione dei periodi più duri; infatti la sua memoria è così buona che li ritrova sempre.Povera volpe!!! A causa della sua bellissima pelliccia (ma anche per timore della rabbia che essa diffonde) l'uomo le da la caccia, adesso è il tempo delle CURIOSITA':ogni giorno la volpe sorveglia i piccoli con tantissima attenzione perkè sono molto vivaci.

 
 
 

SALVE

Post n°29 pubblicato il 22 Aprile 2011 da Elisabetta99

SALVE GENTE,PIU' TARDI VI PARLERO' DELLA VOLPE UN BELLISSIMO ANIMALE,CHE SI PUO' FACILMENTE TROVARE NEI BOSCHI!!! A DOPO!!!HIHIHI!!!!!!

 
 
 

IL CAMALEONTE

Post n°28 pubblicato il 21 Aprile 2011 da Elisabetta99

Salve,oggi vi parlerò di un animale piuttosto strano!!! Il camaleonte. Questo animale appartiene a una delle specie della famiglia dei rettili.Gli piace molto rimanere allungato su una foglia,al sole,a riscaldarsi.Solo raramente lo si incontra sul terreno. Gli occhi del camaleonte sono molto strani.Sono grandi e possono ruotare in tutte le direzioni;ciò è molto utile per catturare gli insetti che gli ronzano attorno.Sicuramente c'è qualcuno che si starà chiedendo"qual è il vero colore del camaleonte"? E' molto difficile stabilirlo! La pelle del camaleonte cambia colore a seconda del posto in cui si trova. Per esempio se si trova sul terreno diventa marrone,se invece si trova su una foglia diventa verde.La lingua esce di colpo dalla bocca per catturare gli insetti,esso perde molto tempo per catturare un insetto perchè:lo osserva prende bene la mira e poi caccia la lingua,con ciò esso non manca mai la preda.La lingua del camaleonte è lunga quanto il suo corpo.

 

 
 
 

VI PREGOOOOOOOOOOOOOO

Post n°27 pubblicato il 20 Aprile 2011 da Elisabetta99

VI PREGO

COMMENTATEEEE!!!

VI PREGOOOOO!!!!

SCRIVETEMI!!!

VI SCONGIUROOOO!!!

 
 
 

I LUPI

Post n°26 pubblicato il 20 Aprile 2011 da Elisabetta99

Ciao, oggi parlerò del mio animale preferito! Il lupo.

I lupi vivono quasi sempre in branco ,sono guidati e controllati da un maschio e da una femmina dominanti. I lupi anziani vengono respinti dal gruppo e vivono solitari ma non molto dagli altri.I lupi nascono e vengono cresciuti in una tana,la madre li allatta per circa un mese. I lupi hanno un ottimo olfatto, essi urinano e grattano il terreno che delimita il loro territorio in punti ben visibili (anche i cani fanno così).Grazie a questo modo di fare i lupi stabiliscono i loro confini;i lupi talvolta ululano anche come per dire agli altri "Sono a casa mia". Sicuramente c'è qualcuno che si starà chiedendo "A COSA SERVONO I NASCONDIGLI CHE SCAVANO I LUPI"? Questi nascondigli sono le dispense del lupo. Il maschio vi deposita la carne mentre la femmina si occupa dei piccoli.La femmina saprà trovare in seguito questo cibo.Quando un nascondiglio è vuoto,il lupo vi urina sopra per ricordasene. Quando due lupi si battono cioè lottano e sono dello stesso branco,raramente c'è sangue,quando un lupo perde:rotola sul dorso,abbassa le orecchie e offre la gola;questi modi significano"Ho perso sei tu il capo".

                                          CURIOSITA'

Quando sentiamo dei lupi ululare  vuol dire che stanno comunicando.

 
 
 
Successivi »
 

Accarezzate il Gattino :)

Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

gregorettaromagnoli_mrcuccioloriccioarchimmobiliare_srlsilvi71cElisabetta99Macchiacciamontiaadrianogiannicapernaiw9hrnm.a.r.y.s.eanimecoverbandpsicologiaforenseOdile_Genet
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963