Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

StrangerHeartapritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12gryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

*Chi non muore si rivede!}

Post n°111 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da StrangerHeart

Buona sera Libero!

Cavolo dopo un mese ritorno. Avevo detto che avrei cercato in tutti modi di scrivere anche solo due parole, ma non ce l'ho fatta! Con questi smartphones ormai non si usa più il computer! Come state? Non sono passata dai vostri blog, non so cosa vi sia successo. Spero di riuscire a passare anche da voi. Nella mia vita nel giro di qualche mese sono cambiate parecchie cose.

Per prima cosa, beh, sono diventata maggiorenne! E credetemi, questo, è stato il migliore compleanno in assoluto! E non perchè sono i 18 anni! ;) L'unica pecca è che è passato troppo veloce! E soprattutto l'ho passato a studiare perchè il giorno dopo avevo 3 verifiche! Non me lo sono goduto per niente! E la festa è capitata nel momento climatico più critico per tutta la nostra zona! Metri e metri di neve, scuole chiuse ma BELLISSIMO! Io amo la neve :) Prima del mio compleanno mi sono iscritta a scuola guida. E settimana prossima in teoria dovrei dare )l'esame (di teoria xD). Sono agitatissima. Neanche quando ho fatto il patentino (da bocha) ero così agitata! O.O Inutile dire che spero di passarlo! Ma di certo mi prensento preparata! Non vedo l'ora di prendere la macchina e di scorrazzare in giro per il mondo! (si come no! Ho una fifa blu di guidare!). Incrociate le dita per me!

Il primo quadrimestre si è concluso con una fatica immensa. A gennaio ho avuto ben pochi giorni liberi per me stessa. Praticamente nessuno. E tutte le mie medie abbastanza alte ottenute fino a dicembre hanno subito un picco pauroso con le ultime verifiche. La pagella? Ne ho avute di migliori. Ma non mi lamento. Anche perchè ho rischiato di avere ben due debiti (Latino e filosofia) portati al 6 con mia grande soddisfazione quando ormai non ci credevo più. Ora nel secondo quadrimestre ci si impegna, è quello decisivo per entrare in quinta. E il tempo sembra volare. Mancano "pochi" giorni alla fine della scuola in proporzione. Fra tre settimane partiamo per Parigi. Staremo lì una settimana intera e studieremo a scuola. Sarà un'esperienza incredibile :) Non vedo l'ora :)

Ed eccomi al punto più critico della mia vita. La mia situazione sentimentale. Ehehehe. Il Mister, beh, dopo una corte spietata durata parecchio ha ottenuto quello che voleva. Non l'ho perdonato. Ma gli ho dato l'ultima possibilità. E così stiamo insieme adesso. E devo dire che le cose filano più che bene. Anche se io mi comporto un pò da stronzetta e faccio anche bene! Non guasta mai diciamo ;) Su di lui (passato a parte) non posso dire niente. E' il ragazzo che non avevo mai visto. Gentile, disponibile, amorevole. Fa di tutto per me. Ma io con LE MANI AVANTI SONO :D Piedi di piombo e cabeza specialmente. Al primo sgarro a calci in culo :) E lo faccio perchè sono ben decisa.

L'altro mio amico, ormai, era diventato semplicemente una meta irrangiungibile. Non sono serviti i segnali di tutti. E lui è solo in cerca di trombamiche. Non fa al caso mio.

Per ora mi godo il momento, sperando che sia sempre così!

UN BACIONE A TUTTI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*O N A G E !}

Post n°110 pubblicato il 22 Gennaio 2012 da StrangerHeart

22 GENNAIO.

 

Mi han detto che ho compiuto 18 anni.

Allora..

TANTI AUGURI A ME!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

* D u e m i l a d o d i c i }

Post n°109 pubblicato il 02 Gennaio 2012 da StrangerHeart

Mi sento in colpa per aver trascurato questo spazio. Non me la sento nemmeno di abbandonarlo del tutto visto che non trovo mai il tempo di aggiornare. Purtroppo con le tante cose che ho avuto da studiare arrivavo sempre alla sera stanchissima e non avevo la minima voglia di mettermi ad aggiornare. E appena inziate le vacanze me la sono data alla pazza gioia senza essere mai a casa ;)

La scuola procede a rilento. Tutti i professori mi dicono che i miei risultati non rispecchiano le mie reali capacità. Io studio e ce la metto tutta. Ma non sempre ce la faccio e sono anche super stressatissima. Il tempo di dormire è pochissimo. E ovviamente la stanchezza si sente. Gennaio è come sempre un mese carico di interrogazioni e verifiche. Devo assolutamente recuperare filosofia per non avere il debito al primo quadrimestre. Passo dal mio 9 dell'anno scorso ad avere 5. Bah che cose strane xD

Ho deciso di lasciare perdere il mio amico. Dopo quello che è successo nell'ultimo post che ho scritto non ci siamo più sentiti e non ci siamo più visti. E intanto lui si è fidanzato con un'altra. L'altro giorno in un'uscita raccontava senza problemi di come scopano insieme. Bene. Me la sono fatta passare alla svelta. Non posso stare male per un altro stronzo. Tanto non mi avrebbe mai considerato e non mi avrebbe mai guardato come io guardavo lui. Era destinata a non funzionare anche se con lui mi trovavo veramente bene. Tanto non mi considera nemmeno più. E vi sembra normale passare dal tutto al niente?

Il mister le sta provando tutte per riconquistarmi. E io un pò sto cedendo. A Natale mi ha regalato due libri e una scimmia pupazzo gigante. Tutti mi dicono che lui ci tiene davvero a me e che dovrei dargli un'altra possibilità. Fatto sta che questa volta ci andrò con i piedi di piombo perchè non voglio più soffrire. Anche se in questo momento mi sento molto felice e sto molto bene. Non cambierei nulla :)

Per quanto riguarda questo 2012.. Maya a parte, per me, sarà un anno speciale. E' l'anno dei miei 18 anni ; è l'anno in cui andrò a studiare a Parigi per una settimana; è l'anno in cui andrò a Londra perchè il mio carò papà mi ha regalato questo viaggio per natale :) L'ho iniziato bene, senza preoccupazioni e problemi. Non può che essere di buon auspicio :)

Spero che il vostro sia altrettanto positivo e spero vi porti tante cose belle :)

 

 

Vi auguro dunque, anche se in ritardo di ben due giorni, un sereno e felice anno nuovo! 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*Christmas}

Post n°108 pubblicato il 24 Dicembre 2011 da StrangerHeart

 

 

Un augurio speciale a tutti coloro che passano di qui e specialmente a chi mi segue. Presto scriverò un post per dirvi ciò che mi passa :)

 

 

BUON NATALE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*But Sometimes It Hurts Instead}

Post n°107 pubblicato il 20 Novembre 2011 da StrangerHeart

Le cose potrebbero andare meglio, ma a quanto pare quando sembra che tutto fili liscio è solamente una sensazione destinata a durare poco. Ho Saturno contro, così dice il mio oroscopo. Ma se settimana scorsa a quest'ora ero felice come Pasqua, Natale e Capodanno messi insieme ora festeggio il giorno dei morti.

L'11.11.11 non solo è stata una data fortunata per Laura Pausini (-.-) ma anche per me. Fino a venerdì. Beh che dire, siamo usciti da amici come sempre facciamo. Io ultimamente mi comportavo come un frezeer, cercavo di non stargli troppo addosso e vedere cosa succedeva. Ma no. Quella sera c'era anche una mia amica che non sapeva assolutamente della mia cotta per lui che ha cominciato a fare battute su battute da quando è arrivato a quando se n'è andato. "Dico certe cose perchè si vede che ti piace!". E tra l'altro è stata la prima ad affermare che "forse un pochino anche lui ricambia". Avevo una camicia rosa e la mia faccia era anche peggio. Facevo finta di niente a queste frecciatine, lo guardavo e ridevo insieme a lui. Quello che è certo è che se non l'ha capito allora è veramente tonto! Niente, ci siamo fatti una partita a Bowling dove lui ha pensato bene di considerare solo i suoi amici per poi venire da me e starmi abbracciato per una decina di minuti. Dopo al McDonald's è successo di tutto. Siamo stati lì per un'ora tutti vicini vicini a confabulare mentre amici miei e suoi facevano battute su di noi e strani giochi di bottiglia dove guarda caso uscivamo sempre io e lui. Ed è così che mi sono giocata la mia reputazione dandogli un bacio sulla guancia e sentendomi dire che "non sono capace a baciare" -.- . Mi ha fatto fare un pò di tentativi, dandomi anche dimostrazioni personali sull'argomento. Alla fine me ne vado a casa e mi trovo messaggi che mi spronano "ad esercitarmi a baciare". E' un coglione, ma credo che in quei giorni stavo volando da quanto ero felice. E' stato più dolce delle altre volte, e poi anche gli altri hanno mandato le loro frecciatine. Le mie speranze si sono infrante quando venerdì si è presentato con un enorme succhiotto sul collo.

La mia domanda è : MA PERCHè!?

 

Rich, so che  non vuoi affrontare il discorso Mister xD Ma tu non sai quanto è deficiente quel ragazzo! Non mi lascia stare un attimo! Più o meno le notizie su di lui sono queste.

E la mia domanda è : MA PERCHè?!

La scuola procede. Questa settimana ho un attimo di respiro, non ho molto da studiare. Per fortuna. Venerdì ci sono i pagellini. Help! O.O Da qualche settimana ho anche inziato a curare dei bambini. E' una bella esperienza :)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963