Creato da khenan il 09/10/2013

La mia Anima2

....

 

 

« DelusioniVita.. »

Ricordo..

Post n°312 pubblicato il 27 Aprile 2015 da khenan

 

Cos’è un ricordo?

Niente.
Non puoi vederlo,

non puoi toccarlo,

eppure è così grande

che non puoi nemmeno distruggerlo



"smile-and-staystrong"

♡✿⊱

"Felice inizio settimana a tutti!!!"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

 

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- colori di vita
- CHIACCHERE FRA AMICI
- Una storia perduta
- Perimetri d Aura
- Senza Nuvole
- Estemporanea
- @Ascoltando il Mare@
- ImmaginiAMO
- SF senza fine
- angy
- il mio universo
- pragmatic@_mente
- ESSERE E APPARIRE
- EmoZIOnarMI
- Carezzami lAnima
- Il flusso della vita
- EMOZIONANDOMI.......
- anna&amp;ricordi
- nellimmensita....
- Un giorno per caso
- Setoseallegorie
- Zenzero &amp; Vaniglia
- Lamicizia per voi!
- sempre ribelle
- Sogni digitali
- Selvaggia
- E da qui...
- Incanto e poesia
- RIFLESSIONI ...
- stefania
- Semplicemente...Io
- Cogito ergo sum
- LA_ ROSA_ BLU
- La scaletta
- Principessa diamante
- IRaccontiDelCuscino
- Mio pikkolo mondo
- scrapmania
- DOLC3N3RA &copy;&reg;
- Benvenuti nel mio bl
- La vita &egrave; meraviglia
- alidellaliberta
- DOLCI MOMENTI
- il mio blog
- bricolage
- BLOG DI EMMEGRACE
- Perle di Positivit&agrave;
- eterea
- La Siciliana Bionda
- Tra_Donne
- PREGI E DIFETTI
- Gocce di .....
- Sentimentalmente
- Donna, lavoro e casa
- CAPOVOLGI DESTINO
- Le mie montagne
- Temi a piacere
- Un ATTIMO di Magia
- SEMPRE VERDE
- MAPPAMUNDI
- FUOCO CHE BRUCIA
- Giorni... e sogni
- Le_Tre_Rose_Di_Mary
- Ecco, contagiamoci
- GRANELLO DI PEPE
- CHARLESTON
- Soffio di mia vita
- COME UNAQUILA
- bibo
- filo rosso
- somewhere in time
- ..Uomini...
- THE SECRET.
- RESPIRI NEL TEMPO
- Ali Della Fantasia
- Ferm0immagine
- Giorno per Giorno
- CONTROVENTO
- un giorno per caso
- odori di muse
- PROFUMO DI EMOZIONI
- Antropoetico
- SEMPLICI PENSIERI
- INSTABILITAS LOCI
 
Citazioni nei Blog Amici: 110
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Tamira11maresogno67bamby1966tambo66bybbi65sebastianbotanima_on_lineBrezzadilunacassetta2ellen_ellenkatya_adavinmarco28974Stratocoverslaura1953mi.fermo
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963