Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

StrangerHeartapritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12gryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

« *O N A G E !}* Here I Am} »

*Chi non muore si rivede!}

Post n°111 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da StrangerHeart

Buona sera Libero!

Cavolo dopo un mese ritorno. Avevo detto che avrei cercato in tutti modi di scrivere anche solo due parole, ma non ce l'ho fatta! Con questi smartphones ormai non si usa più il computer! Come state? Non sono passata dai vostri blog, non so cosa vi sia successo. Spero di riuscire a passare anche da voi. Nella mia vita nel giro di qualche mese sono cambiate parecchie cose.

Per prima cosa, beh, sono diventata maggiorenne! E credetemi, questo, è stato il migliore compleanno in assoluto! E non perchè sono i 18 anni! ;) L'unica pecca è che è passato troppo veloce! E soprattutto l'ho passato a studiare perchè il giorno dopo avevo 3 verifiche! Non me lo sono goduto per niente! E la festa è capitata nel momento climatico più critico per tutta la nostra zona! Metri e metri di neve, scuole chiuse ma BELLISSIMO! Io amo la neve :) Prima del mio compleanno mi sono iscritta a scuola guida. E settimana prossima in teoria dovrei dare )l'esame (di teoria xD). Sono agitatissima. Neanche quando ho fatto il patentino (da bocha) ero così agitata! O.O Inutile dire che spero di passarlo! Ma di certo mi prensento preparata! Non vedo l'ora di prendere la macchina e di scorrazzare in giro per il mondo! (si come no! Ho una fifa blu di guidare!). Incrociate le dita per me!

Il primo quadrimestre si è concluso con una fatica immensa. A gennaio ho avuto ben pochi giorni liberi per me stessa. Praticamente nessuno. E tutte le mie medie abbastanza alte ottenute fino a dicembre hanno subito un picco pauroso con le ultime verifiche. La pagella? Ne ho avute di migliori. Ma non mi lamento. Anche perchè ho rischiato di avere ben due debiti (Latino e filosofia) portati al 6 con mia grande soddisfazione quando ormai non ci credevo più. Ora nel secondo quadrimestre ci si impegna, è quello decisivo per entrare in quinta. E il tempo sembra volare. Mancano "pochi" giorni alla fine della scuola in proporzione. Fra tre settimane partiamo per Parigi. Staremo lì una settimana intera e studieremo a scuola. Sarà un'esperienza incredibile :) Non vedo l'ora :)

Ed eccomi al punto più critico della mia vita. La mia situazione sentimentale. Ehehehe. Il Mister, beh, dopo una corte spietata durata parecchio ha ottenuto quello che voleva. Non l'ho perdonato. Ma gli ho dato l'ultima possibilità. E così stiamo insieme adesso. E devo dire che le cose filano più che bene. Anche se io mi comporto un pò da stronzetta e faccio anche bene! Non guasta mai diciamo ;) Su di lui (passato a parte) non posso dire niente. E' il ragazzo che non avevo mai visto. Gentile, disponibile, amorevole. Fa di tutto per me. Ma io con LE MANI AVANTI SONO :D Piedi di piombo e cabeza specialmente. Al primo sgarro a calci in culo :) E lo faccio perchè sono ben decisa.

L'altro mio amico, ormai, era diventato semplicemente una meta irrangiungibile. Non sono serviti i segnali di tutti. E lui è solo in cerca di trombamiche. Non fa al caso mio.

Per ora mi godo il momento, sperando che sia sempre così!

UN BACIONE A TUTTI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963