Creato da khenan il 09/10/2013

La mia Anima2

....

 

 

« Resto qui Immobile ancor...BUONE VACANZE.... »

Sento solo il presente

Post n°156 pubblicato il 29 Luglio 2014 da khenan

Trasformami in bolla per farmi toccare una stella
Soffia piano e regalami un giro di luna
Senza che se ne accorga

Legami a un raggio di sole regalalo al vento
E di ogni mio sorriso cattura l’essenza e poi donala al mondo

Niente muore
Tutto vive
Quando sono con te
E non cerco più niente
Tranne
La certezza che

Tu sei qui con me
Tu sei qui con me
Tu sei qui con me sempre,
Voglio solo te
Voglio solo te
E non sento più niente,
Sento solo il presente,
Sento solo le onde
Mentre sbattono forte
Ma sento che non può succedermi niente
Se mi stringi più forte
Non c’è amaro più dolce
Del sapore di un bacio bagnato e sfuggente
Che accende le voglie

Fiore che cerca la terra
Che cerca la pioggia
È come uno sguardo che spera in un bacio
Che nutre la voglia
Niente muore
Tutto vive
Quando sono con te
E non cerco più niente
Tranne
La certezza che

Tu sei qui con me
Tu sei qui con me
Tu sei qui con me sempre
Voglio solo te
Voglio solo te
E non sento più niente
Sento solo il presente
Sento solo le onde
Mentre sbattono forte
Ma sento che non può succedermi niente
Se mi stringi più forte
Non c’è amaro più dolce
Del sapore che un bacio bagnato e sfuggente
Che accende le voglie

Oh oh oh oh oh oh oh ooooooh

E sento che non può succedermi niente
Se mi stringi più forte
Non c’è amaro più dolce
Del sapore di un bacio bagnato e sfuggente
Che accende le voglie

"Annalisa Scarrone"

 

"Resto con me, ancora un pò..., un caro saluto Amici"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- colori di vita
- CHIACCHERE FRA AMICI
- Una storia perduta
- Perimetri d Aura
- Senza Nuvole
- Estemporanea
- @Ascoltando il Mare@
- ImmaginiAMO
- SF senza fine
- angy
- il mio universo
- pragmatic@_mente
- ESSERE E APPARIRE
- EmoZIOnarMI
- Carezzami lAnima
- Il flusso della vita
- EMOZIONANDOMI.......
- anna&amp;ricordi
- nellimmensita....
- Un giorno per caso
- Setoseallegorie
- Zenzero &amp; Vaniglia
- Lamicizia per voi!
- sempre ribelle
- Sogni digitali
- Selvaggia
- E da qui...
- Incanto e poesia
- RIFLESSIONI ...
- stefania
- Semplicemente...Io
- Cogito ergo sum
- LA_ ROSA_ BLU
- La scaletta
- Principessa diamante
- IRaccontiDelCuscino
- Mio pikkolo mondo
- scrapmania
- DOLC3N3RA &copy;&reg;
- Benvenuti nel mio bl
- La vita &egrave; meraviglia
- alidellaliberta
- DOLCI MOMENTI
- il mio blog
- bricolage
- BLOG DI EMMEGRACE
- Perle di Positivit&agrave;
- eterea
- La Siciliana Bionda
- Tra_Donne
- PREGI E DIFETTI
- Gocce di .....
- Sentimentalmente
- Donna, lavoro e casa
- CAPOVOLGI DESTINO
- Le mie montagne
- Temi a piacere
- Un ATTIMO di Magia
- SEMPRE VERDE
- MAPPAMUNDI
- FUOCO CHE BRUCIA
- Giorni... e sogni
- Le_Tre_Rose_Di_Mary
- Ecco, contagiamoci
- GRANELLO DI PEPE
- CHARLESTON
- Soffio di mia vita
- COME UNAQUILA
- bibo
- filo rosso
- somewhere in time
- ..Uomini...
- THE SECRET.
- RESPIRI NEL TEMPO
- Ali Della Fantasia
- Ferm0immagine
- Giorno per Giorno
- CONTROVENTO
- un giorno per caso
- odori di muse
- PROFUMO DI EMOZIONI
- Antropoetico
- SEMPLICI PENSIERI
- INSTABILITAS LOCI
 
Citazioni nei Blog Amici: 110
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Tamira11maresogno67bamby1966tambo66bybbi65sebastianbotanima_on_lineBrezzadilunacassetta2ellen_ellenkatya_adavinmarco28974Stratocoverslaura1953mi.fermo
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963