Creato da anconadintorni il 07/04/2006

Ancona e dintorni

Il blog ufficiale della stanza

ANCONA

 

 

 

 

 

we are the word 25 for Haiti

 

 

       Mai soli !!!!!!!!!!

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

                          mirea

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

h_lunaandryofficinaschwarzediamantviola.4fabretti2013baciamiii.ancorapisoloebastaSOGNO_Mfulmineefrikfreecancerina52soledecrepitosilla131francescachiarloroma.s123
 

 

TAG

 

                               

                                      

 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

RICETTA PER LA SALUTE

Vivi la tua vita.

Dai ascolto alla tua intelligenza interiore.

In essa è contenuto il programma per essere veramente te stesso.

In un senso mistico, il seme da cui sei cresciuto conteneva il progetto

del tuo sviluppo fisico, intellettuale, emotivo e spirituale.

Lascia che questo evento si realizzi pienamente; cresci e fiorisci.

Fà che la gioia ti guidi e sii ciò che vuoi essere.

"Amore, medicina e miracoli"

 









 

ANTI TROLL

 

.
.
 

 

« 18 Nov.2 risate natalizie »

29 Nov.

Post n°107 pubblicato il 29 Novembre 2009 da Kevin.Kit

Rieccomi qua  a scrivere..da solo.. ( ma  che pigri che siete..!!.)..Non so se vorrete considerarlo un regalo natalizio..ma vi do la buonanotte con la  MIA VOCE .. nel video che ho realizzato...e vi dedico questa canzone..

Fammi volare fino alla luna,
e fammi giocare tra le stelle.
Fammi vedere se è uguale saltare su Giove e su Marte.
In altre parole, afferra la mia mano!
In altre parole, amore, baciami!
Riempi il mio cuore con una canzone,
e fa che io canti sempre più.
Tu sei tutto ciò che ho sempre atteso, pregato e adorato.
In altre parole, fa che sia vero!
In altre parole, ti amo!
Fammi volare fino alla luna,
e fammi giocare tra le stelle.
Fammi vedere se è uguale saltare su Giove e su Marte.
In altre parole, afferra la mia mano!
In altre parole, amore, baciami!
Riempi il mio cuore con una canzone,
e fa che io canti sempre più.
Tu sei tutto ciò che ho sempre atteso, pregato e adorato.
In altre parole, fa che sia vero!
In altre parole, ti amo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963