L'Angolo di Sibilla

L'amore ed i sentimenti e la posta con i consigli sull'amore

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Sogni

Post n°9 pubblicato il 02 Aprile 2010 da Sibilladream
 
Tag: sogni

Io sogno tutte le notti, sogni belli, sogni brutti, sogni insomma!

Li ricordo tutti! Nei minimi dettagli, e al mattino sembra di ricordare anche gli odori ed i sapori, ma questi sogni non svaniscono nel corso della giornata, li ricordo per lunghi periodi,addirittura anni!

Ma i sogni più belli sono quelli del matrimonio,di mettere al mondo un figlio e anche se nel sogno mi rendo conto che sto effettivamente sognando vorrei non mai svegliarmi!

Milioni di volte sogno milioni di vestiti da sposa diversi, chiese diverse, feste, allegria e gioia!

Milioni di volte sogno bambini che somigliano a me o al mio fidanzato, occhi azzurri e la mia bocca, la sua bocca e i miei occhi.

Crudele è la realtà del mattino ma non  dispero che al più presto questo diventi realtà!!!!

 
 
 

La gelosia

Post n°8 pubblicato il 26 Marzo 2010 da Sibilladream
Foto di Sibilladream

Come scheggie impazzite: così è la gelosia in amore!!!

Mille pensieri ti affollano la mente, mille pensieri cupi che ti appesantiscono il cuore e ogni battitito diventa più lento. Potresti quasi farlo smettere di battere per una strana sensazione che ti attanaglia il cuoricino che fa le capriole!

La gelosia è una brutta malattia che si può curare solo con una parola: Fiducia!

E la fiducia da dove salta fuori? Dall'amore!

Amore = Gelosia

Gelosia= Amore

Ma una gelosia sana, fatta di piccoli attacchi che ti fanno solo saltare il cuore per aria per un momento e non malatia che ti rovina non solo la storia d'amore ma anche la stessa vita, che distrugge tutto e ti ammala l'anima.....

Nell'amore ci vuole rispetto e tanto tanto amore! Un pizzico di gelosia ci vuole per dare pepe al rapporto senza farsi male.....

 
 
 

Storia nata sul web...paradorsale!

Post n°7 pubblicato il 22 Marzo 2010 da Sibilladream

Oggi vi racconto la strana storia di una mia collega di lavoro, storia nata sul web e che ha del paradossale!

La mia collega è in cerca di un nuovo amore, la solitudine, dopo una storia finita male, si fa sentire, e così per gioco qualche settimana fa si è iscritta ad uno dei tanti siti internet per cercare l’anima gemella.

Dopo pochi giorni mi dice di aver conosciuto un ragazzo della sua zona e che dopo aver chattato, lui l’ha riconosciuta, sa molte cose su di lei, ma cose intime che solo chi frequenta casa sua può sapere, ma non gli svela chi è ne chi gli ha detto quelle cose.

Dopo aver fatto tremila ipotesi, lo incontra. Si piacciono, si frequentano e solo allora lui gli dice di essere un amico di sua zia ma che non ha più contatti con lei da molti anni.

La zia della mia amica ha 60 anni, è un tipo giovanile, sposata e non molto…. fedele! Quindi la mia amica sospetta che tra di loro c’è stata qualcosa anche se gli anni che separano questo uomo e la zia sono tanti. Lui gli assicura di no, che c’è stata solo una simpatia.

Dopo 2 settimane di passione e tenerezza, lui decide di mettere fine a questa storia appena nata. Motivo? Qualcuno ha visto la mia collega con lui. Viene a galla la verità: si vede ancora con la zia (e non per parlare!) e dal primo momento che ha conosciuto la mia collega e dopo aver capito chi era, ha sempre raccontato tutto alla zia, ogni cosa, ogni parola.

Ma io mi chiedo: con tanta gente che naviga proprio uno che conosce e se la fa con la zia doveva conoscere?!

 

 
 
 

E' primavera!

Post n°6 pubblicato il 21 Marzo 2010 da Sibilladream

Respiriamo l'aria è la primavera......

La stagione dell'amore e soprattutto dei nuovi amori, dove il cuore batte più forte, dove nell'aria eccheggia un profumo inebriante che risveglia i sensi!

La primavera di ogni giovane cuore che aspetta una storia d'amore, la prima forse, con quella gioia e quella semplicità dei 15 anni, quando il mondo ti sembra tutto meraviglioso ed un semplice sguardo cambia le tue giornate sperando di rubare altri sguardi...

 
 
 

Quando finisce un amore……. Storia di una cara amica che ora sta male

Post n°5 pubblicato il 18 Marzo 2010 da Sibilladream
 

Una mattina ti svegli e senti che ti cade il mondo addosso, la tua vita cambia, i tuo sogni non ci sono più, tutto quello che hai sempre progettato di colpo svanisce come neve al sole.

Lui ti ha lasciata, o meglio ti ha detto di essere confuso, di non sapere bene cosa vuole, dopo anni di fidanzamento e a pochi mesi dal matrimonio.

Cerchi di capire cosa è successo, cerchi di ricordare se magari hai fatto un gesto sbagliato, se hai detto qualcosa che non va, ma nulla, fino a qualche giorno prima tutto andava bene, lui era lì come ogni giorno.

Dopo ore a chiedergli il perché di questa sua inaspettata decisione ecco la doccia fredda: ti dice che non ti ama più.

Quattro parole che ti spezzano il cuore e senti che dentro di te stai morendo, muori di un dolore forte che ti toglie il respiro.

Ma come può non amarti più? Dopo tutto quello che ti ha detto, dopo aver fissato la data delle nozze che tra qualche mese dovevano essere celebrate. Non ti ama più….

Ed adesso? Come si fa ad andare avanti? Come si fa a vivere senza di lui?

Io sinceramente non lo so, amo pazzamente il mio amore e al solo pensiero mi sento morire anche io, ma voglio solo dirti, come da giorni sto facendo, che devi tirarti su, non chiuderti nel tuo dolore e trovare una briciola di forza.

Quando finisce un grande amore un pezzo di cuore ed anima si staccano da te e non tornano più ma quel pezzo in meno in certi momenti smetterà di sanguinare.

Un grande Ti voglio bene

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Sibilladream
Data di creazione: 10/03/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ineedyouover50grandanieleter.patparker01Sibilladreamcornell2Nettuvianagiusyiannitro40busybutlazydreamkeeperkalina_knblumannarounblogaquattrozampepsicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963