Day_after_day

La mia storia con te

 

AREA PERSONALE

 

La mia black queen

 

I MIEI BLOG AMICI

- VOLODIUNANGELO
- UfFa..Sò ScEmA..e...
- Diario di Bordo
- ~ Anima in volo ~
- Questa sono io
- Pensieri e Poesie
- Tra pelle e cuore
- VENTO DI PASSIONE
- Addomesticami
- SABYL
- Da qualche parte...
- Ragazza allo sbando
- Il mirto e la rosa
- Pensieri e parole
- Gocce Di Emozioni
- Tonia
- BOLLE DI SAPONE
- se cè di meglio
- Spiraglio di luce
- Luce_Ombra
- Riparto da qui
- Buh
- per la vita...
- Rose_Line
- SENZA TE............
- Vita da Bambi
- NUOVO PROFILO 38
- Mio pikkolo mondo
- *Tu* la mia Favola
- NUVOLE E LENZUOLA
- Kazzimmando...
- Sol Levante
- Parole di un Diario
- SONO RECIDIVA
- orchidea pazza...
- miele
- IO E LALTRA ME
- Inquietudine
- Profumo Ed Essenza
- amo..
- SIMPLY
- Solo io...
- Voglia di Volare
- in solitudine
- PepperMint
- Ciao...... ele
- SALIRE LA CHINA
- RITORNO A VOLARE
- La mia vera essenza
- gli anni che passano
- DUE CUORI
- OGNI VOLTA CHE.....
- dolcetormento
- IL MONDO DI EVA....
- Per parlare di te
- Charlotte
- STELLA SENZA CIELO
- DIARIO
- CRONISTA DELLANIMA
- TASTIERA VELENOSA
- La mia animha è dark
- Seduzione_Femminile
- kaosdeliria
- Alanis life
- Unplugged
- chiave_divolta
- FINESTRA SUL MONDO
- Proverbiando
- Se ne avessi uno
- Ciò che non dico
- Una mano nel deserto
- dissonanze
- Pensieri & parole
- Un Faro Nella Notte
- racconto ancora me
- Piccole Ali
- tra sogno e realtà
- STELLA SENZA CIELO
- pensieri
- La mia vita
- sevenmadgirls
- Il mio campo visivo
- il Nostro UNIVerso
- engiel
- ROSA PURPUREA
- donne che amano
- Poeticando
- Lady Clara
- sognare
- ..MaNo NeLLa MaNo..
- SabbiaNera
- sparklingtears
- Lovelly
- Machu Picchu
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

I love sky

 

FACEBOOK

 
 

Ciao da

la mascotte del blog.

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Messaggio #200Messaggio #202 »

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 15 Maggio 2008 da your_heaven
Foto di your_heaven

Lontananza geografica.... ma vicinanza di idee





Buongiorno a tutti
Esco dal mio letargo anche se il tempo a mia disposizione è poco, per via degli impegni di lavoro, che da tempo mi tengono lontando da qui.
Ringrazio chi sempre passa al mio blog lasciando una traccia di sè
Gli amici, che hanno sempre per me un saluto, una parola gentile, un messaggio di vicinanza.
I semplici passanti, che capitati qui per caso, si soffermano e lasciano anch'essi due righe e un saluto.
Questo mi dimosta che in questi mesi, nonostante la mia assenza degli ultimi tempi, ho superato il proficiency check (per usare un termine tipico del mio lavoro) virtuale, nonostante le mie ore di volo nel web siano state davvero poche.
A tutte queste persone dico solo Grazie
Un grazie che racchiude tante cose: affetto, stima, amicizia, condivisione.
La lontananza, che molti dicono incrini i rapporti, credo che non abbia il potere di cancellare l'amicizia che nasce tra le persone, perchè un albero si giudica in fondo dai suoi frutti.
Certo, la lontananza geografica fa perdere la quotidianità, ma lontanza geografica non significa lontananza di idee
E quando le persone ti lasciano dentro qualcosa di positivo, questo qualcosa continua ad esistere anche in loro assenza.


Grazie a voi, per aver lasciato dentro di me bellissimi frammenti di voi..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: your_heaven
Data di creazione: 12/10/2007
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desantissilvianofineselove0yo3valentina862007.vdark_angel70mgcapfedele_santeSky_Eaglemorris971wip_lpannawinnie68borzanoantoniotosto1971z.giacomoel_paron
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Il contachilometri della vita è come quello della black queen.

Segna i passi che fai e la velocità a cui li fai.

Non importa se il parziale qualche volta segna 1000.

Per sapere se il tuo viaggio è stato grandioso è al totale del tuo percorso che devi guardare.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963