L'Angolo di Sibilla

L'amore ed i sentimenti e la posta con i consigli sull'amore

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« E' primavera!La gelosia »

Storia nata sul web...paradorsale!

Post n°7 pubblicato il 22 Marzo 2010 da Sibilladream

Oggi vi racconto la strana storia di una mia collega di lavoro, storia nata sul web e che ha del paradossale!

La mia collega è in cerca di un nuovo amore, la solitudine, dopo una storia finita male, si fa sentire, e così per gioco qualche settimana fa si è iscritta ad uno dei tanti siti internet per cercare l’anima gemella.

Dopo pochi giorni mi dice di aver conosciuto un ragazzo della sua zona e che dopo aver chattato, lui l’ha riconosciuta, sa molte cose su di lei, ma cose intime che solo chi frequenta casa sua può sapere, ma non gli svela chi è ne chi gli ha detto quelle cose.

Dopo aver fatto tremila ipotesi, lo incontra. Si piacciono, si frequentano e solo allora lui gli dice di essere un amico di sua zia ma che non ha più contatti con lei da molti anni.

La zia della mia amica ha 60 anni, è un tipo giovanile, sposata e non molto…. fedele! Quindi la mia amica sospetta che tra di loro c’è stata qualcosa anche se gli anni che separano questo uomo e la zia sono tanti. Lui gli assicura di no, che c’è stata solo una simpatia.

Dopo 2 settimane di passione e tenerezza, lui decide di mettere fine a questa storia appena nata. Motivo? Qualcuno ha visto la mia collega con lui. Viene a galla la verità: si vede ancora con la zia (e non per parlare!) e dal primo momento che ha conosciuto la mia collega e dopo aver capito chi era, ha sempre raccontato tutto alla zia, ogni cosa, ogni parola.

Ma io mi chiedo: con tanta gente che naviga proprio uno che conosce e se la fa con la zia doveva conoscere?!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sibilladream
Data di creazione: 10/03/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ineedyouover50grandanieleter.patparker01Sibilladreamcornell2Nettuvianagiusyiannitro40busybutlazydreamkeeperkalina_knblumannarounblogaquattrozampepsicologiaforense
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963