Creato da milleeffe0 il 24/06/2011

Il Ragioniere OnLine

Studio Commeriale On Line

 

 

Forum-consulenza.it per fronteggiare i sacrifici che ci spettano con una finanziaria tutta lacrime e sangue

Post n°7 pubblicato il 13 Luglio 2011 da milleeffe0
 
Foto di milleeffe0

Manovra scatta il ticket....
Scatterà da subito il ticket sulla sanità: 10 euro sulle ricette mediche e di 25 euro per gli interventi del pronto soccorso in codice bianco saranno in vigore da lunedì prossimo, cioè dall'entrata in vigore della manovra. Lo prevede uno degli otto emendamenti presentati alla manovra presentati dal relatore.
http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2011-07-13/manovra-scatta-subito-ticket-195243.shtml?uuid=AawsHtnD

Questa manovra finanziaria si preannuncia di vere lacrime e sangue, e dopo ne seguiranno altre.
Noi crediamo che occorre prefigurare il cambiamento, non è una frase fatta, noi Vi proponiamo di iniziare a risparmiare anche dalle spese che ci riguardano.
200 Euro per una dichiarazione Unico, non è più possibile pagarli quando la dichiarazione riguarda un lavoratore con due cud, così come non è possibile continuare ad insistere con regimi contabili non adeguati alle dimensioni lavorative.
Forum- Consulenza.it applica le tariffe professionali in modo serio e rigoroso a garanzia di professionalità e propone servizi on line per risparmiare insieme, noi le spese di studio, Voi i costi indiretti compreso il tempo.
Vi Aspettiamo su www.forum-consulenza.it

 
 
 

I miei Video

Post n°6 pubblicato il 26 Giugno 2011 da milleeffe0
 
Tag: video

Ciao, ti piacciono i video che ho inserito nel blog? Lasciami un commento, segnalamene altri che credi tu piaceranno a me e ogni segnalazione sarà molto gradita. A presto.

 
 
 

Colf badanti Unico e Cud

Post n°5 pubblicato il 25 Giugno 2011 da milleeffe0
 
Foto di milleeffe0

Entro il 6 luglio i collaboratori famigliari (COLF) devono aver compilato il loro Unico per effetturare il versamente a saldo oppure il versamento del primo acconto in caso di rateizzazione.

Diversamente, con un minima maggiorazione si può versare più il la.

Putroppo questa grande categoria di lavoratori non può accedere al 730 quando sono alle dipendenza di soggetti non sostituti di imposta, cioè nella stragrande maggioranza dei casi.

Colf, badanti, portieri, autisti, giardinieri, baby sitter, cuoco, domestico, sono solo alcune delle qualifiche della grande famiglia che va sotto il nome di collaboratori famigliari (COLF)

Quindi occorre spostarsi da casa, prendere l'auto, fare code e file per recarsi da un consulente, da un commercialista per affidare loro il compito di compilare la dichiarazione, elaborare i conteggi e quindi presentarla alla agenzia delle entrate.

Si può anche fare da soli, l'agenzia delle entrate mette a disposizione tutte le risorse necessarie e ciò sarebbe la soluzione ideale, magari prendendo un appuntamento con un funzionario che fornirà tutte le spiegazioni necessarie.

Altra soluzione da ora in poi è affidare a noi tale adempimento, in particolare:

a- i datori di lavoro possono affidarci la compilazione delle buste paga e del cud con notavole risparmio e grandi benefici perchè faranno tutto in rete.

b- i dipendenti possono affidarci la compilazione del loro unico, risparmiando sulla tarifa e senza spostarsi da casa.

Noi siamo professionisti e anche noi risparmiamo con la rete internet così che i benefici sono reciproci.

Quindi entro il 6 luglio contattateci e dateci il vostro giudizio con un commento che sarà sempre molto apprezzato.

 

 

 

 
 
 

Unico versamento al 6 Luglio, sei in regola?

Post n°4 pubblicato il 25 Giugno 2011 da milleeffe0
 
Foto di milleeffe0

Mancano solo pochi giorni utili per compilare Unico 2011

Questa volta puoi risparmiare tempo e denaro, se sei uno smanettone della rete e ti piace utilizzarla con intelligenza allor ti aspettiamo.

Fai la denuncia dei redditi senza spostarti da casa, da casa tua, in rete, questa è la nostra proposta per te.

Stupisci i tuoi famigliari (e anche tuo marito SE è uno di quelli che  dicono "sempre a perdere tempo con il computer) risolvendo con il computer un problema molto serio: la denuncia dei redditi risparmiando tempo per te e anche dei soldini perchè anche noi risparmiamo molti costi e quindi possiamo agevolare i nostri clienti.

Sul portale www.forum-consulenza.it trovi veri professionisti in rete, ragioniere, commercialista, consulente del lavoro e geometra e  tutti iscritti ai loro rispettivi albi professionali.

Ti aspettiamo,  Visita il nostro portale e  facci conoscere in giro, grazie!!

 

 
 
 

Crediti nel tuo CUD sei certo di non perderli?

Post n°3 pubblicato il 24 Giugno 2011 da milleeffe0
 
Tag: 730, cud, fisco, unico
Foto di milleeffe0

Ancora per pochi mesi del 2011 molti dipendenti potrebbero recuperare delle somme anche importanti presentando una domanda oppure una dichiarazione dei redditi come Unico.

Purtroppo moltissimi che non presentano ne il 730 e neanche Unico rischiano di perdere delle somme a credito perchè nessuno li informa.

Ovviamente non tutti, solo coloro che nel corso degli anni 2008 2009 e anche 2010 hanno prestato lavoro straordinario e nel caso che il datore di lavoro non abbia applicato le agevolazioni previste dalla legge.

Le agevolazioni infatti sono previste dalla legge fin dal 2008 ma non c'erano istruzioni chiare su come fare, ecco perchè tantissimo dipendenti sono a rischio di perdere delle somme senza neanche saperlo.

Nel nostro portale abbiamo pubblicato come fare per controllare e possiamo anche fare noi la Vostra dichiarazione molto facilmente senza correre di qua e di la

CONTROLLA IL TUO CUD NON RISCHIARE DI PERDERE IL CREDITO

 
 
 
Successivi »
 

DEDICATO ALLE CORTESI VISITATRICI

 

DEDICATI AI VISITATORI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

QUESTO PIACE A ME.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ranetkaCoccodolcesodanopeppemrcashflowpapu73ennygrekrcorbelli62rober.giordanotanda2vincyiimarcocapaciderosa2010pcucciolo_pdmodcrifrancesco.derosa2010
 

MAGIA DELLA NATURA E DELLA CONOSCENZA

 

PER LA MIA LEI, PER SEMPRE SEMPRE.

 

KITARO PER CHI PIACE

 

AREA PERSONALE

 

PREGHIERA SUL CORAGGIO KAHLIL GIBRAN

 

BUONUMORE

 

TRIBUTO AD ANDREA PARODI.

 

AD UN GRANDE POPOLO E AD UNA CITTą BELLISSIMA!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963